SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 142 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 4x01 - The Beginning of the End
MessaggioInviato: mer feb 13, 2008 2:48 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
Cavoli, che spiegazione...
Anche se io sono ancora della mia idea! :gira:

"Non ditemi che non lo posso fare!"

Immagine

Ille qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 13, 2008 3:33 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
credo che userò spesso questa emoticon da qui a maggio 2010....

limoni....la prima scena era un primo piano su dei limoni, mi sono detto. ok, era guava, ma lì per lì, mica mi metto a stoppare per un ogni dettaglio? :ghghgh:

Che dire, episodio all'eltezza della situazione. davvero difficile, dopo averlo visto due volte, trovargli un difetto...

E' quasi certo che qualsiasi cosa io dica sia stata già detta, chiedo scusa ma leggerò dopo tutte le pagine dei commenti; la voglia di lasciare un commento era troppo forte.

Naomi era viva, sia pur ancora per poco, e la cosa non mi ha sorpreso. Fino a quando non vedrò un corpo senza vita non riterrò nessun personaggio deceduto, tantomeno se a dirlo saranno gli autori....Più che Locke, credo che sia stato il sacrificio di charlie a spingere tutti quei losties con John.
Jack avrebbe davvero ucciso John, e questo fa capire quanto sia determinato ad andare fino in fondo.
Sbaglia però a lasciare Ben nelle mani di John, almeno secondo me.
Dopo tutto quel ciarlare sul Vivere insieme o Morire da soli, i Losties si dividono....
Spero che non sia stato un grave errore....
La capanna di Jakob... :woot: che sequenza!!!! Hurley vede Jakob, e vede Christian Shepard (e qui abbiamo tutti usato il fermo immagine e scandagliato fotogramma per fotogramma la scena, suppongo ;-) ) e questo non fa che aumentare i dubbi sul fatto che Shepard Senior sia morto....

I Flashforward di Hurley....sappiamo alla fine che avvengono prima del flashforward di Jack e il dialogo finale tra i due fa crescere le quotazioni di Hurley nel poter essere l'uomo nella bara della final season 3.
Certo, la bara sembrerebbe troppo piccola per lui...
ma cosa capita da allora per ridurre Jack in quello stato?
Vogliamo parlare del collega di ana lucia? l'ho riconosciuto subito, e il fatto che Hurley neghi di averla mai vista infittisce il mistero....
Spettacolare l'apparizione di charlie, il giusto addio per un personaggio che ci mancherà....
"Sai che loro hanno bisogno di te" dice...già...

Vogliamo parlare di Matthew Abbandon????? :shock: è il personaggio più inquietante apparso finora. chi è? per chi lavora? cosa vuole da Hurley??

Non mi piace dare voti, ma questo episodio un 8 pieno lo merita tutto. Non ha tradito le attese.

C'è stato il primo "incontro" tra Ben e Desmond, ma i 2 si sono praticamente ignorati. rimango del parere che Ben non sappia che quel poveraccio si è fatto 3 anni in un bunker...

Rileggendo ho notato molto astio nei confronti di Jack...lo difendo. non sono contro Locke ma John ha un difetto: prima agisce e poi spiega. e questo non può andare bene. Jack prima spieg cosa fare e poi agisce. e a parte l'immediato periodo successivo alla prigionia con gli Others il suo atteggiamento è sempre stato trasparente....
Locke vuole restare sull'isola, ma perchè impedire agli altri dispersi di tornare a casa? su questo punto, sono dalla parte di Jack.
Che poi, nel futuro Jack sia pentito questa è un'altra storia....
Riguardo ai sussurri...carissimi socie e soci, io non ci ho mai capitop nulla e le varie trascrizioni eventuali di quello che si sentirebbe non mi ha mai chiarito le idee, anzi...continuo a non capirci nulla.....
Mi aspetto comunque di saperne di più su Jakob entro la fine della season 4, per quando finirà.

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 13, 2008 9:27 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Mark Renton ha scritto
Rileggendo ho notato molto astio nei confronti di Jack...lo difendo. non sono contro Locke ma John ha un difetto: prima agisce e poi spiega. e questo non può andare bene. Jack prima spieg cosa fare e poi agisce. e a parte l'immediato periodo successivo alla prigionia con gli Others il suo atteggiamento è sempre stato trasparente....
Locke vuole restare sull'isola, ma perchè impedire agli altri dispersi di tornare a casa? su questo punto, sono dalla parte di Jack.

