SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 142 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 4x02 - Confirmed Dead
MessaggioInviato: sab feb 09, 2008 3:07 pm 
Enzo Valenzetti ha scritto
Ho finito ora. Una puntata insipida, voto 4. :vomi:


Insipida??? Cavolo, è successo di tutto di più!! E' da 9 minimo!
Dazzy, figo Daniel Faraday? :shock:

Non mi ricordo chi l'ha detto, ma ha avuto una bella pensata:



Ah, curiosità :hhe:
Quando aggiungiamo i personaggi nuovi?? Non vedo l'ora di commentarli con voi!


Ultima modifica di Enzo Valenzetti il sab feb 09, 2008 3:15 pm, modificato 1 volta in totale.
non floddare :)
Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 4x02 - Confirmed Dead
MessaggioInviato: sab feb 09, 2008 3:29 pm 
Moderatrice
Moderatrice
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: dom dic 09, 2007 10:57 pm
Messaggi: 1622
Località: un isola sperduta del mediterraneo (SARDINIA)
i'm a: Girl
Ah finalmente sono riusita a vederla. Secondo me questa puntata era moooooooolto bella...ti incuriosisce molto!

Il fisico Dan è un mito...è tutto stralunato...e quando parla della luce che non si riflette bene..kate fa una faccia... :XD:

Anche a me non piace per niente la storia dell'acchiappafantasmi... :vomi:

Cita
A) All'inizio dice: "1 3 7 delle coordinate che abbiamo messo sulla mappa del tizio" ora mi chiedo.. Il tizio?? Che tizio?? Abbandon??

Anche io mi sono chiesta chi fosse questo tizio...boh...

Cita
D) Forte Locke che dice: Probabilmente sarei morto se avessi ancora un rene!^______^

Alla fine qualcosa di buono l'ha fatta il padre di Locke...altrimenti a quest'ora sarebbe morto!!!

Ma secondo voi su cosa devono indagare dato che ognuno di loro è li per un motivo. Vediamo:
Charlotte: sugli orsi e i loro esperimenti fatti dalla dharma?
Miles: sulle strane apperizioni di gente morta?
Dan: sulle strane proprietà fisiche dell'isola, tipo magnetismo?
Il pilota presumo che sa stato scelto solo per portarli li!!!

Comunque la puntata a me è piaciuta veramente molto...soprattutto il pezzo dove tutti sperano che ben dia veramente delle risposte...mi sono incollata alla tv quando jhon ha chiesto: " cos'è il fumo nero?" :tele:
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 4x02 - Confirmed Dead
MessaggioInviato: sab feb 09, 2008 3:35 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: dom set 02, 2007 1:25 pm
Messaggi: 3173
i'm a: Boy
Ok, appena rivista.
Allora, partiamo da Naomi. Scopriamo che è stata mandata lì da Abbadon, quindi probabilmente la Dharma. Questo ci riporta a un altro collegamento: la famiglia Widmore è immischiata ormai "ufficialmente" in questa cosa, visto la foto di Dezzie che aveva con sè Naomi.
I quattro mandati lì sembrano quattro comici, ma Abbadon ci spiega che "sono stati scelti per quello che fanno". C'è un ghostbusters tra di loro, Miles. Chi sia stato mandato lì per interagire con Jacob? Mha. :scrn:
Charlotte Lewis è un'archeologa, e trova un orso polare della Dharma nel deserto tunisino. Ora, quello scheletro può essere benissimo lì da trent'anni, da quando cioè la Dharma ha cominciato gli esperimenti. Non mi convince la faccia che fa Charlotte quando ritrova il collare: sorpresa, felicità o cos'altro? Molto interessante il fatto che legga tutti i giornali per la notizia del nostro aereo. Si vede chiaramente che non ci crede, quindi forse questi quattro sono solo ingaggiati dalla Dharma, ma non ne fanno stabilmente parte.
Dan è il più strambo, ma attenzione: non credo che il suo FB sia inutile. Infatti la faccia di sua moglie non si vede mai. Chissà perchè... Il fatto che si agiti quando apprende la notizia e poi spiega il tutto con un "non lo so" mi mette i brividi.
Frank Lapidus è il nostro pilota mancato, probabilmente per fatti dovuti all'alcolismo (Naomi lo chiama "ubriacone"). Si è imparato la lista dei passeggeri a memoria, probabilmente per capire chi fosse collegato con la Dharma e chi no. Da notare che i quattro non hanno ancora incontrato Desmond (ma ha accompagnato gli altri alla spiaggia? Dove cavolo è finito?), e sono curioso di vedere se anche loro lo conoscevano come Naomi.
Ora forse sappiamo chi è il quarto degli Oceanic Six: Sayid. Gli altri due torneranno a riprendeli dopo, e sono convinto che siano Jin e Sun. Resta un interrogativo plateale: perchè questi sei vengono riportati a terra, se tutti sanno che l'aereo è caduto in mare? Non dovrebbero essere morti, agli occhi della gente?
Arriviamo quindi a quel furbacchione di Ben. Sa tutto di tutti perchè ha un infiltrato nella nave. Può essere
E' l'unico che mi viene in mente. Anche se all'inizio, quando i due parlano delle coordinate in cui cercare, uno parla del "tizio" che le ha fornite. E qui mi verrebbe in mente solo una persona: Micheal, che ormai sappiamo per certo esserci nella serie, visto che il nome dell'attore compare nei titoli di testa.
C'è anche il fatto di Walt più grande: tutti ci eravamo accorti, ma lo davamo per scontato, in quanto a quell'età si cresce più in fretta. Ma se n'è accorto anche Locke, quindi è da ricollegare alla storia. E qui, non ho nessuna possibile spiegazione al riguardo. Inquietante quando Locke dice: "Se avessi avuto un rene lì, sarei morto". Niente accade per caso, vero? :shifty:

