Joy Black ha scritto
La data della morte di Jin incisa sulla bara è il 22 settembre 2004, la data del disastro aereo.
Comunque dopo la 4x07 fu confermato che Aeron è uno dei 6. Sun era l'ultima da svelare.
Non ho mica capito, chi l'ha confermato che Aeron è uno dei 6? Cioè è una cosa che devo già sapere?

Quindi quello della bara potrebbe essere....ok, le possibilità son poche, forse.............

Un'altra cosa: Il capitano della nave dice che è stato Ben & Co. a inscenare il finto aereo, poi Tom dice a Micheal (nel FB) che è stato Widmore a inscenare il disastro (e porta le prove delle tombe svuotate) e teoricamente sarebbe da credere più a Ben che, non dimentichiamo però, è una mente assai perversa.
Ragioniamo però su questo: per tutti quelli della nave non ci dovevano essere superstiti perché convinti dal loro capo;nel momento in cui in realtà si imbattono nel losties (e qui non sanno più che pesci prendere), vogliono convincere al momento Sayd e Des che il finto aereo è opera di Ben, dunque teoricamente il "vero cattivo" dovrebbe essere sempre Widmore. Così sarebbe anche più capibile il fatto che Ben sia sicuro che quelli della nave vogliono uccidere tutti...i losties dovrebbero essere morti.
Correggetemi e parliamone. L'altra cosa che mi fa venire dei dubbi è che Ben ha realmente usato i suoi familiari per (???) e non li ha protetti, anzi li ha condotti in zona a rischio...per (???).
Menomale che il secondo episodio non mi aveva sollevato dubbi!! E' mentre si fa le faccende in casa si pensa a LOST!!