SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 01, 2008 12:45 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Boy
Non so da dove cominciare..cmq puntate altrettanto bellissime,sopratutto la 4x11...Si è capito come Jack abbia iniziato a impasticcarsi ..
la visione del padre e la conversazione con Hugo, hanno rivelato un po' di dubbi dei precedenti episodi,ci hanno svelato come è iniziato il "declino" di jack che lo porterà a volersi togliere la vita e a chiedere a kate di ritornare sull'isola(ultima puntata 3stagione).
Finalmente si è visto il Locke che conosco :esalt: abbiamo la conferma che è davvero molto speciale..e Richard che lo conosceva sin da neonato,questo tizio c'è sempre stato praticamente :fischio: il professore di Locke giovane,non è il tizio pazzo che da i numeri a Hugo al manicomio??? mi è sembrato lui :cry: Altra cosa importante è Abbadon,l'uomo di colore che accompagna Locke in ospedale,sta dalla parte di Ben o dalla parte di Widmore ? :scrn: avete notato l'aggeggio che ha nel braccio sinistro quel figlio di p. di keamy? cosa potrebbe essere??? :scrn:
Il padre di Jack che fa le veci di Jacob spostare l'isola??? maaah

Immagine
Io seguo Locke
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Episodi 4x10 - 4x11 // SKY
MessaggioInviato: mar lug 01, 2008 1:34 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Candygirl ha scritto
Il momento forse più bello di tutte le 4 serie di Lost:

:XD: :XD: :XD: :XD:

non posso far altro che quotarti in pieno candy,esilarante ai massimi livelli,troppo simpatica questa scena,l'attore che interpreta ben è fenomenale,lo sguardo che passa prima sulla merendina poi su hurley e troppo da sbellicarsi. :XD: :XD: :XD:

cmq passando oltre devo dire che mi dispiace molto per jack nel futuro,stava andando tutto bene fino a quando hurley e christian non si sono messi in mezzo,un po mi comincia a dar fastidio questa persecuzione dell'isola nei confronti di hurley e jack,però credo che l'isola lo faccia perchè jack sarà importante per salvare quelli rimasti sull'isola.

mi ha sconvolto vedere richard quando john era giovane,voglio risposteeeeeeee su questa cavolo di black rock. :incaz: :incaz:

ma poi a claire cosa è successo,sembrava mezza ubriaca,deve avergli fato qualcosa christian,che a riguardo vorrei chiedervi:ma il christian sull'isola è solo un immagine creata dall'isola per manipolare claire o a quanto pare centrava qualcosa con l'isola fin dai tempi in cui era ancora vivo?io credo piu la prima dato che è successa la stessa cosa con john quando era moribondo e gli è comparso walt davanti.

non ho capito una cosa però:ma come diavolo fa il medico della nave ad essere vivooooooooooooo :blink: :blink: :blink: ,cioè il corpo è arrivato sull'isola giorni prima e poi si vede che lui è ancora vivo ma che viene ucciso dopo da kimie.non puo essere un flashback perchè oltre a quello mi sembra tutto in linea con gli avvenimenti dell'isola.bhò,questa me la devono proprio spiegare.ci manca solo che tra nave e isola non ci sono solo problemi di distorzione
del tempo ma in alcuni casi anche di spazio :shock: :shock:

cmq adesso la guerra ha inizio,jack & co. hanno il telefono datogli da lapidus per raggiungere kimie & co.,john sposterà l'isola(adesso si capisce perchè quelli della darma perseguitano gli ocean six o meglio hurley per sapere se ce ne sono altri sull'isola,semplicemente perchè non la trovano piu).

Immagine
Ti prego. Non cedere, Des. Perchè
tutto ciò di cui abbiamo veramente bisogno per sopravvivere è una
persona che ci ami veramente.

E tu ce l'hai. Ti aspetterò.
Per sempre.

