SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 197 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 20  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 4x04 - Eggtown
MessaggioInviato: ven feb 22, 2008 11:05 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

sawyer ha scritto
Andry Ny ha scritto
ragazzi ma il gioco di carte fatto da charlotte e dan fa impressione vuoi vedere che ha anche lui i poteri? :mrm:

:scrn: se le carte non le avesse viste dici :scrn: puo darsi :scrn: ma non penso :nuu: anche se mi piacerebbe
:gira: :gira: :gira: :gira: :gira: :gira:

Piacerebbe molto anche a me, dato che Faraday è il personaggio che mi appassiona di più dei nuovi arrivati :ghghgh: , ma credo proprio che purtroppo abbia una malattia, infatti Charlotte le fa notare che presenta dei moglioramenti rispetto al passato :scrn:

La puntata a mio parere è sicuramente insufficente...e se devo dire la verità neanche la sorpresa "Aaron" mi ha entusiasmato.

Comunque nota positiva è che si avvicina l'episodio 5 :glas: , del quale penso di non rimanere deluso, anzi voglio proprio vedere cosa si inventeranno questa volta Cuse e Lindelof (ritorni nel passato? viaggi spazio-temporali?)... :tele:
PS: :scrn: Bah!!!!!!!!!!!

Immagine
Never say never, dude!!
 Profilo  

MessaggioInviato: sab feb 23, 2008 12:25 am 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

i'm a: Boy
Innanzitutto salve a tutti! Sono uno nuovo, anche se seguo LOST da qualche anno. Personalmente ho trovato molto interessante questo episodio. Certo, non all'altezza dei tre precedenti, ma sicuramente uno di quelli in cui ti danno qualche risposta utile. La sorpresa Aaron mi ha molto entusiasmato. Anche se per qualcuno sta perdendo colpi, a mio parere Locke rimane il migliore. Questo suo cambiamento l'ho trovato fantastico. Che dire poi di Ben, anche lui uno dei migliori. Per finire vorrei dire che Sawyer e Jack mi fanno sempre più tenerezza. Sono tanto innamorati di Kate e lei li usa soltanto.
Come primo commento spero vada bene! Intanto si aspetta giovedì prossimo!
 Profilo  

MessaggioInviato: sab feb 23, 2008 12:51 am 
Ca
Ca
Non connesso

intanto benvenuto ivan ::wlcome01:
ivan815 ha scritto
Sono tanto innamorati di Kate e lei li usa soltanto.

come non darti ragione :) :ubria2: :ubria2:

ivan815 ha scritto
Come primo commento spero vada bene! Intanto si aspetta giovedì prossimo!

c'è molto da commentare se vuoi siamo tutti qui maniaci per lost qualsiasi cosa puoi commentarla :gia:
 Profilo  

MessaggioInviato: sab feb 23, 2008 12:56 am 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

Grazie sawyer per il benvenuto! Finalmente posso condividere il mio amore per lost con qualcuno! Lo adoro così tanto che ho pure fatto una lezione a scuola su " la filosofia in lost"! Che bell'aria di casa che si respira in questo sito! :)

That's what she said
 Profilo  

MessaggioInviato: sab feb 23, 2008 1:10 am 
Security Admin
Security Admin
Non connesso

Appena vista.

Boh, ormai sono sempre più deluso di questo telefilm. I cali di ascolti hanno un senso.
Non è più Lost, qui sembra di vedere Beverly Hills :sad:

Watching: Fringe[s2] | Chuck[s3] | Dexter[s5]
Waiting: Breaking Bad[s4] | Californication[s4] |
House MD[s7] | The Mentalist[s3] | Psych[s4] | Supernatural[s5] | True Blood [s3]

Completed: 24[192 p.] | Alias[105 p.] | Battlestar Galactica[78 p.] | Harper's Island[13 p.] |
Lost[114 p.] | Persons Unknown [13 p.]| Prison Break[81 p.] | Roswell[61 p.] | Scrubs[182p.] | The Lost Room[6 p.] |
The Prisoner[6 p.] | Twin Peaks[30 p.] | X-Files[202 p.]
 Profilo WWW  

MessaggioInviato: sab feb 23, 2008 2:49 am 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

i'm a: Girl
anche se mi è piaciuta meno delle prime tre...lost è sempre lost!!....e anche puntata un po' fiacca come questa è sempre uno spettacolo!!!!

