SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 130 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 4x03 - The Economist
MessaggioInviato: sab feb 16, 2008 11:29 am 
Cacciatore di cinghiali
Cacciatore di cinghiali
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: ven dic 14, 2007 6:56 pm
Messaggi: 207
i'm a: Girl
ho appena finito di vedere la puntata ! :shock: :shock: :shock: devo ancora riprendermi dallo shock e rivederla un'altra volta prima di postare le mie considerazioni! intanto vi leggo!
ps: ke carino Sayd in abiti civili! :;)2:


MMM
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 4x03 - The Economist
MessaggioInviato: sab feb 16, 2008 1:05 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: dom set 02, 2007 1:25 pm
Messaggi: 3173
i'm a: Boy
Anch'io l'ho vista ieri sera... Mi devo ancora riprendere.
Ci sentiamo dopo la seconda visione. :woot:


"Non ditemi che non lo posso fare!"

Immagine

Ille qui nos omnes servabit
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 4x03 - The Economist
MessaggioInviato: sab feb 16, 2008 2:11 pm 
Premo Execute
Premo Execute
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: ven feb 15, 2008 4:52 pm
Messaggi: 563
Località: Oplonti City
i'm a: Girl
Cita
Jacob come membro della Dharma è assurdo: anche se non sembra, è dalla parte di Ben, altrimenti Ben e gli others non gli avrebbero mai dato ascolto dopo la purga!


Però non mi sembra che Jacob sia proprio con Ben... anche perché come ci spieghiamo allora il suo "Help me" al caro John Locke? Senza ricordarci che poi una volta sparato a John, Ben ha voluto sapere a tutti i costi cosa avesse sentito da Jacob quando erano nella capanna! :pinc:
Quindi Ben aveva già paura che Locke si sarebbe alleato con Jacob e che avrebbero potuto intralciare i suoi piani... Per questo mi è venuto in mente che potrebbe essere un superstite della Dharma, o addirittura uno degli esperimenti ben riusciti della Dharma, tra cui il fumo nero...

Che ne dite? :shifty:


Immagine

"Tu sei un leader, un grande uomo. Ma questo ti rende solo, speventato e irritato."
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 4x03 - The Economist
MessaggioInviato: sab feb 16, 2008 3:32 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: lun set 03, 2007 8:40 pm
Messaggi: 1341
Località: nei meandri di milano
i'm a: Boy
:fumo3: :fumo3: :fumo3: :shock: :shock: :shock:

che puntatona my friends!|!!!! una delle migliori di sempre! il mistero si infittisce, la prospettiva si allarga e nulla è dato per scontato!!!
Non so voi, ma io credo di aver più elementi ora per avere un quadro completo della situazione rispetto al passato....
parto dall'inizio: Sayid forse capisce per chi lavorava Naomi. E questo lo manda in prima in linea con "simpaticone" Miles e Kate al seguito. Devo dire che Hurley doppiogiochista mi ha sorpreso e non poco...che il simpatico Hugo abbia davvero cambiato pelle? Locke sembra esser sempre più padrone della situazione, ma aver mandato indietro Charlotte (che sa che Ben potrebbe avere un infiltrato sulla nave) è stata davvero una cosa giusta? Sawyer è cambiato, ormai non ci sono più dubbi. dopo aver ucciso Cooper non ha più nessun motivo per tornare a casa. Credo che del vecchio James ormai rimanga ben poco pur notando che non ha perso la sua vena sarcastica (ad esempio quando suggerisce come "cucinare" ben).
Difficile dire quale sia stato l'accordo tra John e Sayid. Credo che non sapremo tutti i dettagli nell'immediato futuro. Per ora, l'unica certezza è che Sayid ha rifiliato "l uomo più simpatico del mondo" a Locke & company. A tal proposito, chissà come reagirà Miles quando sapra che Ben è con loro.....
Lo sfasamento temporale è uno degli eventi che attendevo maggiormente. la mia "fede" nella teoria degli universi paralleli prende sempre più corpo...
Ricompare Desmond :esalt: e pretende risposte. Lapidus glissa, si guarda intorno e incrocia lo sguardo di un Daniel Faraday (sempre più mito) alquanto dubbioso. Ecco, questa è una delle cose che attendo maggiormente. Perchè sapevano di Desmond e Penny? Immaginavano che avrebbero potuto ritrovarlo sull'isola? O c'è Charles Widmore dietro tutto?
la sequenza dell'elicottero che porta via 2 dei nostri eroi è una delle più belle che siano mai state girate, anche se si intuisce che Sayid, dalla sua espressione, prevede che ci saranno complicazioni nell'immediato futuro....
E ora, parliamo del FlashForward: che Sayid stesse lavorando per qualcuno, appare chiaro fin dall'inizio. Che dietro a tutto ci fosse Benjamin, mi ha sconvolto.....non mi aspettavo un simile colpo di scena. Ma io credo nella buona fede di questo magnifico personaggio e so che Sayyid lo fa per proteggere i suoi amici. Ma quali amici, mi viene da chiedere. Gli Ocenic Six, o chi rimarrà sull'isola?
A questo punto, è ovvio che i boaties Alias l'armata brancaleone, ha fallito la missione. Ma quali sono state le conseguenze? E questa guerra, questa caccia di Sayid alla Dharma o chiunque siano gli scagnozzi di Abbandon, che posta ha in gioco? L'isola? il futuro del mondo? O le singole vite di chi ha scelto di non scegliere?
non capisco il parere negativo di alcuni cari amici del forum, ma credo che un po' alla volta le risposte stiano arrivando. E visto che verranno girati altri episodi, sono fiducioso per una season 4 che finalmente sveli qualcosa di concreto....
Credo che non nel prossimo ma bensì nel l'episodio 5 ci sarà l'incontro sulla nave tra Sayid e Desmond e l'equipaggio della nave.....non vedo l'ora!!!