Ti amo, Pen "
 Profilo  

MessaggioInviato: mar lug 01, 2008 2:13 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Avendo già visto la serie commentando rischierei di dare troppi indizzi, quindi come per la 9 mi limito a riportare quello che dissi appena finita di vedere la puntata sull'ABC.

sulla 4x11

Joy Black ha scritto
Voto puntata 9

Una puntata davvero grandiosa, non c'è che dire.

Iniziamo da nuovo duo comico dell'isola: Hugo e Ben. Che personaggi.
Tutti hanno citato la scena della baretta, molto divertente certo, ma non mi sembra che nessuno ha citato la scena più divertente:

John - "Quanto manca..."
Pausa.
Ben - "Non lo so. Io sto seguendo Lui..."
( :XD: :XD: :XD: :XD: )
John - "Cosa?!? Che vuol dire che stavi seguendo lui?
Hurley - "Non sono nemmeno davanti"
( :XD: )
Ben - "Non ho idea di dove sia la Capanna. Hugo l'ha vista l'ultima volta"
Hurley - "Fantastico..."

:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

Immagine

Che Farlocconi questi tre! :XD:

Passando alle cose serie...

Flash Back di John

I Flash Back di John sono davvero inquetanti, specie quello con Abbadon. Ma anche "Richard Alpert MacLeod del clan MacLeod" che fissa "Bimbo John" al di là del vetro (ed io che vedendolo di spalle avevo pensato che fosse quel sudicione di Anthony Cooper).
Quindi sia Richard e gli "Others" sia Abbadon e Widmore sapevano della potenzialità di John Locke... :scrn: e che, forse, Widmore sapeva del futuro disastro aereo...anche se lo ritengo improbabile...

La cosa che comunque ha destato più curiosità nei Flash Back è stato sicuramente il Test di Alpert. Chissà come funziona, e cosa il piccolo John avrebbe dovuto scegliere per essere ammesso alla magica scuola di "Hogwarts" ( :XD: ). Chissà...

La Kahana

L'allegra banda di sudicioni torna sulla nave, e subito Keamy vuol far parlare Sayid. Povero illuso...

Keamy ormai è completamente off-controll, ne fanno le spese il dottore e il capitano (che alla fine si è scoperto essere un buono).

Cosa sarà questo protocollo secondario?...
Widmore sa cosa farà Ben... :scrn:
mr.sawyer ha scritto

Credo che in questo grande "gioco" ci sia il destino (citato da ben piu volte) che comandi tutto, e sia un bastardo capriccioso!...credo che quindi ci siano delle regole come una sorta di copione, di cose che si possono e non possono fare (uccidere la figlia di ben era tra queste). tra I vari giocatori di questa grande partita ci sono quindi sia Ben che Widmore (e' importantissima la parte della cassaforte con le chiavi della nave, nella quale c'e' un fascicolo con le future mosse di ben, compilato da widmore. Non credo proprio sia frutto della sua intelligenza o intuito)

Potrebbe essere. Non escludo che in questo c'entrino le regole. Ma di questo parlarò più tardi.

Ma gli interrogativi non si fermano
Cos'è quell'aggeggio che il bastardo ha sul braccio? Servirà contro il Fumo Nero? Vedremo...

Infine Sayid si riconferma un grande, si fa dare il gommone dal capitano e si avvia verso l'isola sulla rotta 305 per salvare i nostri sopravissuti. Probabilmente sarà il nostro idolo iracheno a portare via gli altri Oceanic 6.
Sayid, dopo Ben, è il personaggio decisivo della stagione. :esalt:
Desmond rimane sulla Kahana in attesa di Penny. Vai Brotha! :pm:
Frank Lapidus si conferma un idolo! :ciuccio:

John e Ben.

