SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 142 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 4x01 - The Beginning of the End
MessaggioInviato: ven feb 01, 2008 10:25 pm 
Ca
Ca
Non connesso

i'm a: Boy
johnlocke ha scritto
Infine... Jack senza barba...e io l'ho trovato anche moooolto più magro.... quindi penso che quello che succede nel flashback non sia poi così molto lontano come periodicità... assolutamente no...
E che finale... "Sei tu Jack?"

Si anch'io penso sia poco dopo il ritorno alla terra ferma, credo 6 o 7 mesi dopo ... voi che dite ?
E poi chi ha speso tutti i milioni di Hugo ?? :shock:
 Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 01, 2008 10:52 pm 
Security Admin
Security Admin
Non connesso

Ho finito ora.

Grande puntata, mi dispiace x le persone che adorano jack, ma sinceramente io ho sempre sostenuto che era sfigato e pure brutto, e continuerò a sostenerlo fino alla fine di Lost.
Spero che prima della fine muoia insieme a Michael.

Per il resto grande John Locke, grande Hurley.
Desmond senza voto.

Grandiosa la scena della casetta abbandonata nel bosco (abbandonata mica tanto ;-p ).

Sono felice che Lost sia ritornato, anche se, pensare che rimangono solo 7 puntate mi viene di nuovo da piangere :cry: :cry3:

Watching: Fringe[s2] | Chuck[s3] | Dexter[s5]
Waiting: Breaking Bad[s4] | Californication[s4] |
House MD[s7] | The Mentalist[s3] | Psych[s4] | Supernatural[s5] | True Blood [s3]

Completed: 24[192 p.] | Alias[105 p.] | Battlestar Galactica[78 p.] | Harper's Island[13 p.] |
Lost[114 p.] | Persons Unknown [13 p.]| Prison Break[81 p.] | Roswell[61 p.] | Scrubs[182p.] | The Lost Room[6 p.] |
The Prisoner[6 p.] | Twin Peaks[30 p.] | X-Files[202 p.]
 Profilo WWW  

MessaggioInviato: ven feb 01, 2008 11:57 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

:vecchio: :vecchio: :vecchio: :vecchio: :vecchio: :vecchio: :vecchio: :vecchio: :vecchio: :vecchio: :vecchio: :vecchio: :vecchio: :vecchio: :vecchio: :vecchio: :vecchio: :vecchio: :vecchio: :vecchio: :vecchio:

Oh...My..God... :shock:

Che puntata!!! :pm: :pm: :pm: :pm:

Sono ancora stonato.. posterò più tardi, adesso devo razionalizzare...

:woot: :woot: :woot: :woot:

Vado a rivedermela!!!!

:oh:

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

MessaggioInviato: sab feb 02, 2008 1:26 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Girl
..................Allora..................sono sconvolta!
Andrò con ordine:
non ho visto le scarpe di Shepard padre, qualche anima pia mi fa vedere il fotogramma??? Grazie!
Poi....Jack ora mi sta proprio sulle :giochiam: !! E' davvero insopportabile! Lui e quella squinzia di Kate!!
Hugo superstar!!! Io voglio lui come leader!! Mi sono messa a piangere quando diceva a Claire di Charlie!!! E Rose che le aveva anche detto di "ringraziarlo" :cry3: :cry3: :cry3: :cry3:
Troppo triste!
Quando ho visto la scena di Hugo dalla polizia che aveva la visione di Charlie in acqua m'è preso un colpo!!
Secondo me per qualche ragione loro sei se ne sono tornati lì, ma gli altri sono ancora vivi sull'isola! Dunque: gli oceanic six sono Jack, Kate e Hurley. E gli altri tre? Credo Claire (il bambino non va contato) e...bu altri due!
Ma perchè devono tornare?? :scrn:
A questo punto però non credo che se ne siano andati con i boaties! Perchè tutti si sono schierati con Locke, anche Hurley e Claire, mentre sappiamo che Hugo è uno dei sei e che Claire deve lasciare l'isola con Aaron in elicottero.
Sono contenta che tutti si fidino di Locke! Lui la sa lunga!
Mi ha fatto troppo ridere quando Ben ha detto a Jack: "Se non ti dispiace io preferirei andare con John" :XD:
Comunque la scena che mi ha fatto più ansia è stata la capanna di Jacob! A me quel posto mette i brividi!! :casper:
Ma non potrebbe essere che Christian e Jacob sono la stessa persona?

