fantastica!! mi è piaciuta da morire anche se sono rimasta più di una volta a bocca aperta!!
Primo tra tutti la scena finale... con il "figlio" Aaron!!!

Io credo proprio sia il figlio di Claire, anche se per tutta la puntata ho pensato che lei fosse incinta e che mentisse a Sawyer... però non credo che Claire sia morta, ma piuttosto che gli eventi abbiano portato lei a dover rimanere sull'isola... e a far portar via il figlio!
Ci sono tante cose da valutare su questo fatto.. perchè Jack non vuole andare a trovarlo? Inizialmente pensavo fosse dovuto al fatto che fosse figlio di Sawyer.. ma visto che molto probabilmente così non è (ma non è da escludere) perchè non vuole andare???? perchè si sente in colpa? perchè vedere quel bimbo gli fa ricordare gli amici lasciati sull'isola? bah!!!
Sbalorditiva anche la storiella che hanno raccontato in giro.. Particolare il fatto che siano sopravvissuti in 8? e gli altri due??? visto che dalla prima puntata sappiamo che sono tornati solo 6???
Bellissime le scene con Sawyer... però lei è un po' così uffi.. io speravo rimanesse con lui! Poi il flash forward con Jack quando lui le dice che la ama ancora e lei lo invita a casa sua mi fa pensare che Sawyer non sia uno dei sei tornati
ma staremo a vedere!!!
Poi Miles che chiede i soldi a Ben.. perchè? chi è lui?
Fortissimo Ben in questa puntata "scusa ma al momento sono impossibiitato!"
Locke invece non lo sopporto più: troppo autoritario, troppo testardo...
Comunque bellissima puntata ed ora non vedo l'ora che arrivi lunedì prossimo... o anche solo il promo x qualche anticipazione