P.s. Satine, "figo" intendevo che mi piace come personaggio... Non fraintendiamo!!! :sudando: :sudando:


"Non ditemi che non lo posso fare!"

Immagine

Ille qui nos omnes servabit
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 4x02 - Confirmed Dead
MessaggioInviato: sab feb 09, 2008 3:49 pm 
Moderatrice
Moderatrice
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: dom dic 09, 2007 10:57 pm
Messaggi: 1622
Località: un isola sperduta del mediterraneo (SARDINIA)
i'm a: Girl
ah ecco dimenticavo di parlare dell'uomo di ben sulla nave...io ho pensato subito a michael...boh...non so perchè, ma penso che ci fosse un accordo già da quando gli ha permesso di andarsene e poi me lo conferma il fatto che dice: "verrete salvati". Cosa che mi fa pensare subito alla nave...chissà!

Perchè questi tizi ce l'hanno tanto con ben non lo so ma secondo me non sono della dharma...ma è solo una sensazione a pelle!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 4x02 - Confirmed Dead
MessaggioInviato: sab feb 09, 2008 4:05 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: sab ago 18, 2007 8:13 pm
Messaggi: 3962
Località: Davanti al Computer.
i'm a: Boy
Ancora devo finire di leggere i commenti, ma inizio a postare le mie impressioni poi magari posto eventali rispote più tardi.

Puntata che a me piaciuta un casino!!! :woot:

Inizio con dire due parole sui nuovi personaggi.

Diciamo nel dire che quel Faraday già mi è simpatico. Ci voleva un sfigatello isull'isola, nella sua incertezza fa quasi tenerezza. Sembra quasi arrivato lì per caso, piuttosto che per una missione precisa. Mi sembra proprio un bravo ragazzo (al momento).
Credo che sia anche un tipo molto sensibile, per questo piangeva davanti alla Tv.
Quando ha detto che è un fisico, mi sono detto lo sapevo. Solo un secchione poteva atterare in camicia a mani corte e cravatta. :ghghgh:
Subito ha notato una cosa strana nella luce. Cosa sarà? Anomalia fisica o Marijuana? :XD: :XD: :XD:

Immagine

Già idolo! :scusa:
Complimeti a Jeremy Davies, l'attore che lo interpreta.

Per uno che mi sta già simpatico, c'è un altro che non sopporto. E indovinate un po' chi è???
Miles. :evil3:
Già mi è stato antipatico dal primo momento, poi risponde anche male a Sayid! We!! ma chi si crede di essere!?! Bisogna portare rispetto a Sayid!!
Comunque se posso fare l'ipotesi, potrebbe essere uno dei Bambini con "dei poteri" su cui la dharma faceva esperimenti, o si presume che abbia fatto esperimenti. Uno come Walt insomma.
Che possa comunque morire di una morte atroce, nel breve periodo.

