SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 4x05 - La costante // SKY
MessaggioInviato: mar mag 06, 2008 9:19 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Ciao belli, puntata stupenda, io amo i viaggi nel tempo e i paradossi temporali in generale, anche se ho paura che si crei un pasticcio alla lunga...Comunque vedremo...mi affido all'abilità di autori che non mi hanno deluso in tre anni :)

Si era dedotto che il signor Witmore fosse invischiato nella faccenda già dal fatto che Penny avesse della gente incaricata di trovare l'isola ( quelli in Antartide che avvertono l'esplosione della stazione Cigno ) ma ora se ne ha la conferma...E' interessato alla Roccia nera, e sopratutto al diario di bordo...chissà per quale motivo? Forse il signor Lampard era uno dell'equipaggio della Black Rock? Mantenuto giovane dalle proprietà dell'isola? Avevo delle teorie sul fatto che sull'isola il tempo scorresse differentemente, e le ultime puntate ( il razzo che arriva 31 minuti dopo, l'elicottero che ci mette tre giorni ad arrivare sulla nave, Walt che sembra cresciuto di anni ) mi hanno messo altre pulci nell'orecchio...

Ora chi ce la fa ad aspettare un'altra settimana??? :cry:
 Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 06, 2008 9:36 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

bellissima puntata!!!
Me la sono guardata 2 volte x nn perdermi nessun dettaglio!!!
 Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 06, 2008 10:30 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
sayid99 ha scritto
bellissima puntata :gogo: molto commovente la scena di Desmond e Penny :cry:
avete notato che i numeri dell equazione di Valenzetti sono presenti sia nel lotto del diario dell aperla nera 2342 e sull abitazione di Penny 423 :shock:

Ci sono anche i numeri della macchina di Faraday: 2.342 (23 e 42). :;)2:

"Non ditemi che non lo posso fare!"

Immagine

Ille qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 06, 2008 1:29 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

La scena della cavia e il genio al lavoro su strane apparecchiature proibite e quasi mi sembrava di vedere il caro Doc e Marty alle prese con il fulmine, Ritorno al futuro fa scuola...
Bella sopratutto l'ultima parte, la telefonata, il dialogo serrato tra Desmond e Penelope e anche qualche spunto sulla reale esistenza dell'isola, sulle ricerche di Penny , sul coinvolgimento di suo padre nella Dharma e su questo strambo equipaggio che di salvare la vita degli Oceanic forse, non ha alcuna intenzione...Non so se ne avete già parlato nei post precedenti,ma avete notato che all'asta si vendeva un quadro della perla nera?? la famosa nave che c'è sull'isola,dove i naufraghi e la francese raccoglievano la dinamite?????
cmq quella di ieri è stata una delle puntate + belle che abbia mai visto :scusa:
Daniel Faraday è l'unico personaggio dei nuovi che mi è troppo simpatico :pm:

Immagine
Io seguo Locke
 Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 06, 2008 1:51 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

scusate il ritardo ma ho potuto vederla solo oggi,dato che ieri mi sono scordato di registrarla.

Ragazzi,ve lo immaginate uno come me,che ha desmond nel cuore,a vedere questa puntata? :cry3: :cry3: :cry3: :cry3: :cry3:
ho pianto come un bambino,non mi aspettavo davvero che desmond riuscisse a telefonare a penny,è stato un colpo,un emozione fortissima.quell'attore è straordinario,Desmond sei un grande.

Della puntata che dire:spettacolare,
-abbiamo scoperto che il signor widmore centra nella faccenda come molti di noi avevano pensato.Faraday è un genio(di nome e di fatto :ghghgh: ),cioè io ammiro gente con un cervello così,anche se non ci capisco niente di fisica :sudando: .

Ma signori,la cosa piu interessante sarà vedere molti personaggi dell'isola che dovranno trovare la propria costante per sopravvivere alla confusione per arrivare sulla nave.

LOST è GENIALE.

Puntata stupenda e sappiamo grazie a chi :ghghgh: :ghghgh: (sotto)

Immagine
Ti prego. Non cedere, Des. Perchè
tutto ciò di cui abbiamo veramente bisogno per sopravvivere è una
persona che ci ami veramente.

E tu ce l'hai. Ti aspetterò.
Per sempre.

Ti amo, Pen "
 Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 06, 2008 1:56 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Sayid1986 ha scritto
Faraday è un genio(di nome e di fatto :ghghgh: ),cioè io ammiro gente con un cervello così,anche se non ci capisco niente di fisica :sudando: .

Ma signori,la cosa piu interessante sarà vedere molti personaggi dell'isola che dovranno trovare la propria costante per sopravvivere alla confusione per arrivare sulla nave.

E forse dopo questa puntata si spiega perchè Faraday piangeva davanti la televisione,di sicuro si è ricordato che 8 anni prima qualcuno(che diceva di venire dal futuro)gli ha predetto che sarebbe finito su un'isola :;)2:

Immagine
Io seguo Locke
 Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 06, 2008 2:00 pm 
Ca
Ca
Non connesso

JonhLocke77 ha scritto
Sayid1986 ha scritto
Faraday è un genio(di nome e di fatto :ghghgh: ),cioè io ammiro gente con un cervello così,anche se non ci capisco niente di fisica :sudando: .

E forse dopo questa puntata si spiega perchè Faraday piangeva davanti la televisione,di sicuro si è ricordato che 8 anni prima qualcuno(che diceva di venire dal futuro)gli ha predetto che sarebbe finito su un'isola :;)2:

:scrn: bhè ma che centra il ritrovamento di un aereo in fondo al mare con un isola ...
 Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 06, 2008 2:06 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

in effetti il collegamento aereo/isola non combacia,ma faraday deve aver capito qualcosa da quel servizio in tv,e poi il suo "non lo so"quando gli chiedono perchè piangeva,non è a questo punto colpa di un amnesia ma piuttosto al voler nascondere di aver conosciuto uno venuto dal futuro,lo prenderebbero per pazzo.E' solo supposizione però,vedremo.

Immagine
Ti prego. Non cedere, Des. Perchè
tutto ciò di cui abbiamo veramente bisogno per sopravvivere è una
persona che ci ami veramente.

E tu ce l'hai. Ti aspetterò.
Per sempre.

Ti amo, Pen "
 Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 06, 2008 2:17 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Sayid1986 ha scritto
in effetti il collegamento aereo/isola non combacia,ma faraday deve aver capito qualcosa da quel servizio in tv,e poi il suo "non lo so"quando gli chiedono perchè piangeva,non è a questo punto colpa di un amnesia ma piuttosto al voler nascondere di aver conosciuto uno venuto dal futuro,lo prenderebbero per pazzo.E' solo supposizione però,vedremo.

Rivedendo questo episodio ho pensato anche io alla stessa cosa...
Quoto! :quoto:
 Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 06, 2008 3:57 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Beh, forse Faraday lavorava già per "quelli della nave" o era già stato informato di dover partire per l'isola, ancor prima che le televisioni trasmettessero le immagini del relitto 815...Forse piange perchè sa in cosa dovrà cacciarsi...

Il "non lo so" può esser si dato dal fatto di non voler passare per pazzo, ma anche perchè NON PUO' dire perchè piange...un pò come Jack quando parla con Kate dopo la sua assoluzione si guarda intorno dopo che lei gli dice " Ho sentito quella storia così tante volte che comincio a crederci" ( non mi ricordo le parole esatte )
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]