SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodi 4x08 - 4x09 // SKY
MessaggioInviato: ven giu 27, 2008 5:12 pm 
Sostenitrice di Solo-Lost
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

i'm a: Girl
Kirara ha scritto
Credo che Mark si riferissi all'atteggiamento di Ben prima della morte di questa...credo eh! Perchè quando l'abbiamo vista noi della ABC è nata una discussione sulla responsabilità o meno di Ben nella sua morte...

Mi piace molto l'espressione "noi dell'ABC" :ghghgh:
è vero di là abbiamo discusso tantissimo sia di quello che è accaduto alla Rousseau che ad Alex
come dicevo nel mio intervento precedente queste due puntate insieme sono TROPPO :XD: :XD:
resta il fatto che sono molto sorpresa che questi due eventi non vengano messi in primo piano nei commenti

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 27, 2008 6:18 pm 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

i'm a: Boy
Sayid1986 ha scritto
mi dispiace molto per le loro morti,soprattutto per la rosseau(non so come si scrive)mi ci ero affezionato molto anche per la storia e di conseguenza sul suo rapporto con la figlia.purtroppo la guerra è cominciata e a quanto pare le morti non finiranno qua,mamma mia non mi ci fate pensare :nuu:

per quanto riguarda ben,per me la colpa è assolutamente sua perchè si fida troppo su cose come "l'isola non lo permetterà" o a fidarsi troppo di widmore.certo bisogna sempre aspettare e vedere se queste regole che aveva concordato con widmore saranno state abbastanza forti da spingere ben e fidarsi di widmore.

una cosa mi resta difficile da dire.......ma se ben prova ad uccidere Pen non è che
ci lascierà il nostro adorato Des nell'intento di salvarla??nooooooooooooooooooooooo.speriamo che vada tutto bene,non mi piace mai quando il mio personaggio preferito non finisce la serie.

Spero che Ben mantenga la sua promessa!!!

Troverà Penny :evil: e saranno dolori

Widmore ha voluto la guerra e guerra sia :armati:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 27, 2008 7:20 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Ecco un bell'articolo di Aldo Grasso sul corriere.it.

La filosofia batte l'avventura

Dopo la pausa forzata dovuta allo sciopero degli sceneggiatori, è ripresa la quarta stagione di «Lost» con un doppio appuntamento (Fox, lunedì, ore 21.20).

Michael Dawson aveva lasciato l'isola alla fine della seconda stagione a bordo di una barca in compagnia del figlio Walt: adesso non capiamo bene che ruolo stia svolgendo e perché il figlio lo rifiuta. Ben cerca l'aiuto della figlia Alex per fuggire dal gruppo ma in una scena drammatica la rinnega pur di salvare la propria vita. Gli uomini della nave cargo sono venuti per uccidere tutti coloro che sono ancora sull'isola o per salvarli? La trama è indispensabile (guai a perdere un solo episodio, non ci si raccapezza più), ma più le stagioni avanzano e più assomiglia a una tela di ragno, a una qualche strategia metafisica che si diverte a catturare tutti i protagonisti sbalzandoli nel tempo, ora in avanti ora all'indietro.

«Lost» ha ormai creato una more sophisticated specie di appassionati, che apprezza non tanto l'elemento avventuroso, quanto quello filosofico: l'isola è una entità suprema, una sorte di Grande Magnete, che genera nello stesso tempo attrazione e ripugnanza, dalla quale si tenta di fuggire ma verso la quale è impossibile non ritornare. Viviamo in un'epoca in cui ogni luogo, anche attraverso la sola conoscenza virtuale, non ci è ignoto eppure l'aspirazione allo strano, al meraviglioso, al remoto è ancora così forte che ci inventiamo un luogo necessariamente pieno di angosce per sfuggire l'assuefazione e la svogliatezza: l'isola di «Lost». Dove il confine tra buoni e cattivi è sempre più labile, dove il tema dell'eroe e del traditore si materializza in ogni inquadratura, dove — spettatori su un vascello darwiniano — scopriamo non l'evoluzione della specie ma della suspense. Riusciranno i nostri eroi Jack e Hugo a sottrarsi alla caduta nel tempo?

Aldo Grasso
25 giugno 2008

Corriere.it (segnalato da LostMania.com

Lampard ha scritto
Troverà Penny :evil: e saranno dolori

Spero con tutto il cuore di no! Penny non deve morire, deve trovare DEs!

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

MessaggioInviato: dom giu 29, 2008 11:14 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Bellissime puntate sopratutto la seconda :woot: :woot:

"Se tu avessi idea, di cosa è veramente questo posto- Non metteresti mai dell pollo nel frigorifero".John Locke
http://digilander.libero.it/catlori/Lost%2520-%2520Logo.jpg
 Profilo  

MessaggioInviato: mar lug 01, 2008 3:08 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

La funzione della morte di Alex è fondamentalmente quella di complicare ulteriormente la caratterizzazione psicologica di Ben.

Io credo di averlo odiato come nessun altro personaggio durante la seconda serie, adesso invece per alcuni versi è assolutamente grandioso.

Forse è solo una speranza, ma la Rousseau morta non mi convince... potrebbe tornare fuori.

Quanto al teletrasporto/viaggio nel tempo, mi deluderebbero entrambi allo stesso modo; accettabile invece l'ormai certo sfasamento temporale tra l'isola e il mondo esterno (e a questo proposito: che dire del cadavere del dottore?)

Jack sembra avere problemi alla schiena, come quelli di Ben prima dell'operazione...

Le nuove opinioni sono sempre sospette e vengono di solito contrastate per l'unica ragione che non sono ancora diventate comuni.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]