Per quanto riguarda Charlotte, mi ha fatto un ottima impressione. Ma del suo personaggio come del resto non ci è stato presentato molto. Il suo flash Back è incentrato sul ritrovamento dell'orso polare. :shock:
La Dharma è ovunque... :shock:

Per quanto riguarda il pilota, già lo adoro :hhe: . Come personaggio promette bene. MA che dite l'avranno ingaggiato perchè si è accorto che il relitto era falso?

Passando a commentare gli eventi sull'isola.

John Locke riceve ordini da Walt?!? Vuole tornare alla casa di Jacob, quindi ora è convinto della sua esistenza, probabilmente quando ha visto Hugo nella giungla veniva proprio da un colloquio con Jacob.
Poi veniamo a sapere anche come è riuscito a sopravivere: il rene mancante :shock:!!!

Ma parliamo del personaggio dell'episodio il nostro Ben. Lingua da serpente, mano da felino ed una testa nel mirino. Ah! ha anche un uomo sulla barca dei nemici! :shock:
Il finale davvero scioccante.
Quando Locke gli punta la pistola e gli chiede del mostro? Mi sono alzato in piedi. Ma poi ho gridato "Porca ****!" quando Ben ha risposto "non lo so". Ma prima che il mio amico ed io iniziassimo a bestemmiare, ecco il nostro Ben caccia fuori il suo asso dalla manica. :shock: :shock: :shock:

Un suo uomo è sulla barca??? Chi diavolo sarà? :scrn:
Non penso si tratti di Micheal, per quale motivo dovrebbe aiutare coloro che hanno rapito suo figlio e costretto a tradire i suoi amici, uccidendo 2 persone.

Tornando al discorso del mostro, se Ben non sa cosa sia allora c'è una serie possibilità che Jacob e il mostro non siano collegati, almeno non quanto ci immaginavamo. Almeno che non abbia mentito ancora, ma può essere un segreto così importante da valere la vita?


Ultima modifica di Joy Black il sab feb 09, 2008 10:13 pm, modificato 1 volta in totale.


Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 4x02 - Confirmed Dead
MessaggioInviato: sab feb 09, 2008 7:23 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Iscritto il: sab lug 21, 2007 9:29 pm
Messaggi: 3970
Località: Dharmaville
i'm a: Boy
Da Lostpedia (traduzione di Lostdiscovery):

Daniel condivide il cognome con quello di Michael Faraday, vissuto tra il 1791 e il 1867, era un fisico inglese che faceva ricerche nel campo dell’elettromagnetismo. Le scoperte di Michael Faraday hanno portato allo sviluppo delle gabbie di Faraday, delle scatole sigillate usate per bloccare fuori le onde radio ed elettromagnetiche. James Clerk Maxwell (vi dice niente questo nome?) prese il lavoro di Faraday e altri e lo sviluppò con una serie di equazioni che formano la base delle moderne teorie dei fenomeni elettromagnetici. Questo trionfo della fisica del diciannovesimo secolo portò inevitabilmente, unito alla matematica di Minkowsky (vi dice niente questo nome?) e altri, alla formulazione in particolare della teoria della relatività da parte di Einstein.

:scrn:
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 4x02 - Confirmed Dead
MessaggioInviato: sab feb 09, 2008 7:24 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: dom set 02, 2007 2:51 am
Messaggi: 790
i'm a: Girl
allora....il pilota sarebbe dovuto essere sull'aereo ma in ultima non ci è andato...e si è salvato la vita...., dan sentendo la notizia alla tv si dispera.....

