SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodi 4x07 e 4x08 -Rai 2-
MessaggioInviato: mar ago 19, 2008 6:42 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Girl
Eccomi ai commenti. :hhe:

Per quanto riguarda Sayd, per come è lui, ha fatto bene a comportarsi in quel modo, d'altronde Michael non è che si è comportato bene con loro anche se l'ha fatto per Walt.

Per quanto concerne il fatto di Jin il vedere la sua tomba mi ha fatto venire un colpo! Non può essere morto su.. non anche lui! :nuu: Speriamo che ci sia una spiegazione, anche perchè avendo appurato che la data sulla sua lapide è quella del disastro aereo e che in pratica il padre di Penny ha svuotato varie tombe allora vorrebbe dire che ci sono tante tombe quanti sono i passeggeri del volo, no? :shifty: Anche se mi lascia perplessa il fatto che Sun e Hugo siano andati sulla sua tomba.... :fischio:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar ago 19, 2008 7:56 pm 
Cacciatore di cinghiali
Cacciatore di cinghiali
Non connesso

legolas ha scritto
@ a Peppe: ma "Il contatto" dove lo vogliamo mettere...sto scherzando eh!! :ghghgh:
Comunque un commento sulla 4x07: una splendida Sun, veramente!!!

ahah... il contatto!!... cmq davvero bellissima sun...
Kitty ha scritto
peppe_89 ha scritto
Kitty ha scritto
Sto leggendo i commenti, dopo risponderò, ma intanto chi mi dice come si chiamano queste puntate in italiano? :blush:

Glazie.

4x07 Ji Yeon
4x08 Vi Presento Kevin Johnson

Glazie! :hhe:

Purtroppo ho perso la prima mezz'ora circa... sono stata al mare, quindi devo assolutamente rimediare! :mrm:

E di cosa...
 Profilo  

MessaggioInviato: mar ago 19, 2008 8:33 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
legolas ha scritto
KevinJohnson ha scritto
Questi 2 episodi sono davvero interessanti:

Sul primo episodio devo dire che sono stati davvero geniali gli autori a fare il flashback su Jin e il Flashforward su Sun con storie coincidenti.

Sul secondo episodio davvero commovente la storia di Michael con Walt e secondo me da stupido il comportamento di Sayd per aver consegnato Michael.

Comunque :quoto: tutti sul fatto del trailer davvero spoileroso, soprattutto la fine.

:quoto: soprattutto perché a Sayd è sfuggita la faccenda, cioè da lui non mi aspettavo di più...in definitiva siamo noi, chi guarda il puzzle, che sappiamo cosa succede contemporaneamente..non loro. Nel futuro ci sarà ribaltamento e Sayd lavorerà per Ben. Ben sa muovere le pedine esattamente.
Ma....mi è venuta in mente un'altra cosa. Ho letto sul forum (mi sembra personaggi secondari Widmore) che Widmore ha sponzorizzato la barca di Des (mica è spoiler vero?)....non è che ha usato Des come cavia per trovare l'isola??

E ti dirò di più. Guarda qui.

Immagine

Questo è la mongolfiera di Henry Gale. Sul fianco c'è scritto "Widmore Labs"!

Dopo la 4x07 fu ufficializzato che Aeron è uno dei 6. Il dubbio fu presevato proprio per il colpo di scena di Jin. Il trailer della ABC della stessa 4x07 a confermarlo, dove diceva che "The Last Oceanic Six" (l'ultimo dei 6) sarebbe stato svelato. Notare la sofisticazione linguistica con "Last" che poteva dire sia "Ultimo" che "Ultimi". :ghghgh:

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

MessaggioInviato: mar ago 19, 2008 11:12 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

Ah... :shock: :shock:
Ganza questa cosa della mongolfiera...e se non ti soffermi non la vedi. Mi hanno detto (non ho fonti ma dice che era in rete, voi siete più bravi) che anche i test di gravidanza (Kate, Sun..) sono marchiati Widmore (confermate?).
Ritornando alle nostre puntate, fammi capire (so' un po' dura): cioè noi sappiamo che Aaron è uno dei 6 dal trailer della ABC e quindi in Italia continuiamo a farci s**** mentali per sapere come vada considerato Aaron causa trailer...poco significativo? (ma solo spoilerosi) :slip: :cattiv: . Almeno così non ci lambicchiamo il cervello su quella cosa....almeno una, visto che ce ne sono una miriade! :bye1: :bye1:

<< molti di quelli che vivono meritano la morte e molti di quelli che
muoiono meritano la vita, non spetta a noi decidere, possiamo soltanto
decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
>>.
Gandalf il grigio
 Profilo  

MessaggioInviato: mer ago 20, 2008 11:57 am 
Premo Execute
Premo Execute
Non connesso

Ciao a tutti. Per evitare le torture RAI, questa volta me le sono registrate così ho interrotto appena finita la sigla :;)2:
Le puntate mi sono piaciute tantissimo... come sempre; soprattutto quella di Sun e Jin che avevo chiaramente visto anch'io come un FF unito... in effetti Jin mi sembrava un pò diverso da quello che era diventato...un pò troppo violento, però ho pensato che magari lasciando l'isola aveva subito qualche difficoltà ed era tornato aggressivo come prima :incaz: quando poi ho visto la fine ho capito che Sun è sola con la sua bambina e che Jin è ancora sull'isola... morto o vivo, non so :scrn: la lapide potrebbe essere una messa in scena... magari Jin sa che lui è rimasto sull'isola, ma Hurley per esempio no...e lei sta recitando...(una delle bugie che Jack non sopporta più...). Solo che non capisco perchè Jin continua a chiedere di aspettare... aspettare cosa se Jin non c'è? Mah... : Quanto all'altro epidodio, anche a me è piaciuto molto ed ho capito anche Sayid che, dopo tutte le bugie e le violenze di Michael non si fida... Un'altra cosa: già Sayid aveva buttato il cellulare dopo aver parlato con Ben nell'Economista ed ora anche Michael butta a mare il cellulare...pensano di essere controllati? :invisible:
E comunque è stato un piacere rivedere Lapidus e Naomi e Miles (il tipo ha poteri soprannaturali, non c'è dubbio...) mica tanto per loro, ma perchè cominciano a legarsi certi fili che ancora mi galleggiano in testa... :shifty: E il fantasma di Libby? :shock: e Regina che prima legge un libro a rovescia e poi si butta...manco il tempo di vederli 'sti due... Minkowsky e Regina... :sad:
E poi la morte di Rousseau e figlia! Non ci posso credere!!! Ha ragione DoubleG, proprio ora che si potevano rifare di tanto tempo vissute lontane!! Eppure io non credo che ci sia Ben dietro la loro morte... oddio, lui a Karl lo odia ed anche la Rousseau non è stata tenera con lui... però, se ci fosse Locke? Mah... mi sa che la chiudo qui... sto dando i numeri... :wack:
@ Ehi Legolas, ma ste mappe di LOST ricordano tutte la Terra di Mezzo!!!!!

"E tutto insieme, tutte le voci
tutte le mete, tutti i desideri,
tutti i dolori, tutta la gioia, tutto il bene e il male
tutto insieme era il mondo.
Tutto insieme era il fiume del divenire,
era la musica della vita".
~ Hermann Hesse - Siddharta ~

Grazie LOST !
 Profilo  

MessaggioInviato: mer ago 20, 2008 12:22 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

Ecco Melusina!Francamente ti attendevo....si sente profondamente che vedi Lost4 per la prima volta!! :gogo: :gogo:
Quoto tutto quello che hai detto...infatti il dubbio su Jin ce l'ho avuto per il taglio dei capelli pensa te!E anche, effettivamente, per un atteggiamento un po' strafottente...che nell'isola ha perso! Credo che nell'isola perda anche la vita, cioè dopo la 4X07 può morire in pace, i segreti del passato sono stati svelati...ma spero di no,porello!
La Terra di Mezzo!Esatto! Con le montagnine fatte nello stesso modo!!...secondo me hanno copiato, non c'è dubbio e per me alla fine di tutto, Jack parte per i "porti Grigi" con ???? :ghghgh: :ghghgh:
Se ci pensiamo bene l'isola è un po' una Terra di Mezzo e chi "porta il carico dell'anello" non è più quello di prima (vedi molti dei losties!!)...