che il bimbo fosse aaron, volendo, si poteva capire dalla scena di kate e claire che stendono...anche se in realtà mi ero già involontariamente spoilerata sta mattina nel forum quando qualcuno ha postato in questo topic e subito dopo in quello "il mistero di aaron...." :gira: ...2+2=...accidenti a me!!! :udiu:
....vabbè ma tanto si capiva lo stesso, non è stata sta grande sorpresona.... :fischio:

il ff di kate non mi ha appassionato moltissimo...jack mente per lei (e per gli O6), jack la ama, sua madre non la denuncia....tutto abbastanza prevedibile.....unica cosa: l'interesse dell'avvocato dell'accusa per non farla uscire dal paese.... :scrn: ...solo a me è sembrata un po' ambigua la tizia???..che sia implicata nella faccenda??? beh...dopotutto anche questo particolare non è proprio interessantissimo... :gira:

piuttosto non mi riesco a spiegare il motivo per cui jack non voglia vedere il bimbo: se fosse stato di kate e sawyer sarebbe comprensibile.....ma sappiamo che si tratta del suo nipotino (!!!!) aaron quindi, deve essere successo qualcosa a claire, qualcosa di terribile in cui è implicato jack...che per i suoi sensi di colpa ora non riesce nemmeno a sopportare di vederlo....
mah...mistero

...a proposito:vi ricordate del "sensitivo" che disse a claire che se non avesse cresciuto lei stessa il bambino sarebbe successo qualcosa di terribbbbbile?!?!.........sembra che l'infausta profezia si stia per avverare... :invisible: :invisible:

ma passiamo ai fatti accaduti sull'isola...
momento migliore in assoluto: locke che stanco di non essere preso sul serio da nessuno :ghghgh: si trasforma in "saw l'enigmista" e da il buongiorno all'avido miles con un buon maritozzo alla nitroglicerina...

la storia dei 3,2 milioni di miles......bo......vorrà aprire una fabbrica di aspirapolverine-risucchia-fantasmi???......non l'ho capita....
...e non ho capito come può assicurare a ben che a charlotte ci penserà lui quando, per quel che ne sa, lei potrebbe essere già sulla nave e aver già spifferato tutto....
che ben abbia finalmente trovato "quello del formaggio"?????
...naaaa.. non credo si faccia fregare da uno così.....

vabbè.....basta....che faccio mattina a scrivere... :XD:
:bye1:

p.s. grazie a sawyer per la pazienza :;)2:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: sab feb 23, 2008 3:01 am 
Ca
Ca
Non connesso

badtaste ha scritto
anche se mi è piaciuta meno delle prime tre...lost è sempre lost!!....e anche puntata un po' fiacca come questa è sempre uno spettacolo!!!!

lost è sempre lost :gia:
badtaste ha scritto
che il bimbo fosse aaron, volendo, si poteva capire dalla scena di kate e claire che stendono...anche se in realtà mi ero già involontariamente spoilerata sta mattina nel forum quando qualcuno ha postato in questo topic e subito dopo in quello "il mistero di aaron...." :gira: ...2+2=...accidenti a me!!! :udiu:
....vabbè ma tanto si capiva lo stesso, non è stata sta grande sorpresona.... :fischio:

è possibile che solo io non avevo capito che era aaron?? :blink: :blink:

badtaste ha scritto
piuttosto non mi riesco a spiegare il motivo per cui jack non voglia vedere il bimbo: se fosse stato di kate e sawyer sarebbe comprensibile.....ma sappiamo che si tratta del suo nipotino (!!!!) aaron quindi, deve essere successo qualcosa a claire, qualcosa di terribile in cui è implicato jack
mah...mistero

:quoto: chissa cos'è accaduto??? :wack: :wack:
badtaste ha scritto
...a proposito:vi ricordate del "sensitivo" che disse a claire che se non avesse cresciuto lei stessa il bambino sarebbe successo qualcosa di terribbbbbile?!?!.........sembra che l'infausta profezia si stia per avverare... :invisible: :invisible:

mah io a questo sensitivo ci credo poco :fischio: perchè ha confessato di essere un "ciarlatano"

badtaste ha scritto
momento migliore in assoluto: locke che stanco di non essere preso sul serio da nessuno :ghghgh: si trasforma in "saw l'enigmista" e da il buongiorno all'avido miles con un buon maritozzo alla nitroglicerina...

:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
badtaste ha scritto
la storia dei 3,2 milioni di miles......bo......vorrà aprire una fabbrica di aspirapolverine-risucchia-fantasmi???......non l'ho capita....

:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

badtaste ha scritto
che ben abbia finalmente trovato "quello del formaggio"?????
...naaaa.. non credo si faccia fregare da uno così.....

tranquilla ben non si fa fregare da nessuno :capo:
badtaste ha scritto
vabbè.....basta....che faccio mattina a scrivere... :XD:

e io a leggere :gia:

badtaste ha scritto
p.s. grazie a sawyer per la pazienza :;)2:

figurati è un piacere :gia: ;-p ;-p :leggo: :leggo:
 Profilo  

MessaggioInviato: sab feb 23, 2008 3:57 am 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

...stavo per addormentarmi....ero già sotto le coperte (!!!)...e mi è venuta illuminazione...(lostcreaelevatadipendenza :XD: )

allora...des ha la visione di claire e aaron sull'elicottero che lasciano l'isola....
...forse è proprio andata così!! ma....
...quando claire è stata rapita da ethan...se vi ricordate...le sono state iniettate parecchie dosi di quel "vaccino" con stampati sopra i numeri dell'equazione di valanzetti (che poi ha continuato a prendere anche sulla spiaggia)

....forse....il "vaccino" se assunto, fa in modo che, lasciata l'isola, si sviluppi una malattia che porta alla morte di colui che l'ha preso.....
jack allora si sente in colpa per aver permesso che claire prendesse quella medicina e per averle fatto lasciare l'isola (si spiegherebbe anche perchè nel ff parlano di otto sopravvissuti allo schianto e solo sei sopravvissuti finali.....magari il corpo di claire e quello di qualcun'altro dovevano essere giustificati)

non dimentichiamoci che anche desmond ha assunto per anni lo stesso vaccino.... :invisible:

ok, adesso mi sento un piccolo genio....domani mattina probabilmente mi renderò conto che la storia non regge.....ma per il momento mi godo questa piccola soddisfazione personale e vado a dormire felice :gira:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: sab feb 23, 2008 3:58 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

badtaste ha scritto
...stavo per addormentarmi....ero già sotto le coperte (!!!)...e mi è venuta illuminazione...(lostcreaelevatadipendenza :XD: )

allora...des ha la visione di claire e aaron sull'elicottero che lasciano l'isola....
...forse è proprio andata così!! ma....
...quando claire è stata rapita da ethan...se vi ricordate...le sono state iniettate parecchie dosi di quel "vaccino" con stampati sopra i numeri dell'equazione di valanzetti (che poi ha continuato a prendere anche sulla spiaggia)

....forse....il "vaccino" se assunto, fa in modo che, lasciata l'isola, si sviluppi una malattia che porta alla morte di colui che l'ha preso.....
jack allora si sente in colpa per aver permesso che claire prendesse quella medicina e per averle fatto lasciare l'isola (si spiegherebbe anche perchè nel ff parlano di otto sopravvissuti allo schianto e solo sei sopravvissuti finali.....magari il corpo di claire e quello di qualcun'altro dovevano essere giustificati)

non dimentichiamoci che anche desmond ha assunto per anni lo stesso vaccino.... :invisible:

ok, adesso mi sento un piccolo genio....domani mattina probabilmente mi renderò conto che la storia non regge.....ma per il momento mi godo questa piccola soddisfazione personale e vado a dormire felice :gira:

Può essere!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
Ora non dormirò io!

"Malkin è un veggente!" fan club member

"A me piacciono i FlashSideways" fan club member

ImmagineImmagine

Chi spoilera avvelena anche te, digli di smettere!
 Profilo  

MessaggioInviato: sab feb 23, 2008 6:05 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

non hai tutti i torti in effetti... se des e claire non sopravvivvono denuncio gli autori di lost x danni morali! Dopo charlie sono i miei pg preferiti.. morti tutti e 3 non lo accetto!

Live Togheter, Die Alone
 Profilo WWW  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 197 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 20  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]