SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 197 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 4x04 - Eggtown
MessaggioInviato: mer feb 27, 2008 12:50 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

i'm a: Girl
Antonella Hume ha scritto
Beh, io non è che creda che Faraday sia paranormale, ma qualcuno stava interpretando il gioco delle tre carte con Charlotte, non come un test sull'Alzhaimer, ma come un possibile test sul suo potere di prevedere le carte senza averle mai viste!

....magari un test tipo questo:

Immagine

:invisible: :invisible: :invisible: :invisible: :invisible: :invisible: :invisible: :invisible: :invisible: :invisible:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 27, 2008 1:03 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
badtaste ha scritto
Beh, io non è che creda che Faraday sia paranormale, ma qualcuno stava interpretando il gioco delle tre carte con Charlotte, non come un test sull'Alzhaimer, ma come un possibile test sul suo potere di prevedere le carte senza averle mai viste!

....magari un test tipo questo:

Immagine

:invisible: :invisible: :invisible: :invisible: :invisible: :invisible: :invisible: :invisible: :invisible: :invisible:

Ricordate la Dharma studiava anche questo: Parapsicologia e probabilmente anche paranormale, da buon scienzati non lasciano chiusa nessuna porta.

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 27, 2008 3:08 pm 
Cacciatore di cinghiali
Cacciatore di cinghiali
Non connesso

Lampard ha scritto
Se Daniel è il Danny di Ana Lucia, forse non sa perchè piange perchè non sa cha Ana Lucia era su quel volo! Però, visto che stiamo supponendo che abbia qualche potere paranormale, sente che qualcosa di brutto per lui è accaduto!!! :ruota: :ruota:
è comprensibile?

No mica stiamo parlando eroi marvel

ora tutti i boaties hanno poteri paranormali??? :nuu: :nuu: :nuu:

anche io penso che daniel in qualche modo sapesse indovinare le carte e forse ora non ce la fa più... per qualche strana proprietà dell'isola...
 Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 27, 2008 5:33 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Salve a tutti, sono un nuovo interessatissimo utente.
Trovo che algol abbia toccato il punto: questo miles è a parte di molti segreti:
E' vero che vuole essere ricompensato, ma vuole dare dimostrazione a Ben di essere realmente a consocenza di qualche segreto. In particolare dimostra di conoscere la rotta (cit ancora algol) per entrare e uscire dall'isola.
C'è di peggio: essendo in grado di comunicare con gli spiriti, qualcuno potrebbe avergliela spifferata dall'aldilà: chi?
forse michael e walt..che non sono stati intercettati dalla nave...ma da miles (e quindi non sono più in vita...sob!)
ciao a tutti!
 Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 27, 2008 5:41 pm 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

presentati nel topic presentazioni :roll:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 28, 2008 12:58 am 
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Non connesso

James ha scritto
Salve a tutti, sono un nuovo interessatissimo utente.
Trovo che algol abbia toccato il punto: questo miles è a parte di molti segreti:
E' vero che vuole essere ricompensato, ma vuole dare dimostrazione a Ben di essere realmente a consocenza di qualche segreto. In particolare dimostra di conoscere la rotta (cit ancora algol) per entrare e uscire dall'isola.
C'è di peggio: essendo in grado di comunicare con gli spiriti, qualcuno potrebbe avergliela spifferata dall'aldilà: chi?
forse michael e walt..che non sono stati intercettati dalla nave...ma da miles (e quindi non sono più in vita...sob!)
ciao a tutti!

Ciao James, benvenuto!
Tra le varie ipotesi pensavo a Miles come possibile "other" seguace di Ben, ma la tua teoria che lo spirito di Michael o Walt abbia spifferato il modo con cui è possibile raggiungere l'isola non è male!! :scrn:

Non sappiamo ancora chi fosse rinchiuso nella bara nel FF alla fine della terza serie, ma mi sembra di ricordare che la veglia funebre si svolgesse in un quartiere nero... anche se escludo che Michael sia morto...
Ma se le teorie di variazioni spazio-temporali fossero esatte, potrebbe essere accaduto di tutto, nel tempo ed in qualsiasi luogo della terra.

[allineacentro]Ciao Danny
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 28, 2008 12:49 pm 
Sostenitrice di Solo-Lost
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

Qui si sfonda nel campo delle teorie assurde! :blink:

They are comin'....

Immagine

Ile qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 28, 2008 1:24 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

:quoto: come sempre.
Va bene la parapsicologia, gli studi sul paranormale... Ma qui forse si esagera coi "casper" di Micheal e Walt! :sudando:

"Non ditemi che non lo posso fare!"

Immagine

Ille qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 28, 2008 11:28 pm 
Premo Execute
Premo Execute
Non connesso

Dezzie86 ha scritto

:quoto: come sempre.
Va bene la parapsicologia, gli studi sul paranormale... Ma qui forse si esagera coi "casper" di Micheal e Walt! :sudando:

Decisamente...mi unisco a voi!!! :quoto:
 Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 29, 2008 9:47 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Grazie Algol per il benvenuto.
Purtroppo non essendo lo sceneggiatore di lost non posso permettermi di fondare teorie assurde.
Tuttavia Miles, in questo "telefilm" è un personaggio che dialoga con gli spiriti, e non è una mia teoria, è lo storyboard (lo ha già fatto 2 volte in "diretta" e pare che campi così).
Inoltre mi pare che tra i nuovi arrivati si portano avanti classici esperimenti di parapsicologia: qui si stanno rifacendo ad una letteratura varia e ampia, sia nell'ambito romanzesco che scientifico.
Com'è noto, la sperimentazione sulla lettura del pensiero ha dato sempre risultati deludenti, da cui il commento "due su tre non è un progresso", che vuole proprio suggerire come lo staff della missione sia molto preparato e fondato sul metodo scientifico-galileiano, non a caso trattasi di un fisico e un'antropologa (nell'accezione americana del termine). Cosa faccia Miles apparte rubacchiare qua e la trai defunti non è noto. In ogni caso quell'aspirapolvere che usa è molto "ghostbuster" e apre la porta alla citazione del gioco delle carte praticate dal dott. Peter Venkman (tra i passaggi più spassosi del film).
Mi sono limitato a suggerire un eventuale sviluppo sulla stesura del testo, non una teoria parapsicologica, cari appassionati!
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 197 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]