John Locke è il prescelto di Jacob, ne abbiamo la conferma definitiva, ma Ben lo avverte "Il destino è un bastardo capriccioso", frase che trovo magnifica nel caso specifico (nella realtà non credo nel destino). E qui mi ricollego alle regole... Ben e Alex avevano la protezione di Jacob, ma questa protezione è venuta a mancare, forse proprio per colpa di Widmore per qualche motivo che non sappiamo.
Ben si è macchiato di azioni spregievoli nel corse della sua vita per servire Jacob e l'isola e Jacob come lo ripaga? Abbandondolo. Prima il cancro e poi il sangue di sua figlia sulle sue mani (un ammissione di responsabilità da parte di Ben). Con questo non voglio assolutamente dire che Ben non ha colpe per tutto quello che ha commesso sull'isola, anzi la colpa di quelle azioni è solo sua ( per quanto ne sappiamo, nessuno lo obbligava a seguire Jacob).
Improvissamente iniziano a tornare un po' di cose. "Help Me" rivolto a John nella 3x20, non era un "Aiutami da Ben" ma aiutami nel senso di diventare il suo delfino contro quelli di Widmore che stavano arrivando.
John è il prescelto, ma essere il prescelto comporterà delle conseguenze, Ben è profetico, Jacob è un bastardo capriccioso (come un bambino :shifty: ) presto o tardi si stancherà anche di lui. Ed quando ciò accadrà, secondo me, sarà il turno di Walt o di Aeron o magari di nuovo di Ben :shifty: .
Grande John quando dice a Ben "Io non sono come te", ma grande anche la risposta di Ben: "Non lo sei?". John non è Ben, è questo per molti sensi gioca a suo svantaggio. Non è un bastardo disposto a tutto come Ben, non ha la sua astuzia, la sua abilità manipolatoria. John sarà capace di servire Jacob "al meglio"? Sarà capace di fare delle azioni simili a quelle compiute da Ben, se ce ne fosse la necessità? Già una volta "ha fallito" non sparando a Jack, facendo sì che gli uomini di Widmore arrivassero sull'isola. E' questo che probabilmente Ben gli vuole dire con quel "Non lo sei?": "Se non lo sei, John, lo dovrai diventare! Se no sarà la fine...".

La Capanna di Jacob

Il momento Clou della puntata.
John non parla direttamente con Jacob (questo avvalora la mia tesi che Jacob non si fida appieno di John) ma con un suo agente, l'ormai omnipresente Christian Shephard.

Immagine

Ma il nostro morto che cammina non è solo, ma è con Claire (cosa ancora più inquetante). Una Claire che sembra quasi drogata (anche se credo sia solo un impressione). Scioccante la sua espressione nel finale.

Immagine

Ha l'aria di chi ormai sa tutto e ora niente la inqueta, nonostante Aeron è non è (e non sarà per qualche anno) più con lei.

In quel momento John (come noi) ha mille domande ma come al solito non c'è tempo :nuu: :XD: (non c'è mai... :mrm: ), ci son cose più importanti: bisogna spostare l'isola. :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :fumo3: :fumo3: :fumo3: :fumo3: :udiu: :udiu: :udiu: :udiu: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :woot: :woot: :woot:

Sulla 10 posto qualcosa più tardi.

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

MessaggioInviato: mar lug 01, 2008 2:31 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Ciao raga avrei qualche domanda perchè sono molto confuso.
Vi elenco le domande:
Martin Keamy cosa aveva al braccio??
Richard o come si chiama non invecchia, è uguale a quando lock era piccolo.
L'inserviente, l'uomo di colore, in realtà chi è.Lo vedo molto spesso ma non riesco a capire chi è.
 Profilo  

MessaggioInviato: mar lug 01, 2008 8:32 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

leonida94 ha scritto
Vi elenco le domande:
L'inserviente, l'uomo di colore, in realtà chi è.Lo vedo molto spesso ma non riesco a capire chi è.

Richard secondo me sembra non invecchiare perchè potrebbe andare avanti e indietro nel tempo. Mi piace più pensare così che pensare che sia immortale.
L'uomo di colore è Abbadon, quello che nella 4x01 va a trovare Hurley in manicomio. Non si capisce bene però da che parte stia. :mrm:

"Non ditemi che non lo posso fare!"

