SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodi 4x06 - 4x07 // SKY
MessaggioInviato: mar mag 13, 2008 8:57 am 
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Non connesso

i'm a: Girl
DaniGenova ha scritto
Scusa, non ho capito perchè mi hai quotato :P

Ho sbagliato a scrivere il nome ? XD

A me non risulta che ci sia un personaggio di nome Lampard in Lost ... :roll:
Fine :OT1:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 13, 2008 9:18 am 
Ca
Ca
Non connesso

i'm a: Boy
Forse intedevi Alpert ?
 Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 13, 2008 9:36 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Candygirl ha scritto
DaniGenova ha scritto
Scusa, non ho capito perchè mi hai quotato :P

Ho sbagliato a scrivere il nome ? XD

A me non risulta che ci sia un personaggio di nome Lampard in Lost ... :roll:
Fine :OT1:

Non risulta neanche a me!
 Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 13, 2008 10:13 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

sara' la vecchiaia che avanza...ma la spia di Ben sulla nave chi è?
E perche' la ragazza sulla nave (Regina) si è suicidata???
Avete visto poi l'ultima scena quando il dottore mostra la stanza a Sayid e Des?c'era una macchia di sangue sul muro chissa' che avranno ucciso!!!
 Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 13, 2008 10:56 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Han ha scritto
Forse intedevi Alpert ?

Quello che porta Juliet sull'isola :P

Non ci capisco più un tubo XD

La spia di Ben è Michael! Hanno parlato di "claustrofobia" , la macchia sul muro dev'essere il risultato di un suicidio...Anche l'amico di Milkowsky si è suicidato quando sono tornati dal giretto in barca per vedere l'isola.
 Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 13, 2008 11:14 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

4x06
MOMENTI :shock:
jack che slinguazza juliet (si può dire sul forum slinguazza?? :ble: ) mi pare una scena molto carina...
"ciao ragazzi ci vediamo a cena!" e quei due che rimangono di :blink: è bellissima
DANIEL è un idol, troppo buffo, la roscia invece sembra acidella....
cmq buona puntata (certo quando c'è juliet di mezzo non può essere altrimenti :love1: :love1: )

4x07
bella la trovata di farci credere che era un FF sia per jin che per sun..con azzerata finale...
cmq è vero sulla "tomba" di jin ho letto sett 2004 ma non il giorno chi mi aiuta a leggere meglio!!!????
infine abbiamo la certezza degli OCEANIC 6 e del fetentone di widmore super cattivo e di michael spia di Ben sulla nave (sayd e des che lo vedono e rimangono in silenzio finti tonti MITICI!!!!!!!!!!!!!) :gogo: :gogo:

Se Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla possono prendere parte alla Scatenata Dozzina perché non Berretto Verde?
 Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 13, 2008 11:37 am 
Moderatrice
Moderatrice
Non connesso

i'm a: Girl
pacciu ha scritto
cmq è vero sulla "tomba" di jin ho letto sett 2004 ma non il giorno chi mi aiuta a leggere meglio!!!????

Eccoti accontentata...

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 13, 2008 12:09 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Come aveva già fatto notare qualcuno a inizio topic, il fatto che come data di morte venga riportata quella della caduta dell'aereo fa pensare che non sia morto sul serio ma sia tra quelli rimasti nell'isola (ostaggi di Ben? che x questo deve aver vinto la battaglia con i boater di papà Whitmore....)-

Comunque Ben, e l'attore che lo interpreta, è veramente fantastico-

Mi sa che mi compro il cofanetto delle prime 3 serie, che la memoria inizia a mancarmi,
con tutti questi nomi, episodi, fatti-
 Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 13, 2008 12:35 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

DaniGenova ha scritto
MMMmmmm.... Dubito che Ben possa teletrasportarsi, e secondo me Walt può proiettare la propria mente, ma non essere lì fisicamente, anche se mi sembra troppo presto per dire una cosa del genere. La psicologa forse è una degli Others originari dell'isola, che hanno delle facoltà speciali, vedi Lampard che è centenario, e Ethan che sembra superman...Forse Lampard era sulla roccia nera quando si è schiantata sull'isola, e forse pure Jacob era ( è? ) sulla nave. Mi chiedo se Jacob nn sia lo stesso Hanso...Come gli altri hanno preso facoltà speciali, lui può essere diventato incorporeo e avere bisogno di Locke per tornare "fisico".

Ora abbiamo la certezza che nel 1996 Widmore ha comprato il diario della roccia nera per avere informazioni sull'isola e trovarla...Spero sinceramente che Jin non sia morto!!! Dopo Charlie e Mr.Eko non voglio altri morti... :cry3:

Peccato si fermino...Negli stati uniti mi pare siano arrivati alla puntata 11, non capisco perchè fare questa pausa, potevano benissimo dare una puntata sola questa sera e recuperare in tranquillità senza arrivare in pari con la serie americana...Bof!

Ripeto l'unica idea che mi è venuta in mente sono i "salti spaziali".. Walt,la psicanalista di Juliet,hanno il dono del teletrasporto,sono capaci di attraversare lo spazio con la sola forza del pensiero e materializzarsi in qualsiasi parte del mondo guardando ad esempio una semplice immagine,anche perchè la Harper la psicanalista di Juliet come farebbe ad apparire e sparire così silenziosamente dalla giungla? idem Walt..poi non credo si possano proiettare solo attraverso la mente,ma anche fiicamente..infatti anche Jack vede la psicanalista e poi tutto ad un altro la vede sparire :oh:

ps secondo me Aaron non fa parte dei 6 sopravvisuti del volo oceanic..il bambino è nato nell'isola e non faceva parte nella lista dei passeggeri :scrn:

Immagine
Io seguo Locke
 Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 13, 2008 12:56 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Mmmm...Walt era prigioniero degli altri ma è apparso a Shannon sussurrando qualcosa indicandola ( mi pare ), se fosse stato in grado di teletrasportarsi non l'avrebbe fatto risparmiando a Michael lo sbattimento di cercarlo in lungo e in largo ( e risparmiandoci le milioni di volte in cui ha urlato : WAAAAAAAAAALT!!!!!!WAAAAAAAAAL!!!! DEVO TROVARE MIO FIGLIO! WAAAAAALT!!!!! :gogo: ) Credo che Walt abbia quello che in Shining veniva chiamata " Luccicanza "...Secondo me è un ESPER. La psicologa la vedono, ma non mi sembra che venga toccata da nessuno...E gli "altri" nelle prime due serie sembravano muoversi in maniera sovrannaturale, ma lasciavano tracce...

Altra cosa: Se Ben è sulla terraferma con Sahid, non è che hanno vinto i boaties e l'isola è stata presa da Widmore? Forse è per quello che Ben vuole uccidere quelli della fantomatica lista...E' incazzato nero con loro per aver perso la "sua" isola! :evil3:
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]