voto alla puntata: 9 pieno


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 4x03 - The Economist
MessaggioInviato: sab feb 16, 2008 3:50 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: sab ago 18, 2007 8:13 pm
Messaggi: 3962
Località: Davanti al Computer.
i'm a: Boy
Rieccomi qua.

Mi ero dimenticato di postare una cosa, che era tra le prime cose che volevo dire, sempre sul finale della puntata.
Ben dice a Sayid che ha un altro nome per lui. Credo di sapere di chi si tratta :shifty: . Due sono i nomi in palio, ma sono quasi sicuro che sarà il primo di questi e cioè Charles Widsmore! Se non è lui è Mr. Paik.
Spero che rivedremo presto Sayid in un altro FF, quello di Desmond (la mia è una speranza).

Visto che ho parlato solo della faccende di SAyid, è giusto che parli brevemente anche degli altri personaggi.

Frank Lipidus- Quest'uomo è sempre di più un Idolo!!! Il dialogo con Sayid è fantastico.
"Mi hai imbrogliato"
"Dici?"
"Dico di si. Devi ringraziare che quel tipo mi sta sulle pa**e."
:XD: :XD:
Grandissimo!!! :XD: :XD: :XD: :XD:

Hurley - Ottima interpretazione. Quando ho visto lo Snack Peek avevo pensato che fosse un infiltrato. Ma avevo pensato che Hugo non era il tipo da fare ste cose. Poi vedendo che Sayid gli credeva, ho dato per scontato che fosse in buona fede ed invece...
Grande Hugo! Come doppiogiochista se la mangi Juliet. :XD:

Kate & Sawyer - Finalmente qualcuno che lo fa notare. Perchè diavolo Kate vuole tornare? Ci tiene così assai ad andare in galera?

Daniel Faraday - Idolo! Idolo! Idolo! :scusa:

Voto Puntata 8


Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 4x03 - The Economist
MessaggioInviato: sab feb 16, 2008 4:29 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: ven nov 30, 2007 2:23 am
Messaggi: 1561
Località: Trieste
i'm a: Girl
Oddio non so da dove iniziare! Puntata eccezionale sotto ogni aspetto! Premetto che concordo con molti dei commenti fatti prima di me.
Hugo è un grande!!! Ha fregato tutti!!! Sayd è veramente sexy!! Mi piace in versione sicario! Ben ancora non l'ho inquadrato. Sawyer è davvero bravo! Anche se in realtà avrebbe una figlia nel mondo reale. Non capisco perchè si ostini ad andare ancora dietro a Kate! Mollala!!! Sono contenta che il secchione e l'inglesina restino sull'isola perchè credo che i loro studi ci diranno mooooolte cose.

Cita
Quindi l'orso polare spedito in Tunisia si ritrova nel mesozoico, muore, e la nostra Charlotte lo trova. Quindi Jack compie un breve tratto (sicuramente non breve 40 km chissà xkè) e si ritrova trasportato indietro di qualche mese, col padre VIVO.