Immagine

Ille qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: mar lug 01, 2008 8:41 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

leonida94 ha scritto
Vi elenco le domande:

Abbi pazienza... :shifty:

leonida94 ha scritto

Io spero il contrario di Dezzie :ble: ...o meglio, che sia un nativo e che essendo nato sull'isola abbia questa caratteristica...però più che essere immortale che non invecchi...

leonida94 ha scritto

Un altro mistero... :shifty:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar lug 01, 2008 8:46 pm 
Fumo Nero
Fumo Nero
Non connesso

i'm a: Girl
Mikele Hume ha scritto
isola ha scritto
:suonar: hoo...finalmente alleluia ...alleluia ... alleluia :suonar: bellissima la scena di jack e kate...che stanno insieme credo che tutti i fans da tempo l'aspettavano....era ora, 'scena a dir poco meglio di romeo e giulietta di tristano e isotta ... titanic ecc fortissima .... :pon: :pon: alleluia alleluia ...

Tutti i fan non aspettavano altro che quella scena... :XD: :XD: :XD:

coso ha scritto
Heeeeeeeeeeeeeeeelp
mi sono persa la puntata 4x10!!!! :udiu: :udiu: nooooo
mi dite cos'è successo a jack???
la 11 l'ho vista!!e devo dire che sono in totale confusione?
perchè lock è il prescelto?di cosa?e chi è quel signore che gli fa scegliere gli oggetti?cosa centra con l'isola?
e SOPRATTUTTO perchè Claire è nella cascina??non era morta vero!?!?!? :shock: :shock: :shock:

Non ti sei perso niente :XD: :XD:
Te la racconto:
Sull'isola, Jack ha l'appendicite e Juliet lo opera. (non puoi capire la tensione...pensavo che Jack non ce l'avrebbe fatta :XD: )
Nel Flashforward, Jack vive con Kate e Aaron (cronoligicamente dopo il processo) e Jack chiede a Kate di sposarlo.
Jack inizia ad avere visioni del padre e quando visita Hurley, quest'ultimo gli dice che vede Charlie e che gli ha detto ke "non dovrebbe crescerlo Jack".
Jack, inoltre, sorprende Kate mentre ha conversazioni sospette, e scopre che sta adempiendo a una "promessa fatta a Sawyer" e questo fa inalberare Jack.
Tutti questi fattori fanno diventare matto Jack che inizia ad abusare di alcool e di medicinali...In pratica qui inizia la situazione che lo porterà a diventare quello che abbiamo visto nel flashforward della 3x22.

:bye1: :shock:
e' perche' si smette di guardare lost dopo.......mi metti il dubbio spero non succeda mai

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar lug 01, 2008 8:59 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

No isola,è solo che alcuni considerano la storia Jack-Kate-Sawyer una soap opera,detestando questo aspetto del telefilm...

per fortuna non tutti :ble: ...di certo Lost non può essere solo misteri,misteri,misteri perchè d'altronde abbiamo degli essere umani come protagonisti...

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer lug 02, 2008 3:14 am 
Fumo Nero
Fumo Nero
Non connesso

secondo me' la storia di jack e kate e' stata molto sacrificata :sad: ......piena di ostacoli da parte di entrambi ...credo che un po di sentimento ...dovevamo vederlo :pm: anche per sapere se c ' era un lieto fine tra loro .....comunque sia .. sara 'quel che sara '.... anche se non resteranno assieme ....le scene sono state carine ....piuttosto se jacob ..... :scrn: e '...il padre di jack ...o ne fa da secondo ....lui verra a saperlo poi ...in seguito gli riferirranno che era dentro la cascina .. con claire ???????? :scrn: :scrn:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer lug 02, 2008 8:37 am 
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Non connesso

isola ha scritto
piuttosto se jacob ..... :scrn: e '...il padre di jack ...o ne fa da secondo ....lui verra a saperlo poi ...in seguito gli riferirranno che era dentro la cascina .. con claire ???????? :scrn: :scrn:

Il fatto è che nessuno sa che quello è il padre di Jack ...
nè Locke nè Hurley che l'aveva visto la prima volta ...

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]