SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 4x01 - L'Inizio della Fine
MessaggioInviato: sab apr 12, 2008 6:01 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

i'm a: Girl
Joy Black ha scritto
sayid99 ha scritto

Shephard :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: , con le sue inconfondibili scarpette da tennis bianche. :shock: :shock: :shock: :shock: .

ciao Mrs.Ford. :bye1: se guardi questo video su youtube si capisce,altrimenti io sono dovuta andare su lostpedia e cliccare su christian shepard e voila',la foto della sedia con le scarpe... :)

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: sab apr 12, 2008 6:09 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Boy
Ma siamo pazzi che puntata fantastica, incredibile che colpi di scena bellissimo.

Cmq ho goduto tantissimo quando Jack è rimasto fregato da Hugo e Lock,e ++++++
:woot: :woot: :woot: :pm: :pm: :pm: :ubria2: :dorm:

sayid99 ha scritto
gran bella puntata, molto commovente la scena di hurley quando sa della morte di charlie.Come fa a sapere Locke che sulla mano di charlie stava scritto "non è la nave di Penny" li avra spiati alla spiaggia??? :scrn: :scrn:

:quoto: un momento davvero triste quando Hugo fà quella frase, e che figata come Jack è rimasto fregato..

Ultima modifica di Iron-Man il sab apr 12, 2008 7:05 pm, modificato 2 volte in totale.
Ho unito gli ultimi due post. Se l'ultimo post è il vostro, modificatelo invece di postare uno nuovo messaggio ;-)

"Se tu avessi idea, di cosa è veramente questo posto- Non metteresti mai dell pollo nel frigorifero".John Locke
http://digilander.libero.it/catlori/Lost%2520-%2520Logo.jpg
 Profilo  

MessaggioInviato: lun apr 14, 2008 1:49 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

peppe_89 ha scritto
non si può sentire "i 6 del volo dell'oceanic"... oceanic six fa tutto un altro effetto

Meglio mettere l'audio in inglese e al massimo i sottotitoli in Italiano. Il doppiaggio è veramente orrendooooo

Immagine
Qua è tutto un magna magna!
 Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 15, 2008 5:16 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Candygirl ha scritto
paku ha scritto
Ciao a tutti é il mio primo post in questo splendido forum 1 saluto tutti :shifty:
Apparte i 100 interrogativi che mi lascia questa prima puntata della 4 serie.. mi sono accorto che il tizio dei soccorsi che si lancia dall'elicottero a fine puntata a me sembra la copia di Charlie con la barba! :hum:
ragazzi ditemi qualcosa :ghghgh: o vado a trovare Ugo nel posto dove sta adesso! :blink:

Immagine Immagine

Non mi pare che si somiglino molto ... :scrn:

Al di là della somiglianza, a me sembra di averlo già visto... non so perché ma lo associo a un vestito da sacerdote, o da monaco.

N.B. Non ho ancora visto la seconda puntata... magari lì si capisce già qualcosa.

Le nuove opinioni sono sempre sospette e vengono di solito contrastate per l'unica ragione che non sono ancora diventate comuni.
 Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 15, 2008 5:53 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Magari l'hai visto in uno di questi film:

Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 15, 2008 8:18 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Ah, ecco, mi sembrava...
Me lo ricordo senz'altro in "Salvate il soldato Ryan"...

Grazie!

Le nuove opinioni sono sempre sospette e vengono di solito contrastate per l'unica ragione che non sono ancora diventate comuni.
 Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 15, 2008 10:12 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Anche per me aveva un aria familiare...era in "Dogville" infatti, che ho visto.

Immagine
"Live together or Die alone"

Profilo WWW  

MessaggioInviato: mer apr 16, 2008 9:17 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Girl
wishiwaskate ha scritto
ciao Mrs.Ford. :bye1: se guardi questo video su youtube si capisce,altrimenti io sono dovuta andare su lostpedia e cliccare su christian shepard e voila',la foto della sedia con le scarpe... :)

grazie... effettivamente non ci avevo proprio fatto caso.. ma dopo aver letto i vostri post mi sono riguardata la scena e con molta concentrazione sono riuscita a vederle... e a "riconoscere" lui!
Un'altra cosa che io non avevo notato (non sono assolutamente un'ottima osservatrice e/o ascoltatrice) e che ho sentito solo dopo aver letto i post nei commenti di questa stessa puntata dalla programmazione dell'ABC.. è quella dei sussurri! :wack: Anche qui ho riguardato la puntata... e... che paura... Non capisco nulla di quello che possono dire (sussurrare) però sono davvero inquietanti!
 Profilo  

MessaggioInviato: mer apr 16, 2008 10:04 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

MRS FORD ha scritto
wishiwaskate ha scritto

grazie... effettivamente non ci avevo proprio fatto caso.. ma dopo aver letto i vostri post mi sono riguardata la scena e con molta concentrazione sono riuscita a vederle... e a "riconoscere" lui!
Un'altra cosa che io non avevo notato (non sono assolutamente un'ottima osservatrice e/o ascoltatrice) e che ho sentito solo dopo aver letto i post nei commenti di questa stessa puntata dalla programmazione dell'ABC.. è quella dei sussurri! :wack: Anche qui ho riguardato la puntata... e... che paura... Non capisco nulla di quello che possono dire (sussurrare) però sono davvero inquietanti!

A proposito di inquetante. Non so se voi nuovi arrivati avete visto il 13 mobisode nella sezione speciale.

Cliccate qui per la discussione sul Mobisode, che secondo me è legato agli avvenimenti della 4x01.

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 17, 2008 10:31 pm 
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Non connesso

Joy Black ha scritto
MRS FORD ha scritto
wishiwaskate ha scritto

A proposito di inquetante. Non so se voi nuovi arrivati avete visto il 13 mobisode nella sezione speciale.

Cliccate qui per la discussione sul Mobisode, che secondo me è legato agli avvenimenti della 4x01.

Joy, non avevo mai visto questo video, molto inquietante! Accidenti, bellissimo. Ma scusa, esattamente, cosa sono questi "mobisodes"? Non sono spoiler vero?
:bye1:

[allineacentro]Ciao Danny
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]