Uff...ora devo aspettare un altra settimana. :nuu:

"Malkin è un veggente!" fan club member

"A me piacciono i FlashSideways" fan club member

ImmagineImmagine

Chi spoilera avvelena anche te, digli di smettere!
 Profilo  

MessaggioInviato: sab feb 02, 2008 1:33 am 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

...un po' di curiosità....

la trascrizione di parte del dialogo tra hurley e jack al santarosa:
Hurley: Mi dispiace di essere andato con Locke. Sarei dovuto restare con te.
Jack: E’ acqua passata.
Hurley: Non credo che abbiamo fatto la cosa giusta, Jack. Penso che ci rivoglia indietro. E fara’ tutto il possibile per…
Jack: Non torneremo mai indietro!
Hurley: Mai dire mai, coso.

il nome dell'uomo che va da hugo in manicomio è Matthew Abbadon...anagrammando le lettere viene fuori:"What Bad Boatmen"!!! (che vuol dire tipo "che cattivi questi uomini che arrivano con la barca")

poi sul nome abaddon ci sarebbe da dire altro...(In Biblical poetry it comes to mean "place of destruction", By extension, it can mean an underworld abode of lost souls, or hell. Abaddon is one of the infernal names used in LaVeyan Satanism, and is first in the list—only as it comes first alphabetically—and means "the destroyer.") da Wikipedia... :evil: :evil:

di sicuro c'ha una faccia parecchio inquietante...
Immagine

...però il fatto che lo presentino da subito così male mi puzza un po'.....vuoi vedere che alla fine in questa situazione il cattivo non è lui ma gli oceanic-six che mentono sulla sorte dei loro compagni?!?!....illuminazione..... :idea: ....e se fosse lui il misterioso occupante della bara???? mmmm.... :scrn: ...meglio che vada a durmì ;-p

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: sab feb 02, 2008 3:21 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

ma secondo voi quando kate prende la ricetrasmittente a jack è perchè vuole rimanere sull'isola in fondo?... :scrn:

of all the cars in Los Angeles you smash into mine
 Profilo  

MessaggioInviato: sab feb 02, 2008 2:06 pm 
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Non connesso

9 mesi di attesa!!! 9 mesi di attesa e adesso non so cosa dire!!!

Super ritorno per Lost!!!

Puntata bellissima in tutti i suoi aspetti: commovente quando si parla di Charlie :cry: , shokkante nella zona jacob :shock: , incredibile nei suoi plurimi stravolgimenti di fronte... Sawyer lascia Kate; Rose non si fida più di Locke; Hurley elogia il sacrifico di Charlie, decide di seguire Locke e subito dopo scopriamo che la sua scelta non fu certo delle più felici!!!
Interessantissimo il FF (e non poteva essere altrimenti, uomini/donne di poca fede :slip: ):
Jack pre we have to go back sembra (e sottolineo, SEMBRA... perchè già di prima mattina al succo aggiunge qualche goccio di qualcosa :shifty: ) stare bene: fa visita ad Hurley che è il primo vero pentito che vorrebbe tornare indietro!!!
E chissà quali menzogne sotto sotto: "firmo ancora qualche autografo" afferma il dottorino Jack!!!
Si: e quelli rimasti sull'isola??? Chissà come se la passano!!!! :regole:

Piccolo Grande Lee

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: sab feb 02, 2008 2:55 pm 
Amministratore
Amministratore
Non connesso

Perchè Hugo ha detto a Jack che era meglio se seguivano lui ? :bombar:
 Profilo  

MessaggioInviato: sab feb 02, 2008 3:15 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Ieri l'ho rivista un altra volta.

Davvero una puntatona.

