SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 4x03 - L'Economista // Sky
MessaggioInviato: mar apr 22, 2008 7:13 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Boy
Lampard ha scritto
Sicuramente qualcosa di molto grande e Sayd ne è dentro con tutti i suoi ricciolini, naturalmente insieme a Ben :ghghgh: :armati:

Io sono rimasto a parte sorpreso,contento che Sayd lavori x Ben..assieme al mitico John tutti e 3 sono i miei personaggi preferiti :pm:

Immagine
Io seguo Locke
 Profilo  

MessaggioInviato: mer apr 23, 2008 12:32 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Olandese Volante ha scritto
Nic ha scritto
Ma siamo pazzi che puntata!!!! Non ho più parole.

Finalmente sono stati in grado di lasciare l' isola, poi vediamo.
Cmq il finale con Sayid e Ben mi ha sconvolto. :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

La più bella puntata nn c'è dubbio!!!!!!1 :pm: :gogo: :gogo:
Sayid assoldato da Ben è sconvolgente. Ma chi sta uccidendo nn ho capito? Chi ci sarebbe in quella lista? E perchè Ben gli dice che lo deve fare per proteggere i suoi amici che sono ancora nell'isola?

Salve sono nuovo,
mi sono iscritto per discutere con altri fan questa splendida serie(voi direte..alla buon'ora siamo alla quarta serie).

Cmq secondo me i cattivi nella lista fanno parte della compagnia del signor Abaddon o come si scrive,il nero che è andato a trovare hurley al manicomio,la stessa compagnia che è scesa sull'isola per catturare/uccidere ben,quindi secondo me dopo che i sei vanno via dall'isola,gli altri rimangono inguagliati con i cattivi,cosi ben costringe sayid a fare squadra per eliminare i cattivi,stilando la lista dei grandi capi della compagnia che devono essere uccisi.secondo me sayid all'inizio ha accettato di sua spontanea volonta di fare squadra per aiutare i compagni ma successivamente lo vediamo frustrato davanti a ben,consapevole di essere tornato a fare quello che si era prefissato di non fare piu,povero sayid.poi secondo me nella compagnia centra qualcosa il padre di penny perchè non si spiega come faccia naomi ad avere la foto di Des & Penny dato che quest'ultima non ne sa niente.

scene divertenti:vorrei far notare la scena di hurley con miles(il cinese) quando lo chiama ciccione(bastardo)e lui dice "ah,grazie,ci hanno mandato un altro sawyer",troppo forte,e anche quando vuole stare distante da sayid ricordandogli la sua mossa spezzacollo alla breakdance.

cmq penso che avete gia capito quali personaggi adoro,Sayid e Hurley,due attori eccezionali,hanno un espressività negli occhi che mi fa venire i brividi.Aggiungo anche Desmond,miticooo,lo apprezzato tantissimo nella seconda e terza serie(fino alla fine della seconda con la lettera di penny,i flashback della loro storia nella terza,emozionante in maniera indescrivibile)
però gli altri attori non sono da meno,ognuno tira fuori qualcosa che ti sorprende(basta pensare a Sawyer,un grande pure lui)
locke ormai mi ha rotto(prima mi piaceva) le scatole col suo comportamento da "faccio tutto io tutto da solo".

scusate se mi sono dilungato ma volevo farvi sapere la mia visione di lost,spero di trovarmi bene e di vivere insieme altri grandi momenti del grande lost.ciao

Immagine
Ti prego. Non cedere, Des. Perchè
tutto ciò di cui abbiamo veramente bisogno per sopravvivere è una
persona che ci ami veramente.

E tu ce l'hai. Ti aspetterò.
Per sempre.

Ti amo, Pen "
 Profilo  

MessaggioInviato: mer apr 23, 2008 8:38 am 
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Non connesso

i'm a: Girl
Benvenuto ... bella analisi della puntata ...
perchè non apri un topic in Presentazioni per parlarci un po' di te? :bye1:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer apr 23, 2008 3:51 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Domanda della serata....Perchè Elsa aveva il braccialetto di Naomi??....Bahhhh!!!.....e la cascina di Jacob dove è andata a finire??

Non ditemi che non lo posso fare!
 Profilo  

MessaggioInviato: mer apr 23, 2008 4:08 pm 
Ca
Ca
Non connesso

Benjamin Linus ha scritto
Domanda della serata....Perchè Elsa aveva il braccialetto di Naomi??....Bahhhh!!!.....e la cascina di Jacob dove è andata a finire??

Se ti può consolare ste due cose non le ho capite nemmeno io ...
 Profilo  

MessaggioInviato: mer apr 23, 2008 4:10 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Sul braccialetto penso che indichi il fatto che Naomi e Elsa fanno parte della stessa organizzazione.

