SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodi 4x09, 4x10 e 4x11
MessaggioInviato: ven ago 29, 2008 7:42 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

i'm a: Girl
melusina ha scritto
AnaLucia ha scritto
ecco perchè è finito alle 23 e 20, c'erano tre episodi. su sorrisi ne erano segnalati solo 2..
comunque mi sono piaciuti. quando Ben ha detto a Charles" voglio uccidere tua figlia Penelope" mi è preso un colpo! la Penelope fidanzata di Desmond :shock:
E Claire? è stata trascinata dal padre nella cascina di Jacob. ma era una illusione o era una immagine vera?

Per me Claire è morta nell'esplosione della casa in cui stava; il suo fantasma si è aggirato per un altro pò facendosi vedere da Miles e da Sawyer a cui ha affidato il bambino e poi se n'è andata col padre. quote]

secondo me anche, non ci avevo pensato all'esplosione, se no sarebbe stata una dei 6! è strano che sawyer veda un fantasma....

"Messaggio per gli Altri! Mi ricevete Altri?Se mi state ascoltando,voglio che sappiate che vi abbiamo sconfitti , brutte carogne! E almeno che non vogliate saltare in aria Vi conviene stare alla larga dalla nostra spiaggia" Hurley
 Profilo  

MessaggioInviato: ven ago 29, 2008 8:08 pm 
Ca
Ca
Non connesso

i'm a: Boy
AnaLucia ha scritto
melusina ha scritto
AnaLucia ha scritto
ecco perchè è finito alle 23 e 20, c'erano tre episodi. su sorrisi ne erano segnalati solo 2..
comunque mi sono piaciuti. quando Ben ha detto a Charles" voglio uccidere tua figlia Penelope" mi è preso un colpo! la Penelope fidanzata di Desmond :shock:
E Claire? è stata trascinata dal padre nella cascina di Jacob. ma era una illusione o era una immagine vera?

Per me Claire è morta nell'esplosione della casa in cui stava; il suo fantasma si è aggirato per un altro pò facendosi vedere da Miles e da Sawyer a cui ha affidato il bambino e poi se n'è andata col padre. quote]

secondo me anche, non ci avevo pensato all'esplosione, se no sarebbe stata una dei 6! è strano che sawyer veda un fantasma....

tutti vedono il fantasma di claire non solo sawyer :slip:
 Profilo  

MessaggioInviato: ven ago 29, 2008 8:44 pm 
Premo Execute
Premo Execute
Non connesso

maxmmmteam ha scritto
..per me con l' amaro in bocca..oltre gennaio..sino alla prossima estate ...quando la rai..forse...trasmetterà....la 5 serie!

C'è da farsi venire un coccolone... :sad: oppure da perderci il sonno a pensarci su :dorm: però possiamo rivederci tutto e chissà...magari la Rai, non dico che terrà il passo, ma magari non si andrà tanto in là :;)2:

"E tutto insieme, tutte le voci
tutte le mete, tutti i desideri,
tutti i dolori, tutta la gioia, tutto il bene e il male
tutto insieme era il mondo.
Tutto insieme era il fiume del divenire,
era la musica della vita".
~ Hermann Hesse - Siddharta ~

Grazie LOST !
 Profilo  

MessaggioInviato: sab ago 30, 2008 12:39 am 
Fumo Nero
Fumo Nero
Non connesso

maxmmmteam ha scritto
..per me con l' amaro in bocca..oltre gennaio..sino alla prossima estate ...quando la rai..forse...trasmetterà....la 5 serie!

fatti corraggio :cry3: saremo il tuo bastone di sostegno.... :cry3: :sad: soffriremo con te da buoni lostiani .... :bye1: :bye1:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: dom ago 31, 2008 7:25 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

Viste oggi le puntate di lunedì scorso videoregistrate! Bellissime e dense, per adesso non commento molto perché avete detto un sacco di cose, al solito:una miriade di domande suscitate dalle risposte.
Queste puntate erano veramente incasinate, ci sono troppi filoni in parallelo da tenere e ho l'impressione di perdermi qualcosa. Penso anche io che Claire sia morta nell'esplosione e che dopo sia una specie di "spirito" vivente...probabilmente sull'isola ci transitano anche in queste forme. L'atteggiamento protettivo che ha Saywer nei suoi confronti è però improvviso e esagerato e mi dà da pensare.
Alcune delle domande:
- Quali regole ha cambiato Widmore nel discorso con Ben? Che non si dovevano toccare i figli?
- Che cavolo di rapporto c'è tra Ben e il fumo, lo telecomanda? O fa anche da solo?
- Richard Alpert, era lui a capo della Dharma, all'epoca della purga?
- Richard Alpert potrebbe essere un naufrago della Pietra Nera che rimane sempre uguale per gli effetti dell'isola? Io credo che lui sia molto importante.
E poi che lavoro c'è su quella nave? Quella pure è bella piena!
Poi sbaglio o il dottore morto arriva alla spiaggia paradossalmente prima che venga ucciso?
Incomincio a pensare che l'isola sia un incrocio di passato, presente, futuro, gente morta e gente viva.
-Abaddon? Abaddon sa che Locke prenderà il volo oceanic secondo me.
Mah?! A domani l'ardua sentenza e altre domande.
Spostiamo l'isola?Ma si! Spostiamola, chi non ha mai spostato isole oggigiorno?? :XD: :XD: :XD:

