SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 142 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 4x02 - Confirmed Dead
MessaggioInviato: sab feb 09, 2008 1:11 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
Appena vista.
A me è piaciuta. Certo, non ai livelli di alcune altre puntate, ma non è da buttare via.
Ci risentiamo domani per un'analisi approfondita (mi serve una seconda visione).

P.s. Che figo non è Daniel Faraday?! :gira:

"Non ditemi che non lo posso fare!"

Immagine

Ille qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: sab feb 09, 2008 1:18 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Girl
se walt cresce fuori (più che sull'isola) perchè c'è uno scarto temporale inizio ad avere problemi con la serie... :wack:

of all the cars in Los Angeles you smash into mine
 Profilo  

MessaggioInviato: sab feb 09, 2008 2:00 am 
Superstite
Superstite
Non connesso

Che che ne diciate, a me la puntata è piaciuta. E direi anche molto. Analizzo, punto per punto:

A) All'inizio dice: "1 3 7 delle coordinate che abbiamo messo sulla mappa del tizio" ora mi chiedo.. Il tizio?? Che tizio?? Abbandon??

B) Ci sono buone possibilità che sia MacCulsky e non Minkowsky.. eheh.. questo mi rasserena.. troppo idiota altrimenti come nome.. :ble:

C) Come mai nessuno non ha notato una cosa stra-assurda?? Mi sono chiesta: Ho visto bene??Nei titoli di inizio c'è Harold Perrineau(esattamente al minuto sei!!!).. Me lo aspettavo in puntata ma non è venuto fuori.. allora mi chiedo.. sarà lui l'uomo di Ben??(non lo metto sotto spoiler perchè è scritto all'inizio della puntata.. chi visita questo topic si presume l'abbia vista..)

D) Forte Locke che dice: Probabilmente sarei morto se avessi ancora un rene!^______^

Ea) Quello che ha esorcizzato Miles, è il fastansma di Mr Eco o di suo fratello?? C'era la droga in camera! Per forza Eco.. Ma Eco è morto solo qualche settimana fa nella storia.. allora è Yemi.. :wack: :wack: :wack:
Comunque secondo me l'aspirapolvere è solo una messainscena perchè lui è davvero sensitivo.. solo per essere più.. "credibile".. agli occhi delle persone che si rivolgono a lui disperate..

Eb) eheh.. poi.. una cosa divertente.. in effetti Ben mi ha sempre dato un pò l'impressione di Yoda.. eheh.. Che la forza sia con te Sawyer! :gogo:

F) Fortissimo l'orso polare in pieno deserto con il collare della Dharma^__^ chissà a quando risale^_^

G) Mr. Abbandon alias "mamma li turchi"(per dirla alla Totò) mi fa troppa paura! parla in un modo troppo brutto! Brr!(spero non perda nel doppiaggio :;)2: )

H) La fine.. che dire se non.. Oh cavolo!! Avevo il fiato sospeso quando Ben ha detto "Ho le risposte"!! Ma solo per un attimo.. sapevo non ci avrebbero rivelato nulla.. :;)2:

Teoria mia:
Quelli sono stati assunti della Dharma e sono piuttosto incacchiati con Ben.. ma sopratutto vogliono scoprire i segreti dell'isola..
A proposito.. che bello sentire di nuovo le voci originali!

ImmagineBacini per tuttituttitutti!!!
Immagine

Candygirl ha scritto
Comunque io ho un nuovo idolo:

Immagine

Quest'uomo è un mito! :hhe:

Capperi, come posso non quotarti?? dalle mie parti si direbbe: è troppo duci! :love1: e quì mi fermo.. :ghghgh:

.. non è cosa, ma è come. E' una questione di stile..

E' tutto chiaro improvvisamente,
dopo un pò non rimane niente,
allora è meglio che tornino le ombre,
fa troppa luce la parola sempre...

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: sab feb 09, 2008 3:28 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

La considero una puntata di transizione...nè carne nè pesce. Io non sono così sicura che i tipi siano della dharma, sicuramente sanno che esiste, ma dalla faccia che aveva charlotte quando ha visto il collare non mi sembrava una che facesse parte della dahrma. Poi non credo che a sti 4 gli abbiano detto un gran che, forse Naomi sapeva qual era la vera missione, ma loro penso che sappiano solo il minimo indispensabile. Lapidus mi sebra una brava persona, charlotte è un po' ingenua e sprovveduta, il chinese non lo posso vedere (spero che il fumo o chi per lui lo faccia fuori il prima possibile!) e il più figo di tutti è Dan!!! L'uomo più imbranato e sfigato dell'isola!!!!! :woot: :woot: :woot:
Ben comunque è uno che la sa lunga, ma dovrebbe parlare un po' di più! :;)2:

"Malkin è un veggente!" fan club member

"A me piacciono i FlashSideways" fan club member

ImmagineImmagine

Chi spoilera avvelena anche te, digli di smettere!
 Profilo  

MessaggioInviato: sab feb 09, 2008 3:59 am 
Superstite
Superstite
Non connesso

Puntata dopo puntata...Ben si rivela sempre di piu un mito...io mi sono innamorato di questo personaggio...e michael emerson lo interpreta divinamente...non oso immaginare a qualcuno piu bravo di lui...

