SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Episodi 4x08 - 4x09 // SKY
MessaggioInviato: lun giu 23, 2008 8:31 pm 
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Non connesso

i'm a: Boy
4x08 - Vi presento Kevin Johnson

Data messa in onda FOX: 23 Giugno 2008
Data messa in onda ABC: 20 Marzo 2008
Episodio Micheal - centrico

Guest starring: Cynthia Watros (Libby), M.C. Gainey (Tom), Mira Furlan (Danielle Rousseau), Tania Raymonde (Alex), Blake Bashoff (Karl), Marsha Thomason (Naomi Dorrit), Ken Leung (Miles Straume), Jeff Fahey (Frank Lapidus), Kevin Durand (Keamy), Anthony Azizi (Omar), Fisher Stevens (George Minkowski), Grant Bowler (Capitano Gault), Jill Kuramoto (presentatrice), Galyn Gorg (infermiera), Starletta DuPois (mamma), William P. Ogilivie (Gus), Francesco Simone (Arturo) e James Locke (meccanico).

Riassunto episodio: Sayid affronta la spia di Ben sulla nave, mentre Ben esorta la figlia Alex a fuggire dal campo di Locke per sopravvivere a un attacco imminente.

4x09 - Cambio delle regole

Data messa in onda FOX: 23 Giugno 2008
Data messa in onda ABC: 24 Aprile 2008
Episodio Ben - centrico

Guest starring: Sam Anderson (Bernard Nadler), Kevin Durand (Keamy), Alan Dale (Charles Widmore), Jeff Fahey (Frank Lapidus), Tania Raymonde (Alex Rousseau), Faran Tahir (Ishmael Bakir), Kaveh Kardan (mercante), Yetide Badaki (commesso), Marc Vann (dottore), Sean Douglas Hoban (Doug)

Trama: Il campo di Locke viene preso d’assalto e Jack cerca di scoprire l’identità di un corpo arrivato sulla spiaggia via mare.

Ultima modifica di Iron-Man il lun giu 23, 2008 8:32 pm, modificato 1 volta in totale.

Piccolo Grande Lee

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Episodi 4x08 - 4x09 // SKY
MessaggioInviato: lun giu 23, 2008 10:58 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

uhao ke puntata.Se mi spiegate un pò le cose XD
Non capisco un tubo.soprattutto il finale tra ben e widmore
 Profilo  

MessaggioInviato: mar giu 24, 2008 1:08 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

L'AUSTRALIA E' LA CHIAVE DEL GIOCO CAPITO?(HURLEY)
 Profilo  

MessaggioInviato: mar giu 24, 2008 8:36 am 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

Due Puntate favolose che mettono in moto il mondo frenetico ed entusiasmante di Lost :gogo:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: mar giu 24, 2008 9:00 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Girl
Mamma mia ke puntatone!!!!!
ci sono troppe cose da spiegare e da capire ancora!!
devo rivederle assolutamente e intanto spiegatemi cos'è quel caspita di mostro di fumo e come ha fatto Ben a farlo intervenire...cos'ha combinato nel nascondiglio segreto dietro la parete?????? :invisible:
help help
però belle belle belle belle :woot:

Immagine Immagine
the best...
 Profilo  

MessaggioInviato: mar giu 24, 2008 10:35 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

:ooops: non capisco più niente.
Questi sono i miei dubbi
Ma ben si teletrasporta?come diavolo fa trovarsi da una parte del mondo all'altra.
L'isola di chi è????
Ma ki è il buono e chi il cattivo????????
Cosa è quel mostro di fumo che ha liberato ben???
Perchè ben sa tante cose e non ci dice niente :cry3:
 Profilo  

MessaggioInviato: mar giu 24, 2008 12:59 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

leonida94 ha scritto
:ooops: non capisco più niente.
Questi sono i miei dubbi
Ma ben si teletrasporta?come diavolo fa trovarsi da una parte del mondo all'altra.
L'isola di chi è????
Ma ki è il buono e chi il cattivo????????
Cosa è quel mostro di fumo che ha liberato ben???
Perchè ben sa tante cose e non ci dice niente :cry3:

Ormai è chiaro che Ben si teletrasporta..da come si è svegliato in mezzo al deserto tunisino, non sembra che abbia fatto un "viaggio" con la barca di Desmond, ma piuttosto un "viaggio temporale", visto come era stordito..quindi ripeto sembra certo al 100% che siamo di fronte a teletrasporto o qualcosa di molto simile, se vi ricordate ne parlai nella puntata 4x07..dissi:come fa Ben a dare ordini anke dalla prigionia, avete visto come è comparsa e scomparsa la psicanalista di Juliet ???? forse anche Walt ha questo dono..cmq di chi è l'isola?? La scena finale secondo me vale tutto l'episodio e da' una risposta fondamentale: si parla di una lotta al "potere". Un potere che evidentemente sta nell'isola stessa, che Widmore e Bejamin vogliono "tutta per sè". Ben e Charles erano "d'accordo". Ma Charles ha cambiato le regole e questo ha causato la morte di Alex..a sto punto è chiaro che Widmore è il padrone dell'isola,dice che l'isola è sempre stata sua,e tutto quello che ha Ben,glielo ha dato lui :regole: x quanto riguarda il fumo nero è anche chiaro che Ben ha dei passaggi segreti e può controllare il fumo nero.
Riguardo alla storia di Sayd sono molto dubbioso che gli assasini della moglie siano davvero gli uomini di Widmore, secondo me la fa uccidere Ben perche' deve usare Sayd per i suoi scopi, ed e' evidente che ci riesce..In ultima analisi da sottolineare il dialodo che segue:
James: "come stai claire?"
Claire: "emh...sopravviverò"
Miles: "non ci giurerei"

C'e da scoprire chi è più cattivo? Widmore o Ben? se ricordate anche Alex fa questa domanda al padre :regole:
Questa serie mi sta affascinando sempre di più :esalt:

Immagine
Io seguo Locke
 Profilo  

MessaggioInviato: mar giu 24, 2008 2:09 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Quando vidi la 4x09 sulla Abc la prima cosa che scrissi fu:

Joy Black ha scritto
. :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

:shock: :shock: :shock: Oh ... My ...God! :shock: :shock: :shock:

Mi tremano le mani. Che puntatona.

Appena mi sarò tolto questa espressione :shock: della faccia. Me la rivedrò e commenterò. Per il momento...

. :shock: :shock: :shock: Oh ...My...GoD! :shock: :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

p.s.

Se non danno l'Emmy a Emerson per questa puntata ammazzo qualcuno. :evil3:

Questa è probabilmente la miglior puntata di Lost della 4 stagione insieme alla 4x05 e alle 3 parti della Season Finale. Probabilmente questa è nella top 5 (ma anche Top3) di tutte le 4 stagioni.

visto che ho già visto la 4 stagione non posso commentare senza il rischio di condizionare il vostro giudizio, per questo mi limiterò a quotare qualcosa dai mio commento che feci a freddo appena rividi l'episodio.

La guerra è iniziata!!!!
E ci sono già i primi morti.
Povera Alex :cry3: :cry3: :cry3: :cry3: ! Keamy Bastardo :incaz: :incaz: :incaz: :incaz: :incaz: !!! La devi pagare. Il fumo nero non basta, voglio una mega tortura di Sayid, un bella fucilita nei gioielli da parte della Rousseau che torna a sorpresa.
Ben ha giocato un po' troppo con il fuoco. Ma la cosa sconvolgente è la frase "Ha cambiato le regole". :shock: :shock:
Che regole? In cosa consistono? Chi le ha cambiate? Jacob? L'isola? Charles Widmore?
Alex magari godeva della protezione dell'isola così come Micheal e John, ma adesso le regole sono cambiate. Widmore magari sarà intervenuto in qualche modo per cambiarle...ma come? Oppure Jacob si è davvero stancato di Ben e quindi ha tolto qualsiasi protezione su di lui.
Comunque dopo quel sudicione di Keamy ha giustiziato Alex, Ben è passato alle armi pesanti. Come si poteva ipotizzare, Ben sa tante cose sul mostro, addiritura in qualche modo riesce a richiamarlo (forse a potenziarlo addiritura). Ma un altra cosa che mi ha sconvolto è la porta del passaggio utilizzato da Ben. Sembra una porta antica con strani geroglifici sopra, segni di un antica civiltà :shifty: ...Mu?... :shifty:

Aggiungo che secondo me Ben può solo richiamare il mostro ma non controllarlo. Lo dimostra il fatto che dice agli altri di scappare, e soprattutto che non l'abbia usato per salvare Alex. Probabilmente è l'ultima risorsa, da usare solo in casi di estrema emergenza.

Passando al FF.
Ben si risveglia nel deserto. La mia impressione è che sia stato "teletrasportato" lì. Il giubotto che indossa ha uno stemma di una nuova stazione Dharma, e raffigura un tunnel. La Dharma potrebbe aver messo su un meccanismo sull'esempio di Time-line (libro di Micheal Cripton, su è stato fatto un film qualche anno fa). Un meccanismo in grando, sfruttando le proprietà dell'isola di creare un passaggio nello spazio-tempo. La presenza nell'orso polare più o meno in quel punto sembra indicare prove fatte dalla Dharma in passato. Vedremo (penso nelle prossime stagioni).

In questo Ff sappiamo anche come Ben è riuscito a reclutare Sayid, che come pensavo non è sottoposto a ricatto. Mi dispiace tantissimo che Nadia sia morta, dopo tutto quel tempo che Sayid aveva passato a cercarla. Sincermente non vedo motivi, al momento, per cui gli uomini di Widmore avrebbero avuto interesse a ucciderla, quindi tendo a pensare che sia stato un uomo di Ben, anche se Ben quando sente la notizia al telegiornale sembra ignaro alla cosa, magari sfrutta solo l'opportunità che il destino gli si presenta.
In ogni caso le quotazioni di Ben come Uomo nella bara salgono.
Arriviamo all'attesissimo faccia a faccia fra Ben e Charles Widmore. Secondo me questo faccia a faccia avviene dopo i fatti di Berlino della 4x03 (perchè se no non avrebbe senso che Elsa chiedesse a Sayid per chi lavora), dopo quel fatto Ben decide di uscire alla luce giocando a carte scoperte: "Charles tu hai ucciso mia figlia... ed io ucciderò la tua." :shock: :shock: :shock: Speriamo che Ben non ci riesca. Penny non deve morire, deve stare con Desmond. Potrebbe essere lei il prossimo nome della lista di Ben, anche se Sayid non la ucciderebbe mai.

Ecco una cosa interessantissima che posto la sempre ottima CRaveran

Craveran ha scritto
grazie a DarkUFO

Immagine

Immagine

:?

Immagine
uomo con un' arma -> to hit or strike (colpire, attaccare) /
power, strength (potenza, forza)/to call (chiamare)

Immagine
uomo con un braccio teso -> servant (servo), to call (chiamare)

Comunque non so perchè (rispetto al solito), ma il doppiaggio di queste due puntate mi è piaciuto.

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

MessaggioInviato: mar giu 24, 2008 2:20 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Ma nessuno commenta la 8 ? :XD:
 Profilo  

MessaggioInviato: mar giu 24, 2008 6:22 pm 
Fumo Nero
Fumo Nero
Non connesso

Vi presento KevinJohnson è una delle 4 puntate che mi sono piaciute di più nella 4 serie.

Si è visto che cosa ha fatto Michael dopo esser tornato dall'isola, abbiamo capito che Michael ha raccontato a Walt che ha ucciso Libby e Analucia e quindi non gli rivolge più la parola, e quindi distrutto da come ha preso la notizia il figlio, cerca di suicidarsi.
In un tentativo di suicidio incontra Tom che gli dice che non poteva morire perchè l'isola non glielo avrebbe permesso e cosi gli chiese se voleva essere la loro spia nella nave di Widmore.
Grande episodio a tratti commovente.

Per la nona quoto quanto detto dagli altri.

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]