SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Episodi 4x07 e 4x08 -Rai 2-
MessaggioInviato: lun ago 18, 2008 9:21 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy

4x07 - JI YEON

Titolo originale
Ji Yeon

Data messa in onda FOX
12 Maggio 2008

Data messa in onda ABC
13 Marzo 2008

Episodio
Jin & Sun centrico

Guest starring: Sam Anderson (Bernard), Jeremy Davies (Daniel Faraday), Rebecca Mader (Charlotte Lewis), Jeff Fahey (Frank Lapidus), Kevin Durand (Keamy), Marc Vann (dottore), Grant Bowler (Capitano Gault), Lanny Joon (Dr. Bae), Simon Rhee (negoziante), Zoe Bell (Regina), Christine Kim (infermiera), Lynette Garces (infermiera), David Yew (agente di sicurezza Cinese), George Kee Cheung (ambasciatore Cinese).

Sinossi episodio: Juliet è costretta a rivelare a Jin alcune cose sorprendenti riguardo Sun quando quest’ultima minaccia di seguire Locke agli alloggi degli Altri. Intanto Sayid e Desmond cominciano a capire quale sia la missione delle persone a bordo del cargo quando incontrano il capitano della nave

4x08 - Vi presento Kevin Johnson

Titolo originale
Meet Kevin Johnson

Data messa in onda Rai
18 agosto 2008

Data messa in onda Sky
23 giugno

Data messa in onda ABC
13 Marzo 2008

Episodio
Kevin Johnson :ghghgh: centrico

Guest starring: Cynthia Watros (Libby), M.C. Gainey (Tom), Mira Furlan (Danielle Rousseau), Tania Raymonde (Alex), Blake Bashoff (Karl), Marsha Thomason (Naomi Dorrit), Ken Leung (Miles Straume), Jeff Fahey (Frank Lapidus), Kevin Durand (Keamy), Anthony Azizi (Omar), Fisher Stevens (George Minkowski), Grant Bowler (Capitano Gault), Jill Kuramoto (presentatrice), Galyn Gorg (infermiera), Starletta DuPois (mamma), William P. Ogilivie (Gus), Francesco Simone (Arturo) e James Locke (meccanico).

Sinossi episodio: Sayid affronta la spia di Ben sulla nave, mentre Ben esorta la figlia Alex a fuggire dal campo di Locke per sopravvivere a un attacco imminente.

Buona visione!

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Episodi 4x07 e 4x08 -Rai 2-
MessaggioInviato: lun ago 18, 2008 10:37 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Mio dio ma quelli della rai sono dei ca**oni!!! :incaz: :incaz: :incaz: :incaz: :incaz:
Ma praticamente il trailer della puntata successiva era un quasi-riassunto! :incaz: :incaz: :incaz: :incaz: :incaz: E' una vergogna!!! :incaz: :incaz: :incaz: :incaz:

Profilo  

MessaggioInviato: lun ago 18, 2008 10:43 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

i'm a: Girl
oggi basisco...domani commento :XD: :XD: :XD:

<< molti di quelli che vivono meritano la morte e molti di quelli che
muoiono meritano la vita, non spetta a noi decidere, possiamo soltanto
decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
>>.
Gandalf il grigio
 Profilo  