"...Ma c'è una nuova vita...e con lei una nuova speranza...siamo vivi..."
"...Vi Prego...Non Abbandonateci..."
"Si Mi Sembra Un Ottima Idea...Poi Intoniamo Chumbaya E Ci Abbracciamo Tutti!"

...Sawyer...
 Profilo  

MessaggioInviato: sab feb 09, 2008 4:06 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

concordo pienamente con te!

Live Togheter, Die Alone
 Profilo WWW  

MessaggioInviato: sab feb 09, 2008 10:33 am 
Sostenitrice di Solo-Lost
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

:esalt:
Appena vista!!!
A me è piaciuta tanto: introduce nuovi personaggi e tematiche, senza i quali la storia sarebbe stata la solita solfa! Innanzitutto i 4 boaties non sanno chi sia il loro capo: sono 4 sfigati che la Dharma ha deciso di usare come pedine del suo gioco! Forse Naomi era un membro ufficiale della Dharma, ma, ahimè, è morta! :candela:
In qualche modo anche loro sono strettamente legati al nucleo centrale della storia, ma lo sapremo tra 10000 puntate! Un quesito fresco fresco è: chi sarà la donna che vive con Faraday? :scrn:
A proposito della foto di Ben io ho una teoria verosimile: noi non sappiamo cosa lui abbia fatto e dove sia stato negli anni tra il suo incontro con Alpert e la purga! Potrebbe benissimo essere tornato sulla terraferma per conto della Dharma stessa, e aver "studiato" o lavorato nei loro centri fuori dall'isola!
E la Dharma è a conoscenza del suo tradimento, ma ancora non si era potuta vendicare perchè l'isola era
benprotetta!!! :gira:
Qui mi fermo! Altre considerazioni a dopo!
Ps: unico fatto negativo della puntata è la mancata presenza di Des!!!!! :hhe:

They are comin'....

Immagine

Ile qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: sab feb 09, 2008 12:12 pm 
Security Admin
Security Admin
Non connesso

E' vero, Desmond che fine ha fatto? :incaz:

Watching: Fringe[s2] | Chuck[s3] | Dexter[s5]
Waiting: Breaking Bad[s4] | Californication[s4] |
House MD[s7] | The Mentalist[s3] | Psych[s4] | Supernatural[s5] | True Blood [s3]

Completed: 24[192 p.] | Alias[105 p.] | Battlestar Galactica[78 p.] | Harper's Island[13 p.] |
Lost[114 p.] | Persons Unknown [13 p.]| Prison Break[81 p.] | Roswell[61 p.] | Scrubs[182p.] | The Lost Room[6 p.] |
The Prisoner[6 p.] | Twin Peaks[30 p.] | X-Files[202 p.]
 Profilo WWW  

MessaggioInviato: sab feb 09, 2008 12:50 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Ragazzi non voglio fare il bastian contrario. :nuu: ..ma l'idea (ipotesi) della possibilità di muovere persone e oggetti nel tempo, pur essendo molto affascinante e non priva di fondamento, visti gli sviluppi mi lascia quantomeno perplesso. Vi spiego brevemente perchè! :idea2: A mio parere il ritrovamento del collare dell dharma (certamente uno degli aspetti più sconvolgenti del episodio :shock: ) non presuppone che lo scheletro del orso polare sia li da chissa quanti secoli. Per essere più chiari non è detto che quello scheletro e il collare abbiano viaggiato nel tempo o nello spazio! In fondo anche nella prima serie eravamo sconvolti dalla presenza di orsi polari sul isola e si penava a chissa che, alla fine abbiamo visto che erano cavie per esperimenti!!! per cui occhio :scrn: !!!!!! potrebbe essere tutto il contrario di tutto,(esperimenti anche nel deserto???? :scrn: ) ;) ormai lo sappiamo, in lost le cose non sono mai come sembrano!!!!!!!! :ble: :hhe:

Le persone vedono ciò che vogliono vedere. E quando una persona non vede altro che fumo e specchi, l’altra crede di essere testimone di un vero miracolo. Il punto è: chi di noi ha la posizione di decidere quale tra i due ha ragione?
 Profilo  

MessaggioInviato: sab feb 09, 2008 2:22 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Stay ha scritto
C) Come mai nessuno non ha notato una cosa stra-assurda?? Mi sono chiesta: Ho visto bene??Nei titoli di inizio c'è Harold Perrineau(esattamente al minuto sei!!!).. Me lo aspettavo in puntata ma non è venuto fuori.. allora mi chiedo.. sarà lui l'uomo di Ben??(non lo metto sotto spoiler perchè è scritto all'inizio della puntata.. chi visita questo topic si presume l'abbia vista..)

Harold Perrineau era presente anche nel cast del primo episodio :;)2:
Questo perchè (credo) nella quarta stagione è tornato un membro del cast fisso (non una guest star) anche se, come possiamo constatare, non compare in tutti gli episodi...
Anche Desmond per esempio, era nel cast di questa puntata anche se non è mai apparso... :;)2:
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 142 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 15  Prossimo

Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]