SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodi 4x08 - 4x09 // SKY
MessaggioInviato: gio giu 26, 2008 9:52 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Boy
ok ok non ci resta che attendere...
 Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 26, 2008 2:08 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Olandese Volante ha scritto
Io ho trovato la scena del dialogo finale tra Ben e Widmore una cosa pazzesca!! La rivedo sempre con molto piacere. Fantastico quando dice: "la caccia è aperta per entrambi..." :shock: :shock: Ma che caspita avrà di così tanto speciale quest'isola!!

Riguardando la puntata 4x09 e vedendo Widmore con la solita bottiglia di whiskey mi è venuto in mente che poteva essere sulla black rock e
il tizio del whiskey di cui ha raccontato a Desmond nelle puntate precedenti era un amico suo..o magari era lui stesso :scrn: cmq poi ha scoperto l'isola e se ne è impossessato, ha fondato la Darma, ha viaggiato nel tempo, è diventato ricco. :scrn:
poi ho pensato un altra cosa,e se Widmore fosse la costante di Ben e viceversa? forse x questo Ben gli dice:sappiamo entrambi perchè non posso ucciderti :cry:

Immagine
Io seguo Locke
 Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 26, 2008 5:40 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

JonhLocke77 ha scritto
Io ho trovato la scena del dialogo finale tra Ben e Widmore una cosa pazzesca!! La rivedo sempre con molto piacere. Fantastico quando dice: "la caccia è aperta per entrambi..." :shock: :shock: Ma che caspita avrà di così tanto speciale quest'isola!!

Riguardando la puntata 4x09 e vedendo Widmore con la solita bottiglia di whiskey mi è venuto in mente che poteva essere sulla black rock e
il tizio del whiskey di cui ha raccontato a Desmond nelle puntate precedenti era un amico suo..o magari era lui stesso :scrn: cmq poi ha scoperto l'isola e se ne è impossessato, ha fondato la Darma, ha viaggiato nel tempo, è diventato ricco. :scrn:
poi ho pensato un altra cosa,e se Widmore fosse la costante di Ben e viceversa? forse x questo Ben gli dice:sappiamo entrambi perchè non posso ucciderti :cry:

sono d'accordo con buona parte di quello che hai detto. per me widmore era dentro al progetto dharma fino al collo. ed è possibile che siano l'uno la costante dell'altro.

domanda a chi sta seguendo la serie su sky: ma nessuno di voi ha un parere sulla fine di alex?

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 26, 2008 9:01 pm 
Fumo Nero
Fumo Nero
Non connesso

i'm a: Girl
la morte di alex e' stata bruttissima ,'povera ragazza non lo meritava ....solo pochi giorni accanto alla vera madre.......pero un po' ben la voluta questa morte ... potevano fare in modo che restasse ancora per qualche episodio :cry3: :nuu:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 26, 2008 10:25 pm 
Moderatrice
Moderatrice
Non connesso

Credo che Mark si riferissi all'atteggiamento di Ben prima della morte di questa...credo eh! Perchè quando l'abbiamo vista noi della ABC è nata una discussione sulla responsabilità o meno di Ben nella sua morte...
 Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 27, 2008 12:03 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

mi dispiace molto per le loro morti,soprattutto per la rosseau(non so come si scrive)mi ci ero affezionato molto anche per la storia e di conseguenza sul suo rapporto con la figlia.purtroppo la guerra è cominciata e a quanto pare le morti non finiranno qua,mamma mia non mi ci fate pensare :nuu:

per quanto riguarda ben,per me la colpa è assolutamente sua perchè si fida troppo su cose come "l'isola non lo permetterà" o a fidarsi troppo di widmore.certo bisogna sempre aspettare e vedere se queste regole che aveva concordato con widmore saranno state abbastanza forti da spingere ben e fidarsi di widmore.

una cosa mi resta difficile da dire.......ma se ben prova ad uccidere Pen non è che
ci lascierà il nostro adorato Des nell'intento di salvarla??nooooooooooooooooooooooo.speriamo che vada tutto bene,non mi piace mai quando il mio personaggio preferito non finisce la serie.

Immagine
Ti prego. Non cedere, Des. Perchè
tutto ciò di cui abbiamo veramente bisogno per sopravvivere è una
persona che ci ami veramente.

E tu ce l'hai. Ti aspetterò.
Per sempre.

Ti amo, Pen "
 Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 27, 2008 2:43 am 
Fumo Nero
Fumo Nero
Non connesso

e' vero ci ho pensato anch ' io :scrn: ... per ben non sa rebbe affatto un problema trovare penelope e ucciderla ...avrebbe tutti imezzi per farlo se cosi fosse diciamolo pure allora ... ben uccide solo persone innocenti ....no ha scrupoli basti vedere la rivelazione fatta ad alex ..... :cry3: quando lei aveva la pistola puntata contro ....lui predica morali sull isola .... :cattiv: e poi si serve o uccide persone .......tipo il sorrisetto meschino fatto alle spalle di sayd ....sembra proprio dire :fischio: ora lo farai il killer per me ... :shifty:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 27, 2008 3:24 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Mark Renton ha scritto
JonhLocke77 ha scritto

sono d'accordo con buona parte di quello che hai detto. per me widmore era dentro al progetto dharma fino al collo. ed è possibile che siano l'uno la costante dell'altro.

domanda a chi sta seguendo la serie su sky: ma nessuno di voi ha un parere sulla fine di alex?

certo ke mi è dispiaciuto :angioletto: però sono rimasto + sorpreso quando è morta la Rousseau..non me l'aspettavo assolutamente,ero molto curioso del suo passato e mi aspettavo un ff su di lei :cattiv:

Immagine
Io seguo Locke
 Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 27, 2008 3:43 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Ma sull'uccisione di Alex ho già detto la mia per pagine e pagine e pagine sul Topic ABC.

Comunque per me le Regole sono molto più che qualche patto tra Widmore e Ben. Per me riguardano l'isola e Jacob. Micheal e John non possono essere uccisi al momento perchè l'isola li protegge, evidentemente Ben sapeva che l'isola proteggeva anche Alex, ma forse Widmore è intervenuto in queste "regole" ed è riuscito a sua volta ad avere una sorta di protezione dall'isola.

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 27, 2008 4:36 pm 
Fumo Nero
Fumo Nero
Non connesso

piu' che protezione qui parliamo di uccissione ,se l 'isola prottegge alex ed altri no sarebbe morta .... :scrn: secondo me le regole le ha cambiate ben .....anche il fumo nero e 'gestito da lui

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]