SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 197 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 4x04 - Eggtown
MessaggioInviato: ven feb 29, 2008 10:51 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
James ha scritto
Grazie Algol per il benvenuto.
Purtroppo non essendo lo sceneggiatore di lost non posso permettermi di fondare teorie assurde.
Tuttavia Miles, in questo "telefilm" è un personaggio che dialoga con gli spiriti, e non è una mia teoria, è lo storyboard (lo ha già fatto 2 volte in "diretta" e pare che campi così).
Inoltre mi pare che tra i nuovi arrivati si portano avanti classici esperimenti di parapsicologia: qui si stanno rifacendo ad una letteratura varia e ampia, sia nell'ambito romanzesco che scientifico.
Com'è noto, la sperimentazione sulla lettura del pensiero ha dato sempre risultati deludenti, da cui il commento "due su tre non è un progresso", che vuole proprio suggerire come lo staff della missione sia molto preparato e fondato sul metodo scientifico-galileiano, non a caso trattasi di un fisico e un'antropologa (nell'accezione americana del termine). Cosa faccia Miles apparte rubacchiare qua e la trai defunti non è noto. In ogni caso quell'aspirapolvere che usa è molto "ghostbuster" e apre la porta alla citazione del gioco delle carte praticate dal dott. Peter Venkman (tra i passaggi più spassosi del film).
Mi sono limitato a suggerire un eventuale sviluppo sulla stesura del testo, non una teoria parapsicologica, cari appassionati!

Benvenuto Agente Bauer...volevo dire James! :welcome(1):
Perchè non ti presenti a tutti nella sezione Presentazioni.

Per me Daniel Faraday ha problemi di memoria, qualche malattia forse. Questo però non gli preclude un ragionamento di tipo matematico-logico. Non è escluso che uno dei motivi per cui è stato mandato sull'isola fosse la guarigione.

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 29, 2008 11:38 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Adesso che James me lo fa notare, l'esperimento delle carte ricorda molto quello dei Ghostbusters.
Sono sempre più convinto che Dan tenti di indovinare le carte, e non di ricordarle. :shifty:

"Non ditemi che non lo posso fare!"

Immagine

Ille qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 29, 2008 12:39 pm 
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

i'm a: Girl
Dezzie86 ha scritto
Adesso che James me lo fa notare, l'esperimento delle carte ricorda molto quello dei Ghostbusters.
Sono sempre più convinto che Dan tenti di indovinare le carte, e non di ricordarle. :shifty:

Avrò visto Ghostbuster svariate volte, ma questa cosa delle carte proprio non la ricordo... :nuu:

They are comin'....

Immagine

Ile qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 29, 2008 8:51 pm 
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Non connesso

James ha scritto
...
Com'è noto, la sperimentazione sulla lettura del pensiero ha dato sempre risultati deludenti, da cui il commento "due su tre non è un progresso", che vuole proprio suggerire come lo staff della missione sia molto preparato e fondato sul metodo scientifico-galileiano, non a caso trattasi di un fisico e un'antropologa (nell'accezione americana del termine). Cosa faccia Miles apparte rubacchiare qua e la trai defunti non è noto. In ogni caso quell'aspirapolvere che usa è molto "ghostbuster" e apre la porta alla citazione del gioco delle carte praticate dal dott. Peter Venkman (tra i passaggi più spassosi del film).

James sei un grande! :yes:

[allineacentro]Ciao Danny
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mar 01, 2008 12:43 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Antonella Hume ha scritto
Dezzie86 ha scritto

Avrò visto Ghostbuster svariate volte, ma questa cosa delle carte proprio non la ricordo... :nuu:

L'inizio del primo film. Quando Venkman fa degli esperimenti di parapsicologia col ragazzo sfigato e la bionda da paura... Chi sbaglia prende una piccola scossa.
Naturalmente, la bionda sbaglia sempre ma la scossa non la prende mai! :gira:

"Non ditemi che non lo posso fare!"