Non posso che essere pienamente d'accordo con te su questo punto. Come già detto altrove, io Jack lo difenderò fino alla fine. E' sicuramente più avveduto di Locke.

"Non ditemi che non lo posso fare!"

Immagine

Ille qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 14, 2008 2:56 am 
Moderatrice
Moderatrice
Non connesso

i'm a: Girl
Dezzie86 ha scritto
Mark Renton ha scritto

Non posso che essere pienamente d'accordo con te su questo punto. Come già detto altrove, io Jack lo difenderò fino alla fine. E' sicuramente più avveduto di Locke.

Più che altro locke quando è convinto di una cosa fa di testa sua...e la maggior parte delle volte non pensa che le sue idee possano non andare bene agli altri!
Anche io difendo Jack, in fondo lui vuole solo aiutare i suoi amici e poter tornare finalmente a casa! E poi giustamente non crede a jhon dato che non ha nessuna prova che quelli che stanno arrivando siano ostili.
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 14, 2008 1:37 pm 
Ca
Ca
Non connesso

:shock: secondo voi perche jack ha detto "dannazione" appena ha visto il tg e la camaro di hugo o meglio se lo sapeva, come faceva a saperlo???

e poi...:

Immagine

l'isoletta, lo squalo, la barca, non vi pare... "ironica" la cosa :ghghgh:
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 14, 2008 8:10 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

sawyer ha scritto
:shock: secondo voi perche jack ha detto "dannazione" appena ha visto il tg e la camaro di hugo o meglio se lo sapeva, come faceva a saperlo???

e poi...:

Immagine

può darsi che abbia riconosciuto la Camaro. In fondo anche Hurley è di Los Angeles e inizialmente i 2 potrebbero esser rimasti in contatto. Facile che Jack abbia visto il padre di Hurley, quando li hanno riportati a casa.
Forse dice Dannazione perchè teme che Hurley stia dando di matto per tutta la situazione che si sono lasciati (o che si lasceranno, fate voi) alle spalle.

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 14, 2008 8:19 pm 
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

Mark Renton ha scritto

può darsi che abbia riconosciuto la Camaro. In fondo anche Hurley è di Los Angeles e inizialmente i 2 potrebbero esser rimasti in contatto. Facile che Jack abbia visto il padre di Hurley, quando li hanno riportati a casa.
Forse dice Dannazione perchè teme che Hurley stia dando di matto per tutta la situazione che si sono lasciati (o che si lasceranno, fate voi) alle spalle.

assolutamente daccordo :quoto:
gli Oceanic Six per un po' sono rimasti in contatto al ritorno nel "mondo reale"
poi qualche avvenimento deve avere fatto prendere ad ognuno di loro una strada diversa.

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 14, 2008 8:35 pm 
Moderatrice
Moderatrice
Non connesso

sawyer ha scritto

e poi...:

Immagine

Secondo me dice dannazione perchè ha paura che hurley sia impazzito e si metta a raccontare tutto del loro piccolo segreto!!!

L'immagine è stupenda... :XD: Non l'avevo notata!
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 14, 2008 9:54 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Secondo me non ha paura che spifferi tutto perchè è impazzito, ma perchè Hurley è sempre stato definito da tutti il più debole del gruppo. E se è stato deciso di mantenere qualche segreto, Jack probabilmente ha paura che quello che potrebbe cedere e spifferare tutto si proprio Hugo.

"Malkin è un veggente!" fan club member

"A me piacciono i FlashSideways" fan club member

ImmagineImmagine

Chi spoilera avvelena anche te, digli di smettere!
 Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 15, 2008 10:07 am 
Non connesso

Ma, credo che tutti noi diremmo dannazione riconoscendo un amico in una scena simile alla tv!!
Comunque Abandon è inquietante: mi ricorda il tizio di colore che c'era in Shining!!!!

They are comin'....

Immagine

Ile qui nos omnes servabit
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 142 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]