Un'altra cosa: a me fa un po' ridere che quando centrano una puntata su un personaggio agli altri fanno fare un po' da comparse (l'hanno sempre fatto eh!). Per esempio nella puntata di Micheal, Sayd ha un ruolo attivo, non si vede moltissimo ma è essenziale per gli avvenimenti. Desmond invece sta lì tipo noi a guardare... Poveraccio lui non ricordava nulla..l'unica cosa è che dà l'idea di rimuginare sul tutto, del resto l'unica cosa fondamentale per lui in questa puntata è la scoperta che, dietro alla nave, ci sta l'ex suocerino!!!

>>.
Gandalf il grigio
 Profilo  

MessaggioInviato: mer ago 20, 2008 4:29 pm 
Esploratore
Esploratore
Non connesso

MMm...quindi Danielle e Karl sono morti definitivamente? Perchè dal rumore dei proiettili sembravano un po' quelle frecce avvelenate che usano gli indigeni nei film nella giungla, ma quando ho visto tutto quel sangue mi sono detta che o erano stati addormentati veramente fondi oppure erano morti in effetti! Ma se è veramente così, a questo punto è d'obbligo per la prossima puntata un flashback sulla Rousseau, magari uno congiunto con Alex, perchè a tutto quello che ha raccontato non credo finchè non vedo!

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer ago 20, 2008 8:38 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

puntate bellissime...a breve un mio commento ma volevo dire una cosa : chi ha avuto la brillante idea di mettere, durante film, telefilm e ttrasmissioni, pubblicità di altri programmi? :evil3: rovinano la visuale

"Messaggio per gli Altri! Mi ricevete Altri?Se mi state ascoltando,voglio che sappiate che vi abbiamo sconfitti , brutte carogne! E almeno che non vogliate saltare in aria Vi conviene stare alla larga dalla nostra spiaggia" Hurley
 Profilo  

MessaggioInviato: mer ago 20, 2008 8:52 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

Lebennin90 ha scritto
MMm...quindi Danielle e Karl sono morti definitivamente? Perchè dal rumore dei proiettili sembravano un po' quelle frecce avvelenate che usano gli indigeni nei film nella giungla, ma quando ho visto tutto quel sangue mi sono detta che o erano stati addormentati veramente fondi oppure erano morti in effetti! Ma se è veramente così, a questo punto è d'obbligo per la prossima puntata un flashback sulla Rousseau, magari uno congiunto con Alex, perchè a tutto quello che ha raccontato non credo finchè non vedo!

Questa sparatoria in effetti torna poco a tutti per tanti motivi...e ti lascia lì appesa, maremma!!! :XD: :XD: Ben non ne esce pulito secondo me!
E poi, a questo punto della stagione, ma Richard Alpert e gli altri "altri" ma dove si sono rintanati??Non erano mica morti?! Pagherei di sapere dove li ha sistemati Ben,perché come ha collocato Micheal, anche questi si rifaranno vivi eh!

Comunque mi sono rivista la 4x07 registrata e trovo ancora di una grande bellezza il momento in cui Hurley va a trovare Sun e la bimba...lì ti immagineresti anche una rimpatriata con gli altri 4 Oceanic (infatti ci pensava anche Sun), ma sarebbe stato troppo Disneyano e questo mette una grande malinconia in effetti. Un grande grazie a Juliet comunque perché senza di lei non ci sarebbe né madre, né figlia e forse Sun, insieme a Kate, è l'unica di quelli tornati che ha un valido motivo per non deprimersi (almeno in questi "futuri")...la figlia. Commovente LOST! :cry: :cry: :cry:

Una curiosità: ma la musica che mette a tutta palla Micheal in auto al primo suicidio è dello stesso gruppo del disco che Desmond ascolta nel bunker? (Quella che c'era prima nella presentazione del nostro sito).

>>.
Gandalf il grigio
 Profilo  

MessaggioInviato: ven ago 22, 2008 12:28 pm 
Sostenitrice di Solo-Lost
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

Io consiglio a chi lo segue per la prima volta in rai di non guardare le anticipazioni successive!!!
Quelle di questa settimana erano da denuncia! :evil3:

They are comin'....

Immagine

Ile qui nos omnes servabit
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]