SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Episodi 4x10 - 4x11 // SKY
MessaggioInviato: lun giu 30, 2008 2:16 pm 
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Non connesso

i'm a: Girl

4x10 - INTERVENTO IMPREVISTO

Titolo originale
Something nice back home

Data messa in onda FOX
30 giugno 2008

Data messa in onda ABC
1 maggio 2008

Episodio
Jack-centrico

Guest starring: Ken Leung (Miles), Jeremy Davies (Daniel Faraday), Rebecca Mader (Charlotte), Jeff Fahey (Frank Lapidus), Sam Anderson (Bernard), L. Scott Caldwell (Rose) e Kevin Durand (Keamy).

Sinossi episodio: Quando la salute di Jack viene seriamente messa a repentaglio, Kate e Juliet devono imparare a lavorare assieme per poterlo salvare; nel frattempo qualcosa va storto mentre Sawyer, Claire, Aaron e Miles continuano il loro cammino verso la spiaggia e via dal campo di Locke.

4x11 - RICERCA FEBBRILE

Titolo originale
Cabin Fever

Data messa in onda FOX
30 giugno 2008

Data messa in onda ABC
8 maggio 2008

Episodio
Locke - centrico

Guest starring: Jeff Fahey (Frank Lapidus), Lance Reddick (Matthew Abandon), Marc Vann (Ray), Kevin Durand (Keamy), Anthony Azizi (Omar), Grant Bowler (Captain Gault), John Terry (Christian Shephard), Holland Roden (Emily), Rebecca Tilney (la madre di Emily), Amanda Carlin (infermiera del pronto soccorso), Patrick Torres (dottore del pronto soccorso), Doug Hutchison (Horace Goodspeed), Nestor Carbonell (Richard Alpert), Matthew Pedersen (fisioterapista), Mandy June Turpin (Florence), Sarah Duval (Melissa), Charles Henry Wyson (John Locke, all’età di 5 anni), Phil Abrams (Gellert) e Caleb Steinmeyer (John Locke all’età di 16 anni).

Sinossi episodio: Locke viene ”illuminato” sulla posizione della cascina di Jacob, e la vita a bordo della della nave diventa pericolosa.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Episodi 4x10 - 4x11 // SKY
MessaggioInviato: lun giu 30, 2008 8:37 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
Cercate di rimanere svegli durante la 10, altrimenti vi perdete la 11 :XD:
 Profilo  

MessaggioInviato: mar lug 01, 2008 12:07 am 
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Non connesso

Il momento forse più bello di tutte le 4 serie di Lost:

:XD: :XD: :XD: :XD:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar lug 01, 2008 2:07 am 
Fumo Nero
Fumo Nero
Non connesso

:suonar: hoo...finalmente alleluia ...alleluia ... alleluia :suonar: bellissima la scena di jack e kate...che stanno insieme credo che tutti i fans da tempo l'aspettavano....era ora, 'scena a dir poco meglio di romeo e giulietta di tristano e isotta ... titanic ecc fortissima .... :pon: :pon: alleluia alleluia ...

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar lug 01, 2008 9:17 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Belle puntate, ma la 4x10 era troppo calma.

Cmq adesso vedremo come i nostri eroi sposteranno l' isola??????

Mio fratello venuto ieri dalla Germainia ha detto che le ultime 2 puntate sono pazzesche, fuori di testa,
non ha mai visto una puntata cosi sconvolgente, poi staremo a vedere. :woot: :woot:

"Se tu avessi idea, di cosa è veramente questo posto- Non metteresti mai dell pollo nel frigorifero".John Locke
http://digilander.libero.it/catlori/Lost%2520-%2520Logo.jpg
 Profilo  

MessaggioInviato: mar lug 01, 2008 9:19 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Heeeeeeeeeeeeeeeelp
mi sono persa la puntata 4x10!!!! :udiu: :udiu: nooooo
mi dite cos'è successo a jack???
la 11 l'ho vista!!e devo dire che sono in totale confusione?
perchè lock è il prescelto?di cosa?e chi è quel signore che gli fa scegliere gli oggetti?cosa centra con l'isola?
e SOPRATTUTTO perchè Claire è nella cascina??non era morta vero!?!?!? :shock: :shock: :shock:

Immagine Immagine
the best...
 Profilo  

MessaggioInviato: mar lug 01, 2008 9:56 am 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

coso ha scritto
Heeeeeeeeeeeeeeeelp
perchè lock è il prescelto?di cosa?e chi è quel signore che gli fa scegliere gli oggetti?cosa centra con l'isola?
e SOPRATTUTTO perchè Claire è nella cascina??non era morta vero!?!?!? :shock: :shock: :shock:

Tutti loro sono precipitati sull'isola per una ragione!!!

tutto quello che è successo fa parte di un grande disegno, non è casualità!