Sulla cascina..."Baaaahhh!" :XD:

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

MessaggioInviato: mer apr 23, 2008 4:24 pm 
Esploratore
Esploratore
Non connesso

Uuuuuhhhh...finalmente un'anima pia mi ha permesso di rimanere al passo con sky! :woot: :woot: :woot:
Dunque dunque, cercando di non far confuzione con la seconda puntata:
- mi ha sconvolto più di tutto il fatto del "missile" che è arrivato 31 minuti dopo! com'è possibile? non può essere in nessuna maniera! e pure mi spaventa questa cosa, perchè se cominciano a presentarsi occasioni da mondi paralleli, viaggi nello spazio o nel tempo e cavolate varie stiamo veramente perdendo la bussola... :nuu:
- e pure il discorso della luce! e quello della rotta! faraday, spiegati meglio, su su! perchè lasciare sempre i discorsi in sospeso... :cattiv:
- a proposito di faraday... ma lo sapete cos'è la "gabbia di faraday"? in poche parole quel fenomeno per cui quando un corpo ad esempio un automobile viene colpito da una scarica come un fulmine questa non fa nulla di male ai passeggeri ma - ora non ricordo bene perchè :sudando: - si ferma alla struttura esterna...
- e Ben? vabbè che lui sa sempre tutto di tutti, ma come faceva a sapere ogni cosa sui nuovi arrivati? ok, c'ha l'infiltrato... ma come faceva a sapere che doveva avera un infiltrato? e perchè lo cercano? la foto che hanno quando è stata scattata?
- nel futuro, sayid lavora allora per conto di ben! prima incaricato di ammazzare Avellino, poi la ragazza..o forse il suo capo, che a questo punto chi cavolo era?
e sayid lavora per ben perchè ricattato? cosa intende quando nomina i suoi amici?
- e il braccialetto della ragazza? era uguale a quelo di naomi (R.G. o R.B.?) oppure era proprio lo stesso?
- cosa cavolo vogliono questi neo-sbarcati sull'isola? qual è veramente il loro scopo? chi è quell'uomo nero che sembra dirigere tutto?
- e last but not least....Jacob! ma lui è un mistero già di per sè! :hhe:

Oddio...ho dimenticato sicuramente qualcosa! :mazz:
Comunque...puntate veramente s-t-u-p-e-n-d-e! :esalt:
Amo Loooost! E' l'unico telefilm che non si guarda.... si vive! :glas:
Anche se veramente continuano a mettermi solo domande, desidero pure qualche risposta! Quando Ben aveva detto che avrebbe dato le risposte che volevano (che Locke gli fa: cos'è il mostro?cosa il fumo?)...a quel punto ero lì davanti alla tv a sussurrare: "avanti...dicci dicci!"

Ok ok...mi do una calmata! :bye1:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer apr 23, 2008 6:00 pm 
Moderatrice
Moderatrice
Non connesso

A proposito su foxtv.it ho trovato questa curiosita:

"Il punto in cui Locke è convinto di trovare la cascina è esatto, secondo i suoi ricordi, ma è pur sempre diverso dal luogo in cui Ben lo aveva portato la prima volta ad incontrare Jacob (in una radura circondata da grandi e fitti alberi)."

Aggiungo che il posto dovrebbe essere esatto...la cosa è confermata dalla presenza della cenere vulcanica!
 Profilo  

MessaggioInviato: mer apr 23, 2008 6:05 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Allora sul fatto del braccialetto io dico che fanno parte della stessa organizzazione,si intuisce anche dal comportamento di sayid sull'isola quando vede il braccialetto di naomi,subito ha chiesto di portarlo sulla nave.
Sulla cascina,l'unica cosa che mi viene in mente e che se jacob è un entita ultraterrena o qualcosa di sicuramente simile,la cascina dovrebbe essere legata a jacob e quindi si spostano insieme.

X Lebennin:sui 31 minuti non credo che stanno facendo l'errore di andare troppo in là con spaziotempo etc.,credo che si tratti di una specie di sfasamento magnetico o qualcosa che è comunque spiegabile.

Per il fatto di Ben,sto cominciando a credere che questa compagnia sia un evoluzione dell'azienda Dharma,quindi può essere che Ben in tutti questi anni sia riuscito ad indagare meglio su questi qua della compagnia per proteggere l'isola e che quindi abbia messo un infiltrato già da molto prima di questa missione di "salvataggio".
sul fatto di sayid,non è un ricatto,è costretto a farlo solo per il fatto che deve salvare quelli rimasti sull'isola e gli altri 5 (jack etc.) e ben è l'unico che gli puo fornire informazioni per togliere di mezzo la compagnia.

Immagine
Ti prego. Non cedere, Des. Perchè
tutto ciò di cui abbiamo veramente bisogno per sopravvivere è una
persona che ci ami veramente.

E tu ce l'hai. Ti aspetterò.
Per sempre.

Ti amo, Pen "
 Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 24, 2008 8:06 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

bè ragazzi finalmente ci fanno capire qualcosa in più .... il magnetisno abbandonato senza risposta dall'esplosione della "botola" ricompare misteriosamente con i 31 minuti di differita!!!sembra l'unica spiegazione...sembra..
e che dire di sayid...è bellissimo anche come cacciatore di teste!!! :love1:
intrigante il fatto che sia in combutta con il ben nazionale!!!! ma dai la lista???????????la lista di che???e i compagni da salvare saranno quelli sull'isola o gli ocean six??!!
strano poi che solo sayid sia rimasto con ben..e gli altri?perchè ognuno si fa i fatti propri???
e poi mi è venuto un dubbio...visto che l'unico di colore rimasto è sayid e che jack va ad un funerale in un quartiere di colore... nel suo lontano futuro..nn è che il nostro "morto" è lui???????????? :scrn:
noooo... :sad: :cry3: speriamo di no!!!!

ImmagineImmagine
Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]