..non è che come i nostri losties che per una serie di circostanze apparentemente casuali si sono trovati sul volo 815 anche i passeggeri dell'elicottero per un'altra serie di misteriose coincidenze invecie, non sono saliti su quell'aereo che avrebbero dovuto prendere??????? :shifty: :shifty: :shifty: mah....

però il fatto che sembrino collegati alla dharma (almeno per quanto riguarda l'antropologa e seguendo il ragionamento di joy anche miles) farebbe cadere l'ipotesi.... :scrn:


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 4x02 - Confirmed Dead
MessaggioInviato: sab feb 09, 2008 7:42 pm 
Superstite
Superstite
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: ven ott 26, 2007 1:27 am
Messaggi: 196
Località: Krakatoa
i'm a: Girl
Joy Black ha scritto
"Diciamo nel dire che quel Faraday già mi è simpatico. Ci voleva un sfigatello isull'isola, nella sua incertezza fa quasi tenerezza. Sembra quasi arrivato lì per caso, piuttosto che per una missione precisa. Mi sembra proprio un bravo ragazzo (al momento).
Credo che sia anche un tipo molto sensibile, per questo piangeva davanti alla Tv.
Quando ha detto che è un fisico, mi sono detto lo sapevo. Solo un secchione poteva atterare in camicia a mani corte e cravatta. :ghghgh:
Subito ha notato una cosa strana nella luce. Cosa sarà? Anomalia fisica o Marijuana? :XD: :XD: :XD: "

".. Miles .. Comunque se posso fare l'ipotesi, potrebbe essere uno dei Bambini con "dei poteri" su cui la dharma faceva esperimenti, o si presume che abbia fatto esperimenti. Uno come Walt insomma.
Che possa comunque morire di una morte atroce, nel breve periodo..."

"Tornando al discorso del mostro, se Ben non sa cosa sia allora c'è una serie possibilità che Jacob e il mostro non siano collegati, almeno non quanto ci immaginavamo. Almeno che non abbia mentito ancora, ma può essere un segreto così importante da valere la vita?"


Quoto un pò di affermazioni..

La prima, quello del secchione in giacca e cravatta.. eheh.. l'avevo pensato anch'io! :XD:

Seconda.. Miles bambino prodigio... è un'ipotesi davvevo ma davvero azzeccata secondo me..

Per il mostro alla luce delle attuali rivelazioni ho due opinioni.. la prima è che il fumo nero non è altro che un sistema di sicurezza della dharma che però è sfuggito al loro controllo.. molto prima dell'arrivo di ben sull'isola(vedi recinto a onde soniche). E quindi lui non sa davvero cos'è. La seconda è quella che ti quota, caro Joy, magari è un segreto così grande da rischiare la vita..

Bacini.. :bye1:


.. non è cosa, ma è come. E' una questione di stile..

E' tutto chiaro improvvisamente,
dopo un pò non rimane niente,
allora è meglio che tornino le ombre,
fa troppa luce la parola sempre...

Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 4x02 - Confirmed Dead
MessaggioInviato: sab feb 09, 2008 7:48 pm 
Premo Execute
Premo Execute
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: dom ott 07, 2007 6:21 pm
Messaggi: 546
i'm a: Girl
A me è piaciuto molto quest'episodio...ci hanno vedere, o meglio intarvedere, come sono collegati questi nuovi personaggi con tutta la storia! Ognuno di loro ha un motivo ben preciso per essere stato ingaggiato, che ovviamente si può solo supporre.

Io non sono molto sicura che dietro questa strana missione ci sia la Dharma, forse in qualche modo c'è un collegamento con alcuni personaggi, come ad esempio Charlotte che quando trova quel collare ha l'espressione stupita ma contenta, quasi come se avesse scoperto l'America.

A me Dan non sembra sfigato...avrei detto più strano...ovviamente mai quanto l'amico Miles che parla con i morti!

Ben è sempre il protaganista...è lui che cattura la scena! Quando Locke gli chiede del fumo nero mi hanno attraversato la mente le risposte più assurde nel giro di pochi istanti, ma alla fine non mi ha sorpreso che non glielo abbia detto. Vorrei sapere, piuttosto, chi è quest'uomo che si è infiltrato tra queste persone...forse è a causa sua che Minckonski non poteva parlare al telefono.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 4x02 - Confirmed Dead
MessaggioInviato: sab feb 09, 2008 11:08 pm 
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: mer ago 01, 2007 4:01 pm
Messaggi: 2239
i'm a: Girl
Pensando a Find 815 ... e se invece la talpa di Ben fosse ...
Talbot?? :scrn:


Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 142 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 15  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Dharma Beer  SOLO-LOST.NET non e' in alcun modo ufficialmente collegato o affiliato ai creatori del telefilm Lost e alla Abc  
 Questo forum utilizza la Creative Commons License  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO. Sniper_Blue style for phpBB3 RC1 by Sniper_E
Google