MessaggioInviato: lun ago 18, 2008 11:00 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Due puntate davvero adrenaliniche! Ma del resto è sempre così, in "Lost" in tutte le serie quando si procede con gli episodi la trama si fa sempre più avvincente!
L'episodio 4.07 mi è piaciuto molto, essendo abbastanza un fan di Sun. Non mi è piaciuta la sua testardaggine nel volere unirsi a Locke, che non vi dico fino a che punto mi sta antipatico, e mi ha stupito ancora di + Juliet, disposta a tutto pur di bloccare Sun, anke a rivelare a Jin le confessioni che Sun le aveva fatto da donna a donna. Fino all'ultimo ho pensato ke le due storie di Sun e Jin fossero intrecciate, e che il panda servisse x qualche effetto curativo legato all'isola (tipo la storia degli orsi polari), e invece mi sbagliavo: era riferito a tutta un'altra storia. Mi spiace per Jin, ke mi stava simpatico, e per Sun, madre già vedova. Rivedere Michael è stato sconvolgente. Il suo rientro in scena, in quel crescendo dall'ombra alla luce, è stato degno dello scalpore che ha suscitato in passato il personaggio.
L'episodio 4.98 è stato molto avvincente. Sono state date diverse risposte, soprattutto in relazione a quello ke è accaduto a Michael e alla nave ke "dovrebbe salvare" i losties. Mi ha stupito vedere Tom, l'unico degli Altri ke un po' mi stava simpatico, in vesti completamente differenti, lo si è visto x quello che era realmente, nè più nè meno che uno degli Altri. A considerare il comportamento ke teneva con Jack lo avevo giudicato diverso, ma forse era solo interessato alle "doti" del dottore... E possiamo aggiungere anke Michael all'elenco dei personaggi che, abbandonata l'Isola, non hanno ottenuto la felicità ma, anzi, hanno peggiorato la loro condizione: anke lui, come Jack, tenta il suicidio. Proprio non capisco il comportamento di Sayid a fine episodio. Poteva benissimo risparmiarsi di fare a Michael quello che Michael ha fatto a loro, almeno concedergli il beneficio del dubbio, non si rende conto ke così rischia solo di peggiorare la situazione, non può risolvere una situazione così grande da solo. E sconvolgente il colpo di scena finale. A dire la verità, non ne ho capito neanke l'esigenza. Ke senso aveva eliminare Karl e Danielle? (come quando morirono Ana-Lucia e Libby... Lì però c'erano die problemi tra le attrici e i produttori) Mi spiace anke xkè mi sarebbe vedere approfondito il rapporto tra Alex e la madre, ke fino a poco fa credeva morta, e invece non hanno fatto vedere niente del loro rapporto, dopo 3 anni ke ce la menavano con la figura di quesa madre sull'orlo della pazzia ke da 16 anni cerca disperatamente la figlia rapita. La puntata è finita proprio sul + bello, staremo a vedere cosa succede nelle prossime puntate...
 Profilo  

MessaggioInviato: lun ago 18, 2008 11:15 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

doubleG ha scritto
Proprio non capisco il comportamento di Sayid a fine episodio. Poteva benissimo risparmiarsi di fare a Michael quello che Michael ha fatto a loro, almeno concedergli il beneficio del dubbio, non si rende conto ke così rischia solo di peggiorare la situazione, non può risolvere una situazione così grande da solo.

Veramente dal punto di vista di Sayid, questa è la mossa giusta. Ben per lui è il nemico, la sua gente li ha ingannati, rapiti e uccisi, Micheal li ha venduti, a suoi occhi sono loro di cui non ci si può fidare. Poi c'è il capitano che subito se dimostrato disponibile, raccontando la sua versione della storia in maniera esauriente. Non dimentichamoci che loro vogliono sempre lasciare l'isola. Ecco spiegate le ragioni della scelta di Sayid. Poi si è anche guadagnato la fiducia del capitano così.

Profilo  

MessaggioInviato: mar ago 19, 2008 8:58 am 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

Inizio con qualche commento.
Mi piace che adesso i FB sono posti come falsi FF, già da quello di Juliet e adesso con quello di Jin, li fanno apparire come FF ma ad un certo punto si rivelano essere FB. Quando Jin è andato a comprare il Panda ho sperato fosse il sesto superstite, ma sapevo che sarebbe stato troppo scontato per LOST ...infatti Jin defunto. Ovviamente viene da chiedersi: morto dopo l'arrivo o nell'isola? Ho però un'idea (da condividere con chi ne sa quanto me): nella lapide si legge (mi sembra, ditemi se sbaglio) morto nel 2004, quindi essendo che siamo alla vigilia di Natale, suppongo che la bimba sia nata nel 2005 e che Jin non ci metta molto a morire (peccato mi piaceva) nell'isola quindi; di conseguenza non è il 6° superstite che dovrebbe essere quello della famosa bara del primissimo FF. Troppa fantasia?? Ora mi riguarderò 'sta lapide...del resto l'essenziale è scritto in coreano!! sono dei miti! Mi piace tanto Ugo...il grande amico sempre e ovunque...chi non ne vorrebbe uno personale? :ciuccio:
Il secondo episodio è micidiale anche se, devo dire, questi trailer di rai due hanno un po' rotto, era meglio se non si sapeva niente di Micheal!! ...ma devono veramente rimanere in 8? perché ne muoiono tanti dei nostri, mi spiace tanto per la Rousseau, ha detto bene doubleG..l'hanno fatta tanto lunga con l'incontro con la figlia che muore subito!...mah. Nuovi interrogativi anche qui, ma forse un po' meno. La mossa di Sayd? Istintivamente avrei agito così anche io....a Sayd mancano troppi tasselli e poi, giustamente da buon soldato, si è fidato del capitano. Staremo a vedere....a parte il solito trailer, li possino :incaz:

>>.
Gandalf il grigio
 Profilo  

MessaggioInviato: mar ago 19, 2008 9:51 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

legolas ha scritto
Ho però un'idea (da condividere con chi ne sa quanto me): nella lapide si legge (mi sembra, ditemi se sbaglio) morto nel 2004, quindi essendo che siamo alla vigilia di Natale, suppongo che la bimba sia nata nel 2005 e che Jin non ci metta molto a morire (peccato mi piaceva) nell'isola quindi; di conseguenza non è il 6° superstite che dovrebbe essere quello della famosa bara del primissimo FF.

