SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 142 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 4x01 - The Beginning of the End
MessaggioInviato: ven feb 15, 2008 10:11 am 
Ca
Ca
Non connesso

i'm a: Boy
Antonella Hume ha scritto
Ma, credo che tutti noi diremmo dannazione riconoscendo un amico in una scena simile alla tv!!
Comunque Abandon è inquietante: mi ricorda il tizio di colore che c'era in Shining!!!!

:shock: oddio sono uguali... molto inquietante quel film :gia: :shock:
 Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 15, 2008 10:24 am 
Premo Execute
Premo Execute
Non connesso

i'm a: Girl
Ma, credo che tutti noi diremmo dannazione riconoscendo un amico in una scena simile alla tv!!
Comunque Abandon è inquietante: mi ricorda il tizio di colore che c'era in Shining!!!!

Infatti si, sono d'accordo con te...penso che dire "dannazione" davanti a una scena del genere sia del tutto spontaneo e naturale (cavoli, dopo tutto quello che hanno passato insieme), perciò non ho dato molta importanza a questa cosa!
 Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 15, 2008 12:15 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Sì, infatti. Di sicuro ha riconosciuto la Camaro e, visto che era inseguito dalla polizia e dalla tv, Jack aveva paura che potesse spifferare qualcosa di molto segreto.
In effetti, appena lo arrestano dice: "Sono uno degli Oceanic Six!" :pinc:

"Non ditemi che non lo posso fare!"

Immagine

Ille qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 15, 2008 6:51 pm 
Premo Execute
Premo Execute
Non connesso

Premettendo che oramai stiamo per guardare l'episodio 4x03 e che alcuni di voi hanno già visto, non posso non lasciare un mio commento e alcune mie teorie sul questo primo episodio...

La prima cosa che ho da dire è che questo primo episodio della stagione 4 è stato assolutamente grandioso! Mi ha fatto commuovere moltissimo la parte dove Hurley deve dire a Claire che Charlie è morto :cry:

Mi ha resa molto inquieta il tipo che va a trovare Hurley alla clinica, Mr. Abbadon... mamma mia, certo che l'attore l'hanno azzeccato!!! :blink: A parer mio credo che sia uno della Dharma e che voglia fare una purga a sua volta, per farla pagare a Ben... anche perché dal carico volato giù dall'elicottero dei Boatis ci sono delle maschere antigas.
La parte del flashforward dove Hurley dice a Jack "Penso che ci rivoglia indietro e farà di tutto per..." la collego al fatto che anche Jack poi se ne convincerà più avanti, nel flashforward che abbiamo visto nell'ultimo episodio della terza stagione... e questo mi fa pensare che forse in quella bara potrebbe esserci Hurley... anche se era un pò troppo piccola effettivamente, ma ricordando che Jack si sentiva moooooolto in colpa per quella morte... potrebbe anche essere. :scrn:
Per quanto riguarda la divisione dei due gruppi con Locke da una parte e Jack dall'altra, sono rimasta sorpresa dalla scelta di Desmond nel rimanere con Jack... forse anche se era daccordo col non dover chiamare le persone su quella nave, è cmq curioso di sapere per quale motivo Naomi avesse la sua foto con Penny... sono curiosa di scoprirlo anch'io :wack:
Sono scioccata dal fatto che se la pistola di John Locke fosse stata carica, Jack lo avrebbe veramente ucciso... ma a pensarci bene, da come si sta comportando ultimamente il nostro caro Johnny è quasi magia :XD: , se l'è meritato uno schianto simile!!!
In fine sul fatto che Charlie appaia ad Hurley per dirgli "hanno bisogno dite!" non la vedrei come la visione di un pazzo, anche perché sull'isola quasi tutti hanno avuto visioni di persone defunte... forse è Jacob sottoforma di Charlie :udiu:

Vabbè con questa assurdità finale, chiudo il mio commento sulla 4x01 e vi ringrazio di essermi vicino con altre assurdità simili, credo che i nostri cari sceneggiatori vogliano vederci tutti impazzire e finire alla Clinica Santa Rosa :XD: :XD: :XD:

Forza Lostiesssss fateci impazzireeeeeeeeeeeeeeee!!! :woot:

P.S.: Ben, per quanto tempo le vuoi prendere ancora? Io nelle tue condizioni, non sarei così spiritoso :ghghgh:

Immagine

"Tu sei un leader, un grande uomo. Ma questo ti rende solo, speventato e irritato."
 Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 15, 2008 9:44 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

trinity ha scritto

Infatti si, sono d'accordo con te...penso che dire "dannazione" davanti a una scena del genere sia del tutto spontaneo e naturale (cavoli, dopo tutto quello che hanno passato insieme), perciò non ho dato molta importanza a questa cosa!

Io ho avuto più o meno la stessa reazione di Jack quando è stata nominata la parola "Camaro". :sisi:

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

MessaggioInviato: sab feb 16, 2008 1:01 am 
Ca
Ca
Non connesso

Joy Black ha scritto
trinity ha scritto

Io ho avuto più o meno la stessa reazione di Jack quando è stata nominata la parola "Camaro". :sisi:

io appena ho visto l'auto :blink:
 Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 03, 2008 11:12 am 
Sostenitrice di Solo-Lost
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

Finalmente anche io sono riuscita a vedere la puntata..... che dire.... :tele: :tele: :tele: :tele: è stato uno shock...a partire dal ff iniziale...è stato tutto un susseguirsi di colpi al cuore...l'ho vista ieri sera abbastanza tardi quindi devo metabolizzare ancora il tutto..e sicuramente rispetto a voi mi manca qualche pezzetto,avendo visto soltanto ancora la prima e la seconda....Ci sarebbero centinaia di cose da dire e da sottolineare ma voi ne avete già parlato abbondantemente e nn vorrei ripetermi... dico solo che gli sceneggiatori di Lost sono i migliori del momento,su questo non ho dubbi..

Immagine
 Profilo WWW  

MessaggioInviato: lun mar 03, 2008 11:34 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

julsina ha scritto
Finalmente anche io sono riuscita a vedere la puntata..... che dire.... :tele: :tele: :tele: :tele: è stato uno shock...a partire dal ff iniziale...è stato tutto un susseguirsi di colpi al cuore...l'ho vista ieri sera abbastanza tardi quindi devo metabolizzare ancora il tutto..e sicuramente rispetto a voi mi manca qualche pezzetto,avendo visto soltanto ancora la prima e la seconda....Ci sarebbero centinaia di cose da dire e da sottolineare ma voi ne avete già parlato abbondantemente e nn vorrei ripetermi... dico solo che gli sceneggiatori di Lost sono i migliori del momento,su questo non ho dubbi..

Benvenuta in season 4!!!! :esalt: non preoccuparti se qualcosa è già stato detto, esprimi pure tutto quello che ti passa per la testa.

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: dom mar 09, 2008 8:57 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

stavo riguardando la prima puntata e non ho capito perchè la signora di colore non vuole andare con loke dicendo:!io con quello non ci vado!" ma che gli ha fatto? qualcuno può ricordarmelo? grazie
 Profilo  

MessaggioInviato: dom mar 09, 2008 9:12 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Sotoron ha scritto
stavo riguardando la prima puntata e non ho capito perchè la signora di colore non vuole andare con loke dicendo:!io con quello non ci vado!" ma che gli ha fatto? qualcuno può ricordarmelo? grazie

Locke?
Ma no niente...è un santarellino...
Apparte...

• Ha fatto saltare in aria la stazione Fiamma
  • Ha fatto saltare in aria il sottomarino
  • Ha ucciso con una coltellata Naomi

:)
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 142 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]