SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 4x04 - Pessimi Affari
MessaggioInviato: mer apr 30, 2008 3:01 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Boy
Dezzie86 ha scritto
Olandese Volante ha scritto
Qualcuno mi potrebbe spiegare che significato ha il gioco delle tre carte che fa Faraday? Sembra che abbia problemi di memoria. Onestamente non l'ho capito. :scrn:

Probabilmente è come dici tu, è un esercizio per vedere se a Faraday torni la memoria oppure no. Io l'ho subito ricollegato a quando la sua fidanzata (?) nella seconda puntata gli chiede perchè piange alla vista dell'aereo e luile risponde: "Non lo so". :shifty:

in effetti sembra un tipo svalvolato :wack: anche nei comportamneti ma secondo me non c'entra l'isola...è proprio fuori come un terrazzino...tipo il classico superstudioso con la tetsa fra le nuvole

Se Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla possono prendere parte alla Scatenata Dozzina perché non Berretto Verde?
 Profilo  

MessaggioInviato: mer apr 30, 2008 3:53 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

pacciu ha scritto
Dezzie86 ha scritto
Olandese Volante ha scritto
Qualcuno mi potrebbe spiegare che significato ha il gioco delle tre carte che fa Faraday? Sembra che abbia problemi di memoria. Onestamente non l'ho capito. :scrn:

Probabilmente è come dici tu, è un esercizio per vedere se a Faraday torni la memoria oppure no. Io l'ho subito ricollegato a quando la sua fidanzata (?) nella seconda puntata gli chiede perchè piange alla vista dell'aereo e luile risponde: "Non lo so". :shifty:

in effetti sembra un tipo svalvolato :wack: anche nei comportamneti ma secondo me non c'entra l'isola...è proprio fuori come un terrazzino...tipo il classico superstudioso con la tetsa fra le nuvole

Infatti l'isola c'entrerebbe al contrario. Probabilmente Faraday ha capito che c'è qualcosa di "strano", di curativo, e fa degli esperimenti per vedere se guarisce da questa specie di amnesia.

"Non ditemi che non lo posso fare!"

Immagine

Ille qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: mer apr 30, 2008 11:20 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

cavolo,mi ero proprio scordato del gioco delle tre carte,mi aveva incuriosito sta cosa.
cmq per me come avete detto,lui va sull'isola per capire come mai ha pianto quando ha visto il servizio in tv e quindi dato il gioco delle tre carte avrà dei problemi di amnesia,

non credo cmq che stia sull'isola per fare esperimenti per risolvere il suo problema,lui fa gli esperimenti per conto di quelli sulla nave.

Immagine
Ti prego. Non cedere, Des. Perchè
tutto ciò di cui abbiamo veramente bisogno per sopravvivere è una
persona che ci ami veramente.

E tu ce l'hai. Ti aspetterò.
Per sempre.

Ti amo, Pen "
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 03, 2008 4:55 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

nuovi inquietanti interrogativi...

Che fine ha fatto Claire? e meno male che Desmond l'aveva vista sull'elicottero!

Perchè Jack non vuole vedere Aroon? (che, fra l'altro, come abbiamo scoperto nella serie precedente, è suo nipote e non lo sà)

secondo voi perchè Daniel non ha memoria e non si ricorda le carte?
secondo me non è che non si ricorda le carte...
per me stanno verificando se stando sull'isola aumenti qualche loro capacità!
infatti lui cerca di indovinare le carte nascoste riuscendo a scoprirne 2 su 3.
Sanno tutto dell'isola secondo me...

Immagine
Io seguo Locke
 Profilo  

MessaggioInviato: dom mag 04, 2008 6:35 am 
Fumo Nero
Fumo Nero
Non connesso

i'm a: Girl
vista finalmente .. in ritardo questa settimana ..ancora piu' misteri del solito stavolta vado in tilt :scrn: sino alla fine ho creduto che il bimbo fosse , di kate ejack ma poi invece era aron .... :scrn: il figlio di claire :shock: :shock: .. perche ' l hanno portato via dall'isola ??????kate e' sempre stata furba e abile nel raggirare le persone ...(tipo quella del vassoio con hurley .) si sara mica servita del figlio di claire , per poi scampare la condanna al processo ????? all insaputa di quelli che restano sull isola :nuu:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: dom mag 04, 2008 10:13 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

isola ha scritto
si sara mica servita del figlio di claire , per poi scampare la condanna al processo ?????

Spero che nn arrivi a tanto.. Sarebbe una cattiveria enorme :evil: :evil:

Immagine + Immagine + Immagine = Immagine

"Do you think we crashed on this place by coincidence?" "It's destiny"
 Profilo  

MessaggioInviato: dom mag 04, 2008 12:18 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Mikele Hume ha scritto
Credo che nella traduzione italiana si sia perso qualcosa...
Perchè nell'originale Jack diceva che allo schianto sono sopravvissuti in 8, ma due sono morti poco dopo...
Naturalmente noi (come Jack) sappiamo che erano sopravvissuti in 40 allo schianto...
Quindi quella cosa degli 8 iniziali ma due sono morti era solo per rendere più credibile la cosa :scrn:

:bye1:

Hai ragione anche io ho notato quella frase di Jack. Davvero strano

"Se tu avessi idea, di cosa è veramente questo posto- Non metteresti mai dell pollo nel frigorifero".John Locke
http://digilander.libero.it/catlori/Lost%2520-%2520Logo.jpg
 Profilo  

MessaggioInviato: dom mag 04, 2008 2:50 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Girl
io nn credo che kate sia così cattiva.. credo che siano stati gli eventi a delineare la storia.
e nn credo nemmeno che Clare muoia, credo che faccia parte di quegli "amici" che Sayid deve proteggere..cosa che fanno anche gli altri ocean visto che nn fanno altro che ricordarci che devono mantenere sto segreto!!!in fondo se in giro nn fanno che dire che nn c'è nessun'altro superstite, sanno già che nessuno andrà a cercarli. anche a me sfugge la visione di Des che vede Clare e Aroon sull'elicottero. nn credo però che si sia sbagliato... secondo me li vedremo ma chissà quando e per cosa!! e poi mi sfugge la vecchia storia di Clare, del veggente che gli ricorda che il bimbo deve crescere con lei...che è essenziale!
e in ultimo, nessuno ha notato che Kate si illumina quando l'accusa le propone la custodia cautelare per 10 anni?tradotto non può assolutamente abbandonare lo stato.... :D tradotto 2...non può andare sull'isola!in oltre impedisce che anche Aroon si sposti... :bou:

ImmagineImmagine
Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun ago 18, 2008 7:48 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

secondo me invece negli 8 sopravvissuti nella "storiella" contano pure Walt e Micheal, che poi sono scappati sulla barca data dagli altri e dato che è + di una serie che nn si vedono penso proprio siano tornati nella civiltà
 Profilo  

MessaggioInviato: gio ago 28, 2008 2:19 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

corranc0 ha scritto
secondo me invece negli 8 sopravvissuti nella "storiella" contano pure Walt e Micheal, che poi sono scappati sulla barca data dagli altri e dato che è + di una serie che nn si vedono penso proprio siano tornati nella civiltà

Ma non possono mica contarli negli Oceanic 6... sono tornati molto prima.

"Non ditemi che non lo posso fare!"

Immagine

Ille qui nos omnes servabit
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]