SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 4x03 - L'Economista // Sky
MessaggioInviato: sab mag 03, 2008 5:28 pm 
Fumo Nero
Fumo Nero
Non connesso

i'm a: Girl
ma i 2 tizi non erano su una barca erano in una stazione di ricerca in mezzo alla neve non ricordo dove secondo me ' penny non c e'ntra nulla povera ... secondo me ' lei vuole solo trovare desmon d per ritrovarlo visto che nessuno lo fa ' ...sono due cose differenti maony e penny

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 03, 2008 10:58 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Boy
confermo il fatto che i due tizi stavano in una stazione sulla neve.
poi sul fatto di penny:lei centra marginalmente,dato che a charlie ha fatto capire che naomi non la conosceva,quindi secondo me c'è solo una possibilità:
In mezzo c'è lo zampino del padre di penny che ha fiutato l'affare(o addirittura che faccia parte della lista dei capi dell'agenzia),dato che le coordinate di desmond le hanno date solo a penny e quindi solo il padre a sua volta poteva venire in possesso di queste cose,solo loro dato il potere della famiglia.

Immagine
Ti prego. Non cedere, Des. Perchè
tutto ciò di cui abbiamo veramente bisogno per sopravvivere è una
persona che ci ami veramente.

E tu ce l'hai. Ti aspetterò.
Per sempre.

Ti amo, Pen "
 Profilo  

MessaggioInviato: dom mag 04, 2008 6:54 am 
Fumo Nero
Fumo Nero
Non connesso

concordo in tutto quello che dici .. secondo me' pero' penny agisce anche da sola , all insaputa del padre per amore di desmond ci tiene molto a ritrovarlo e fa di tutto , tipo assumere di nascosto i tipi sulla neve :bye1:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 07, 2008 4:43 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Allora, faccio un paio di considerazioni :

- Lo sfasamento : Stiamo attribuendo lo sfasamento al magnetismo, cosa che nella realtà è capitata e provata. E' possibile che un campo magnetico interferisca con gli orologi. Ma non ha senso che interferisca con il tempo stesso (un conto è interferire con lo strumento della misurazione, un conto con l'unità misurata). Se il pacco fosse arrivato quando se lo aspettava veramente il fisico, solo con l'orologio sfasato di 31 minuti allora avrebbe senso il magnetismo. Ma in questo caso sembra che REALMENTE il razzo abbia percorso più spazio e/o impiegato più tempo, e quindi la spiegazione non può che essere paranormale (o almeno con una teoria non certo fisicamente realistica).

- Il braccialetto : Ho letto da qualcuno che Sayd chiede di andare sulla nave perchè vede il braccialetto di Naomi. Non vedo perchè debba comportarsi in questo modo, visto che è la prima volta che vede quel braccialetto. Potrebbero essere le iniziali a spronarlo, ma non certo il braccialetto di per se. Difatti in quel momento lui quello di Elsa non può ancora averlo visto (la conoscerà solo molto tempo dopo).

- La Cascina : Anche qui c'è dietro molto di paranormale a mio parere, la Cascina di Jacob non mi era sembrata sempre nello stesso posto, nemmeno prima che John non la trovasse.
Era una mia sensazione, poi avvalorata da questa puntata.
Allucinazione? Visione sensitiva? ESP? Tutto è possibile, ma credo che su questa parte (Jacob/Cascina) ci siano ancora troppi misteri per fare delle supposizioni.

Amen. :shifty:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 14, 2008 12:03 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Drizzt ha scritto
- Il braccialetto : Ho letto da qualcuno che Sayd chiede di andare sulla nave perchè vede il braccialetto di Naomi. Non vedo perchè debba comportarsi in questo modo, visto che è la prima volta che vede quel braccialetto. Potrebbero essere le iniziali a spronarlo, ma non certo il braccialetto di per se. Difatti in quel momento lui quello di Elsa non può ancora averlo visto (la conoscerà solo molto tempo dopo).

si,in effetti è stato un errore mio,mi si è fuso il cervello e non so perchè per un attimo ho invertito presente/futuro.

Immagine
Ti prego. Non cedere, Des. Perchè
tutto ciò di cui abbiamo veramente bisogno per sopravvivere è una
persona che ci ami veramente.

E tu ce l'hai. Ti aspetterò.
Per sempre.

Ti amo, Pen "
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 15, 2008 12:38 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Sayid1986 ha scritto
Drizzt ha scritto

si,in effetti è stato un errore mio,mi si è fuso il cervello e non so perchè per un attimo ho invertito presente/futuro.

tranquillo.... effetti collaterali....

SI VIVE INSIEME E SI MUORE SOLI
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 17, 2008 11:30 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

Povoro Ughetto lo hanno incastrato, lui così buono così disponibile con tutti non si meritava un inganno così. mi è piaciuto quando ha detto , rivolto al cinese-acchiappafantasmi : "no, ci hanno mandato un altro Sawyer!"

Quando ho visto Ben , nel futuro al servizio di Sayd mi è venuta una voglia di torturare quest'ultimo grr come si fa ad essere al servizio di uno cosi! Ben che diceva tanto di non voler andare via, alla fine però, a quanto pare, se ne va dall'isola!

"Messaggio per gli Altri! Mi ricevete Altri?Se mi state ascoltando,voglio che sappiate che vi abbiamo sconfitti , brutte carogne! E almeno che non vogliate saltare in aria Vi conviene stare alla larga dalla nostra spiaggia" Hurley
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]