Con questo non sono daccordo perchè nel FF si sa chiaramente che loro sono i sopravvissuti del volo 815, mentre il padre di Jack è morto prima della loro partenza. Quindi se loro tornassero indietro a prima del decollo, nula sarebbe ancora accaduto e loro non sarebbero dei sopravvissuti, anzi si troverebbero in presenza dei loro doppi, il che causerebbe un pardosso temporale enorme!

Charlotte e Daniel mi piacciono tantissimo! Si vede che loro sono lì per studio e non gliene frega niente di Ben. Secondo me Lapidus, quando Des gli chiede di Penelope, guarda Daniel perchè Penny sta con lui. Visto che all'inizio non si vedea la donna che era a casa con lui mentre guardava la notizia del 815, potrebbe essere lei. O almeno Dan sa qualcosa su di lei!


"Malkin è un veggente!" fan club member

"A me piacciono i FlashSideways" fan club member

ImmagineImmagine

Chi spoilera avvelena anche te, digli di smettere!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 4x03 - The Economist
MessaggioInviato: sab feb 16, 2008 4:45 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: sab ago 18, 2007 8:13 pm
Messaggi: 3962
Località: Davanti al Computer.
i'm a: Boy
vermetto80 ha scritto
Charlotte e Daniel mi piacciono tantissimo! Si vede che loro sono lì per studio e non gliene frega niente di Ben. Secondo me Lapidus, quando Des gli chiede di Penelope, guarda Daniel perchè Penny sta con lui. Visto che all'inizio non si vedea la donna che era a casa con lui mentre guardava la notizia del 815, potrebbe essere lei. O almeno Dan sa qualcosa su di lei!


Oh cavolo! potrebbe essere... :shock:


Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 4x03 - The Economist
MessaggioInviato: sab feb 16, 2008 4:47 pm 
Superstite
Superstite
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: ven ott 26, 2007 1:27 am
Messaggi: 196
Località: Krakatoa
i'm a: Girl
Che dire..

Avete già detto quasi tutto quello che pensavo...

L'unica cosa.. tutto questo "ammazza un pò li" e "ammazza un pò la" di Sayd agli ordini di Ben non vi fa pensare che forse dentro quella maledettissima bara di fine terza stagione ci sia proprio Mr. Linus??

Per il resto... Sayd troppo affascinante :love1: ma.. ingrassato un pò? :shifty:

Secondo me Dan ci farà scoprire un mucchio di cose... a proposito.. mi è piaciuto molto l'intervento di 401k, concordo quasi su tutto...

A quando la prossima?? :;)2:

Bacini...


.. non è cosa, ma è come. E' una questione di stile..

E' tutto chiaro improvvisamente,
dopo un pò non rimane niente,
allora è meglio che tornino le ombre,
fa troppa luce la parola sempre...

Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 4x03 - The Economist
MessaggioInviato: sab feb 16, 2008 10:07 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: gio feb 07, 2008 5:17 pm
Messaggi: 87
Ora non vorrei dire un gran "caxxata", ma se Ben sa tutto, come alcuni hanno sospettato, dei viaggi temporali dell'isola... l'uomo che Ben ha sulla nave e che lo ha avvisato di tutto (il misterioso "It's a secret!") non potrebbe essere lo stesso Sayd.

Pensateci... una volta andato sulla nave avrebbe potuto tornare in qualunque "tempo". :ubria:
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 4x03 - The Economist
MessaggioInviato: sab feb 16, 2008 11:02 pm 
Ca
Ca
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: lun lug 23, 2007 10:26 pm
Messaggi: 1689
Località: Pescara
i'm a: Boy
Donuts ha scritto
Ora non vorrei dire un gran "caxxata", ma se Ben sa tutto, come alcuni hanno sospettato, dei viaggi temporali dell'isola... l'uomo che Ben ha sulla nave e che lo ha avvisato di tutto (il misterioso "It's a secret!") non potrebbe essere lo stesso Sayd.

Pensateci... una volta andato sulla nave avrebbe potuto tornare in qualunque "tempo". :ubria:

beh se cosi fosse prenderei tutte le "cose" riguardanti lost e le brucerei :gia:
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 130 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 13  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Dharma Beer  SOLO-LOST.NET non e' in alcun modo ufficialmente collegato o affiliato ai creatori del telefilm Lost e alla Abc  
 Questo forum utilizza la Creative Commons License  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO. Sniper_Blue style for phpBB3 RC1 by Sniper_E
Google