<< molti di quelli che vivono meritano la morte e molti di quelli che
muoiono meritano la vita, non spetta a noi decidere, possiamo soltanto
decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
>>.
Gandalf il grigio
 Profilo  

MessaggioInviato: lun set 01, 2008 12:36 pm 
Sostenitrice di Solo-Lost
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

legolas ha scritto
Spostiamo l'isola?Ma si! Spostiamola, chi non ha mai spostato isole oggigiorno?? :XD: :XD: :XD:

Non ci vuole niente: sfoglia le pagine gialle e chiama quelli dei trasporti eccezzionali!
Vengono con una gru e un camione e ti portano via tutto, pure l'isola di Lost e tutti i suoi abitanti! :XD:

They are comin'....

Immagine

Ile qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: lun set 01, 2008 1:08 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

E' lunedì: stasera si finisce e poi inizia l'attesa (1 anno!!!!) :cry3: :cry3:
A parte che voglio vedere come spostano l'isola, chissà se non rivedremo la bussola di Locke bambino! potrebbe bastare anche quella! Ormai dopo le puntate viste ho iniziato a non stupirmi più!! (belle però!)
Un'altra riflessione da aggiungere a quelle postate: ricompare Abaddon, per me lui stava nello "scomparto Widmore" bello sistemato e non si doveva muovere di lì. Invece eccolo parlare con Locke del suo destino, cioè Abaddon sembra che sappia che Locke prenda l'aereo. Per questo io ho sempre un po' pensato che quell'aereo è caduto causa Desmond, ma che quella caduta era l'unica cosa non preventivata da una serie di persone che hanno dei piani e che hanno sempre avuto dei piani anche sui passeggeri del volo oceanic!
Che ne pensate?

>>.
Gandalf il grigio
 Profilo  

MessaggioInviato: lun set 01, 2008 2:09 pm 
Premo Execute
Premo Execute
Non connesso

legolas ha scritto
E' lunedì: stasera si finisce e poi inizia l'attesa (1 anno!!!!) :cry3: :cry3:
A parte che voglio vedere come spostano l'isola, chissà se non rivedremo la bussola di Locke bambino! potrebbe bastare anche quella! Ormai dopo le puntate viste ho iniziato a non stupirmi più!! (belle però!)
Un'altra riflessione da aggiungere a quelle postate: ricompare Abaddon, per me lui stava nello "scomparto Widmore" bello sistemato e non si doveva muovere di lì. Invece eccolo parlare con Locke del suo destino, cioè Abaddon sembra che sappia che Locke prenda l'aereo. Per questo io ho sempre un po' pensato che quell'aereo è caduto causa Desmond, ma che quella caduta era l'unica cosa non preventivata da una serie di persone che hanno dei piani e che hanno sempre avuto dei piani anche sui passeggeri del volo oceanic!
Che ne pensate?

Ma se hai ragione Legolas! E' proprio così: è stato tutto organizzato perchè ognuno dei nostri prendesse l'aereo... Jack e Claire e Locke... e Hurley che lo imbarcano nonostante fosse fuori ogni regola? forse non per tutti ma per molti di loro era tutto prestabilito... e la caduta, ma soprattutto la sopravvivenza si è rivelata "il bastone tra le ruote" di un piano perfetto... :;)2:

Ci mancherà LOST... ma per ora non voglio pensarci... aspetto solo che si faccia stasera... manca poco... :woot: :woot: :woot:

"E tutto insieme, tutte le voci
tutte le mete, tutti i desideri,
tutti i dolori, tutta la gioia, tutto il bene e il male
tutto insieme era il mondo.
Tutto insieme era il fiume del divenire,
era la musica della vita".
~ Hermann Hesse - Siddharta ~

Grazie LOST !
 Profilo  

MessaggioInviato: lun set 01, 2008 2:21 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

Fra le altre cose...ora che ci penso Abaddon suggerisce a Locke di andare a fare Wake about (mi dicono voci di corridoio che questa cosa si riallaccia alla prima serie all'inizio....mi sapete dire niente?) in Australia e lui in effetti va in Australia....ma dove dovevano arrivare quelli del volo dell'oceanic?

>>.
Gandalf il grigio
 Profilo  

MessaggioInviato: lun set 01, 2008 3:30 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
legolas ha scritto
Fra le altre cose...ora che ci penso Abaddon suggerisce a Locke di andare a fare Wake about (mi dicono voci di corridoio che questa cosa si riallaccia alla prima serie all'inizio....mi sapete dire niente?) in Australia e lui in effetti va in Australia....ma dove dovevano arrivare quelli del volo dell'oceanic?

Se ti ricordi, Locke va in Australia per questo "viaggio avventura" che poi non farà perchè è sulla sedia a rotelle ("Non ditemi che non lo posso fare!"). Poi per tornare a casa prende l'Oceanic 815... :udiu:

"Non ditemi che non lo posso fare!"

Immagine

Ille qui nos omnes servabit
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]