Un inizio veramente bello, nonostante diverso da quelli delle precedenti stagione (assenza di apertura occhio e tema musicale anni '60-70).
Meraviglioso il "Dannazione" di Jack quando aprende della Camaro (contemporaneo al mio :ghghgh: ).
Scioccante la scena nella stazione di polizia. Il nostro Hugo è divorato dai sensi di colpa, poverino. Davvero commovente la sua reazione dopo la morte di Charlie.
Il suo discorso è stato grandioso. Da applausi! Jack zittito.

Per quanto riguarda la numerose visioni della puntata penso che siano quasi tutte visioni della mente di Hugo, ad eccezione dell'arrivo alla capanna di Jacob, dove a quanto pare il caro Jacob si stava prendendo un te con il defunto Christian Shephard :XD: :XD: ...insomma normale amministrazione per il nostro misterioso "uomo dietro la tenda" :XD: :XD: :XD:
La seconda volta che Hugo vede la capanna, penso che sia la sua mente a giocargli uno scherzo. Infatti riesce a "farla scomparire" così come Charlie nel FF (a proposito scena magnifica!!!)

Per quanto riguarda Jack, già mi aveva impressionato il fatto che all'inizio della puntata avesse detto che voleva uccidere Locke, ma di solito tra il dire e il fare ci sono dimezzo parecchie cose...invece... :shock: . Per fortuna quel farloccone di Locke girava con la pistola scarica ( :hum: :hum: :blink: )...
Su Locke c'è da dire, anche se rimane un grande, che è un gran bugiardo: ha fatto tutto nell'interesse di tutti...Si far saltare il sottomarino era nell'interesse di tutti... :slip: :mrm:

Per quanto riguarda l'ultimo Flash Foward, ci fa capire, tra le tante cose, quanto il momento della divisione dei sopravissuti sarà decisiva per quello che sta per succedere e per il salvataggio. Decisivo, ma non discriminante visto che Hugo, nonostante ha scelto di andare con Locke, è stato comunque salvato alla fine.

Sayid e Desmond per mia grande sorpresa scelgono di andare con Jack. Non me lo sarei mai aspettato. Il motivi potrebbero essere:
- per l'iracheno la scarsa fiducia nei confronti di Locke e magari voler proteggere il gruppo di Jack dal possibile nemico.
- per il "Brotha" il voler conoscere la verità su questi presunti soccorsi. Come facevano a sapere che lui era sull'isola? Come fanno a conoscere Penny? Il nostro Scozzese deve saperlo!

badtaste ha scritto

di sicuro c'ha una faccia parecchio inquietante...
Immagine

...però il fatto che lo presentino da subito così male mi puzza un po'.....vuoi vedere che alla fine in questa situazione il cattivo non è lui ma gli oceanic-six che mentono sulla sorte dei loro compagni?!?!....illuminazione..... :idea: ....e se fosse lui il misterioso occupante della bara???? mmmm.... :scrn: ...meglio che vada a durmì ;-p

Ho pensato alla stessa cosa quanto l'ho visto, addiritura prima che si presentasse.

Passando agli Oceanic Six, sappiamo di Jack, Kate e Hurley. Ma gli altri 3?
AL 90% ci sarà Claire e Aeron, se no la visione di Desmond sarebbe sbagliata. C'è da vedere se il bambino è compreso nel conteggio oppure no. Nel caso penso che comunque uno dei restanti superstiti (o il restante superstite) sia molto probabilmente il tipo nella bara.
Comunque, sperando che mi sbagli, Sayid penso che sia rimasto sull'isola. Non è tipo da abbandonare gli altri o di mantenere i segreti, almeno che non ci sia stato un valido, anzi validissimo, motivo per farlo.
Questo mi fa pensare che forse Sawyer sia invece tornato sulla terra ferma. Il suo interesse è sopravvivere ("Ognuno pensi a sè" docet).

Comunque siamo ancora all'inizio. Aspetto con trepidazione i prossimi episodi.

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

MessaggioInviato: sab feb 02, 2008 3:19 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

bellissima puntata, anche se con l'amaro in bocca ( già meno 7 puntate e di nuovo astinenza) , Jack è stato una delusione, ora ha toccato il fondo!, Hurley un mito!!!
i flash forward mi stanno incrippando il cervello sempre più

w Lost

Immagine Immagine
Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 142 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 15  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]