SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodi 4x06 - 4x07 // SKY
MessaggioInviato: gio mag 15, 2008 8:59 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Gli Others sono al "Tempio"...Ben ordina a Alpart di andarci quando scopre che Naomi si paracaduta sull'isola.
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 15, 2008 12:49 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Boy
DaniGenova ha scritto
Gli Others sono al "Tempio"...Ben ordina a Alpart di andarci quando scopre che Naomi si paracaduta sull'isola.

ahh eccè come mai non attwaccano uccidendo lock e sojer? al loro accampamento sono gli unici 2 cjhe possono difendere il resto...

SI VIVE INSIEME E SI MUORE SOLI
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 15, 2008 1:08 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

bapepp118 ha scritto
DaniGenova ha scritto

ahh eccè come mai non attwaccano uccidendo lock e sojer? al loro accampamento sono gli unici 2 cjhe possono difendere il resto...

Eeehhhh....Lo scopriremo nelle prossime puntate! XD

Evidentemente a Ben sta bene così visto che " lui è esattamente dove vuole essere " ( cit. Juliet )
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 15, 2008 2:16 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Girl
le puntate sono state fantastiche.. davvero molto emozionanti!
anche io credo che jin sia rimasto sull'isola e che faccia parte dei morti apparenti.
e inizio a credere anche che il tizio della bara sia davvero michael..nn mi stupirebbe!
sayid fantastico in tutta la puntata!! credo che quella mano a michael gliel'avrebbe voluta stringere attorno al collo!!!!!!!!
e in oltre io nn mi fiderei tanto del nostro vecchio disperso.. rimane sempre una spia di ben, credo sia solo una finta quella di essere l'amico di bordo!
anche del foglietto non mi fiderei, sarà ben che nn vuole che i nostri si fidino del capitano!!! e ben nn mi piace per niente..continua a rigirarsi lock come una frittata!!! ma come si può!!e ci casca sempre eh..finchè nn lo rispara di nuovo :shifty: !!
e poi vorrei capire un pò la cronologia dei fatti:
prima il processo di kate e il ricovero di hugo, poi la bambina di sun???e hugo è uscito dal manicomio? e poi il funerale?

ImmagineImmagine
Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 15, 2008 2:57 pm 
Fumo Nero
Fumo Nero
Non connesso

C'è prima il FF di Sun, poi quello di Hugo, poi quello di Kate, quello di Sayid è un po difficile da collocare e poi alla fine c'è quello di jack del finale di stagione....

ImmagineImmagineImmagine

...The Lord Is My Shepherd; I Shall Not Want. He Makes Me Lie Down In Green Pastures. He Leads Me Beside Still Waters.
He Restores My Soul. He Leads Me In Paths Of Righteousness For His Name's Sake...

[The 23 Salm]
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 15, 2008 3:05 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Dark & White ha scritto
C'è prima il FF di Sun, poi quello di Hugo, poi quello di Kate, quello di Sayid è un po difficile da collocare e poi alla fine c'è quello di jack del finale di stagione....

Quoto!
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 15, 2008 3:11 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

bapepp118 ha scritto
Sayid1986 ha scritto
bapepp118 ha scritto
Dezzie86 ha scritto
bapepp118 ha scritto
:ooops: :ooops: :ooops: :ooops: :ooops: :ooops: :ooops: :ooops: i cinesi si somigliano un pò tutti... sembrava jin ero sicuro che fosse un ff quindi x questo ho frainteso. ma perchè hannio messo insieme ff e fb?

Per farci confondere sino alla fine... E vedo che con qualcuno ci sono riusciti! :pinc: :;)2:

già.....

raga, ma giusto per mettere 1 pò di pepe nel bip..... ricordate quando ben dice a lock " se gli altri del mio gruppo ci tenevano a me a vrebbero già assalito questo posto"

do stanno gli altri?????

poi.... ricordate jack nella cella quando viene la hodstess dell'aereo con i bambini rapiti dagli others? una di queste bambine chiese di anna lucia ? dove sono finiti tutti gli others? benjamin l'immprtale alpert che non invecchia mai e tutti i bambini, la nera che parlava con michol, era degli others do sta?????

be.... buon lavaggio del cervello. :bath: :ubria: :ubria:

se scrivessi un po piu lento riuscirei a capire sicuramente meglio quello che scrivi,si capisce poco e niente.

cmq gli others potrebbero probabilmente stare sull'altra isola,quella dove hanno rinchiuso sawyer,kate e jack nella scorsa serie.

bapepp118 ha scritto
poi.... ricordate jack nella cella quando viene la hodstess dell'aereo con i bambini rapiti dagli others? una di queste bambine chiese di anna lucia ?

non ho capito a cosa ti riferisci,hostess dell'aereo????

rivediti la puntata, l'assistente di volo dell'aereo con i bambini, va con i bambini a trovare jack alla gabbia dove stava soyer. è nella terza serie che sta la puntata, una delle prime puntata. i bambini rapiti ( ricordi i bambini rapiti dalla parte della coda?? riveditela la puntata....

Sì, stai parlando di Cindy.
E' quando Jack le chiede: "Voi cosa ci fate qui?" e lei risponde: "Siamo qui per osservare".
Però non vedo cosa c'entri con questo topic. :scrn: :OT1:

"Non ditemi che non lo posso fare!"

Immagine

Ille qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 15, 2008 3:28 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Dark & White ha scritto

si esatto, sayid l'avevo infatti tralasciato. per ora non sembra rilevante nessun collegamento.

ImmagineImmagine
Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 15, 2008 10:11 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

ho visto la puntata è il primo commento che mi viene da fare è :shock:
la puntata di jin e sun soprattutto mi ha lasciato di stucco... il finale io.. io ancora oggi in un piccolo angolo della mia testa penso che non sia stato un fb... e che anche lui fosse lì con qualche motivazione diversa.. boh.. non trovo neanch'io un concetto logico ma la mia mente non voleva accettare la sua morte... e poi leggendo i vostri commenti mi sono "quasi" convinta che è veramente un fb.. ma sono dell'idea che lui non sia comunque morto e che sia rimasto sull'isola.. come e perchè vattellapesca.. :XD: :XD:
Due puntate molto interessanti, qualche risposta.. ma tanti tanti altri quesiti..
Ed ora non vedo l'ora che arrivi il 23 giugno per le altre puntate!
La domanda che mi assilla più di tutte dopo la visione di queste prime 7 puntate della quarta serie è: chi saranno davvero i "buoni"? :scrn:
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 16, 2008 1:16 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

:slip: io di buoni continuo a vederci solo i dispersi!! tutti gli altri mi sa che sono sulla stessa barca!
una cosa: mi ricordate in che data esatta precipita l'aereo? sulla lapide di jin sta scritto a un lato 1980, dall'altro 1974 mi pare e poi 2004, e sotto quest'ultima il numero 9 e il 22.. da noi si leggerebbe 22 settembre.. :hum: ... ma ho qualche dubbio.
cmq più la riguardo più credo sia stato un finale davvero azzeccato, mi è piaciuta molto come puntata.complimenti agli autori! :pm:

ImmagineImmagine
Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]