L'isola è un posto meraviglioso :shifty:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: mar lug 01, 2008 11:49 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

isola ha scritto
:suonar: hoo...finalmente alleluia ...alleluia ... alleluia :suonar: bellissima la scena di jack e kate...che stanno insieme credo che tutti i fans da tempo l'aspettavano....era ora, 'scena a dir poco meglio di romeo e giulietta di tristano e isotta ... titanic ecc fortissima .... :pon: :pon: alleluia alleluia ...

Tutti i fan non aspettavano altro che quella scena... :XD: :XD: :XD:

coso ha scritto
Heeeeeeeeeeeeeeeelp

Non ti sei perso niente :XD: :XD:
Te la racconto:
Sull'isola, Jack ha l'appendicite e Juliet lo opera. (non puoi capire la tensione...pensavo che Jack non ce l'avrebbe fatta :XD: )
Nel Flashforward, Jack vive con Kate e Aaron (cronoligicamente dopo il processo) e Jack chiede a Kate di sposarlo.
Jack inizia ad avere visioni del padre e quando visita Hurley, quest'ultimo gli dice che vede Charlie e che gli ha detto ke "non dovrebbe crescerlo Jack".
Jack, inoltre, sorprende Kate mentre ha conversazioni sospette, e scopre che sta adempiendo a una "promessa fatta a Sawyer" e questo fa inalberare Jack.
Tutti questi fattori fanno diventare matto Jack che inizia ad abusare di alcool e di medicinali...In pratica qui inizia la situazione che lo porterà a diventare quello che abbiamo visto nel flashforward della 3x22.

:bye1: :shock:
 Profilo  

MessaggioInviato: mar lug 01, 2008 12:33 pm 
Sostenitrice di Solo-Lost
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

Meno male che dopo la 10 c'era la 11.... :ghghgh:
Comunque è stato bello rivedere Cabin Fever, una delle puntate più belle della 4° serie!
Locke il prescelto, Richard Alpert che lo guarda nell'incubatrice e poi lo va a trovare da ragazzino!!!
Ma secondo voi, considerato che il piccolo John ha fallito la prova che Richard gli ha sottoposto, non è che Richard ha pensato bene di rivolgersi ad un altro prescelto, ovvero Ben Linus?
Non so se mi sono spiegata bene, ma i due fatti, ovvero Alpert che incontra John nell'infanzia e Ben nella giungla sull'isola, saranno nello stesso periodo e a causa di un motivo più grande? :scrn:

They are comin'....

Immagine

Ile qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: mar lug 01, 2008 12:43 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Mikele Hume ha scritto
isola ha scritto

Tutti i fan non aspettavano altro che quella scena... :XD: :XD: :XD:

coso ha scritto
Heeeeeeeeeeeeeeeelp

Non ti sei perso niente :XD: :XD:
Te la racconto:
Sull'isola, Jack ha l'appendicite e Juliet lo opera. (non puoi capire la tensione...pensavo che Jack non ce l'avrebbe fatta :XD: )
Nel Flashforward, Jack vive con Kate e Aaron (cronoligicamente dopo il processo) e Jack chiede a Kate di sposarlo.
Jack inizia ad avere visioni del padre e quando visita Hurley, quest'ultimo gli dice che vede Charlie e che gli ha detto ke "non dovrebbe crescerlo Jack".
Jack, inoltre, sorprende Kate mentre ha conversazioni sospette, e scopre che sta adempiendo a una "promessa fatta a Sawyer" e questo fa inalberare Jack.
Tutti questi fattori fanno diventare matto Jack che inizia ad abusare di alcool e di medicinali...In pratica qui inizia la situazione che lo porterà a diventare quello che abbiamo visto nel flashforward della 3x22.

:bye1: :shock:

Sei sicura che cronologicamente il litigio di Jack con Kate sia precedente al flashforward della 3x22? Ora che ti ho letto e ci penso credo ache io di si ma devo ammettere che guardando la serie non me ne ero accorto... In effetti si... medicinali, alcool...
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]