La data della morte di Jin incisa sulla bara è il 22 settembre 2004, la data del disastro aereo.

Comunque dopo la 4x07 fu confermato che Aeron è uno dei 6. Sun era l'ultima da svelare.

legolas ha scritto
Il secondo episodio è micidiale anche se, devo dire, questi trailer di rai due hanno un po' rotto, era meglio se non si sapeva niente di Micheal!!

Non li guardate. Voi non avete idea di quanto sia stato ancor più spoileroso quello delle prossime puntate. Mi pare che ne saranno trasmesse addiritura 3 puntate.
Comunque non guardate il Trailer di Rai2 alla fine delle puntate.

Profilo  

MessaggioInviato: mar ago 19, 2008 12:12 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

Joy Black ha scritto

La data della morte di Jin incisa sulla bara è il 22 settembre 2004, la data del disastro aereo.

Comunque dopo la 4x07 fu confermato che Aeron è uno dei 6. Sun era l'ultima da svelare.

Non ho mica capito, chi l'ha confermato che Aeron è uno dei 6? Cioè è una cosa che devo già sapere? :hhe:
Quindi quello della bara potrebbe essere....ok, le possibilità son poche, forse............. :ghghgh:
Un'altra cosa: Il capitano della nave dice che è stato Ben & Co. a inscenare il finto aereo, poi Tom dice a Micheal (nel FB) che è stato Widmore a inscenare il disastro (e porta le prove delle tombe svuotate) e teoricamente sarebbe da credere più a Ben che, non dimentichiamo però, è una mente assai perversa.
Ragioniamo però su questo: per tutti quelli della nave non ci dovevano essere superstiti perché convinti dal loro capo;nel momento in cui in realtà si imbattono nel losties (e qui non sanno più che pesci prendere), vogliono convincere al momento Sayd e Des che il finto aereo è opera di Ben, dunque teoricamente il "vero cattivo" dovrebbe essere sempre Widmore. Così sarebbe anche più capibile il fatto che Ben sia sicuro che quelli della nave vogliono uccidere tutti...i losties dovrebbero essere morti.
Correggetemi e parliamone. L'altra cosa che mi fa venire dei dubbi è che Ben ha realmente usato i suoi familiari per (???) e non li ha protetti, anzi li ha condotti in zona a rischio...per (???).
Menomale che il secondo episodio non mi aveva sollevato dubbi!! E' mentre si fa le faccende in casa si pensa a LOST!! :scrn:

>>.
Gandalf il grigio
 Profilo  

MessaggioInviato: mar ago 19, 2008 2:50 pm 
Fumo Nero
Fumo Nero
Non connesso

Questi 2 episodi sono davvero interessanti:

Sul primo episodio devo dire che sono stati davvero geniali gli autori a fare il flashback su Jin e il Flashforward su Sun con storie coincidenti.

Sul secondo episodio davvero commovente la storia di Michael con Walt e secondo me da stupido il comportamento di Sayd per aver consegnato Michael.

Comunque :quoto: tutti sul fatto del trailer davvero spoileroso, soprattutto la fine.

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar ago 19, 2008 3:08 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

KevinJohnson ha scritto
Questi 2 episodi sono davvero interessanti:

Sul primo episodio devo dire che sono stati davvero geniali gli autori a fare il flashback su Jin e il Flashforward su Sun con storie coincidenti.

Sul secondo episodio davvero commovente la storia di Michael con Walt e secondo me da stupido il comportamento di Sayd per aver consegnato Michael.

Comunque :quoto: tutti sul fatto del trailer davvero spoileroso, soprattutto la fine.

:quoto: soprattutto perché a Sayd è sfuggita la faccenda, cioè da lui non mi aspettavo di più...in definitiva siamo noi, chi guarda il puzzle, che sappiamo cosa succede contemporaneamente..non loro. Nel futuro ci sarà ribaltamento e Sayd lavorerà per Ben. Ben sa muovere le pedine esattamente.
Ma....mi è venuta in mente un'altra cosa. Ho letto sul forum (mi sembra personaggi secondari Widmore) che Widmore ha sponzorizzato la barca di Des (mica è spoiler vero?)....non è che ha usato Des come cavia per trovare l'isola??

>>.
Gandalf il grigio
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]