Immagine

Ille qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mar 01, 2008 2:55 pm 
Ca
Ca
Non connesso

Dezzie86 ha scritto
L'inizio del primo film. Quando Venkman fa degli esperimenti di parapsicologia col ragazzo sfigato e la bionda da paura... Chi sbaglia prende una piccola scossa.
Naturalmente, la bionda sbaglia sempre ma la scossa non la prende mai! :gira:

:XD: :XD: :XD: :XD: verissimoooo che ridereeeee :XD: :XD: :XD:
 Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 04, 2008 7:13 pm 
Non connesso

Visto la puntata ieri sera....ho visto le ultime 3 quindi sono leggermente..confusa...perdonatemi se dico qualche svarione o se ripeto qualcosa di già detto da oi...non riesco a leggere tutte le 19 pagine :leggo: ... dunque non ho ancora metabolizzato bene la puntata credo che dovrò guardarla almeno altre 2 volte..cmqe le cose che mi balzano subito alla mente sono:
-Locke sta impazzendo..si sta comportando in modo tremendo,mi sembra quasi voglia emulare Ben ed aspiri a prendere una posizione simile a quella che era sua
-Quando l'avvocato dice a Kate di fare testimoniare il suo bambino,ho creduto subito che fosse figlio suo e di sawyer (visto gli acceni durante la puntata),e che il fatto che lui potesse far impietosire la giuria dipendesse dal fatto che è un povero bambino nato in un'isola sperduta...mah...scopriamo che in realtà il bambino è Aaron... prima cosa...che è successo a Claire?seconda cosa,credo davvero che tutti pensino che quello sia suo figlio di sangue,non l'avrebbero mai affidato a lei altrimenti...ma sinceramente...avranno fatto i calcoli credo...e come si spiegano che Kate quando sale sull'aereo non è incinta (ovviamente essendo stata catturata l'avranno portata in cella prima di ripartire x gli U.s.a) e invece torna con un bambino già relativamente cresciutello?
-Non credo che Claire sia morta,non credo che Jack abbia scoperto che Claire è la sua sorellastra...forse Jack ha portato via il bambino con la forza...è per questo che non ha il coraggio di rivederlo???
_infine...io ho avuto un dubbio sul fatto che fosse il nostro Aaron...e se fosse veramente figlio di Kate e lei lo avesse chiamato come il piccolo Aaron per qualche motivo che non conosciamo?
-jack ha mentito ok..ma cosa doveva fare??? probabilmente loro hanno dovuto raccontare una enorme bugia..sicuramente nelle stagioni successive si scoprirà perchè...e su Kate è ovvio che abbia mentito...probabilmente sull'isola lei gli avrà raccontato come è andata la storia in realtà,e lui cmqe la ama...come potrebbe farla incarcerare?

Immagine
 Profilo WWW  

MessaggioInviato: gio mar 06, 2008 11:00 am 
Non connesso

E se il figlio di Kate fosse veramente suo e di Sawyer, chiamato Aaron perchè l'Aaron di Claire muore??? Si spiegherebbe perchè Jack non lo voglia vedere!!!! :scrn:
Non convince nemmeno me!!!! :nuu:

They are comin'....

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 06, 2008 11:21 am 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

E se il figlio di Kate fosse veramente suo e di Sawyer, chiamato Aaron perchè l'Aaron di Claire muore??? Si spiegherebbe perchè Jack non lo voglia vedere!!!! :scrn:

comunque vi fate dei viaggi mentali di migliaia di chilometri!!! :ciuccio:

sicuro è il figlio di claire, mi sembra improbabile che kate sia incinta e chiami suo figlio Aaron :hum:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 06, 2008 11:31 am 
Non connesso

Lampard ha scritto

comunque vi fate dei viaggi mentali di migliaia di chilometri!!! :ciuccio:

sicuro è il figlio di claire, mi sembra improbabile che kate sia incinta e chiami suo figlio Aaron :hum:

Ma infatti ho detto che non convince nemmeno me!!! :mrm:

They are comin'....

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 197 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]