SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodi 4x05 - 4x06 (RAI DUE)
MessaggioInviato: gio ago 14, 2008 10:47 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Boy
L'episodio 4.05 mi è piaciuto tantissimo. è stato un punto di svolta x le vicende, sia riguardo alle caratteristiche fisiche dell'isola, ke si intrecciano misteriosamente con varie dimensioni temporali, sia x tutto il resto, siccome vediamo Charles Widmore acquistare all'asta il diario del comandante della Perla Nera (e quindi, è lui che mira ad avere l'Isola). Molto toccante la conversazione tra Desmond e Penelope, ke finalmente, dopo anni e anni, si risentono! Ho purtroppo paura ke Desmond ben presto morirà e ke questa rimarrà la loro ultima conversazione! :cry3:
Anke l'episodio 4.06 mi è piaciuto: Juliet è tra i miei personaggi preferiti, e spero ke pure lei si salvi e ritorni alla sua vita precedente (anke se gli autori tendono a fare andare sempre tutto a favore di Kate, e Juliet è un po' l'antagonista di Kate...). Sono tornati i sussurri, che hanno accompagnato Harper: era da tempo ke nn si sentivano più. Mi ha fatto piacere sapere che Daniel e Charlotte non hanno l'intento di uccidere tutti (come fece Ben) ma volevano proteggere l'Isola. Ancora abbiamo la conferma che chi vuole sfruttare il proprio potere per giungere e sfruttare l'Isola è Charles Widmore, già lo si era capito ma Ben lo ha confermato.
Alla prossima!
 Profilo  

MessaggioInviato: gio ago 14, 2008 3:26 pm 
A Othersville
A Othersville
Non connesso

STupende puntate tutte e 2! la 4x05 è da 100e lode :love1: anche se mi sa anche a me un po' troppo di anormale... si che tutto Lost è molto strano ma qui si toccano livelli altissimi!!
x quanto riguardala differenza di tempo tra l'isola e il resto del mondo, quando desmond chiama a penny è in tutti e 2 posti il 24 dicembre quindi la differenza come ha detto Faradey è di 31minuti... mi incuriosisce questa vicenda... la 4x06 è carina, si scopre di più su juliet, capiamo a cosa servono le maschere antigas viste già dalla 4x02 e capiamo (almeno io penso sia così) che i boates vogliono ben per lo sterminio del progetto darmha (la purga per indenderci)... poi charles widmore che vuole arrivare all'isola... madonna quanto è bello lost!! :hhe: :hhe: :esalt: :love1:

Immagine

I LOVE LOST
 Profilo  

MessaggioInviato: sab ago 16, 2008 9:13 am 
Sostenitrice di Solo-Lost
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

i'm a: Girl
Rivedere La Costante è sempre un piacere!!! :bye1:

They are comin'....

Immagine

Ile qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: dom ago 17, 2008 6:16 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

Tornata dalla vacanza settimanale..tra le prime cose da fare? Vedere oggi pomeriggio le puntate videoregistrate!! Bella la primaaa! Anche se un po' troppo surreale.
Sapevo che c'era il babbo di Penny dietro a tutto! Ma lui sta sfruttando la figlia praticamente?
Una cosa: durante la telefonata Desmond-Penny...lei dice a lui (quando c'è più interferenza): <<ho parlato con il tuo amico Faraday e mi ha detto che eri vivo...>> mi confermate?
Ma perché Desmond si è scordato dell'isola tutto di un botto? ..ora come ora non c'arrivo..
Ah, bella anche la seconda puntata eh!! :hhe: :hhe:

<< molti di quelli che vivono meritano la morte e molti di quelli che
muoiono meritano la vita, non spetta a noi decidere, possiamo soltanto
decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
>>.
Gandalf il grigio
 Profilo  

MessaggioInviato: dom ago 17, 2008 8:19 pm 
Cacciatore di cinghiali
Cacciatore di cinghiali
Non connesso

legolas ha scritto
Tornata dalla vacanza settimanale..tra le prime cose da fare? Vedere oggi pomeriggio le puntate videoregistrate!! Bella la primaaa! Anche se un po' troppo surreale.
Sapevo che c'era il babbo di Penny dietro a tutto! Ma lui sta sfruttando la figlia praticamente?
Una cosa: durante la telefonata Desmond-Penny...lei dice a lui (quando c'è più interferenza): <<ho parlato con il tuo amico Faraday e mi ha detto che eri vivo...>> mi confermate?
Ma perché Desmond si è scordato dell'isola tutto di un botto? ..ora come ora non c'arrivo..
Ah, bella anche la seconda puntata eh!! :hhe: :hhe:

Penny dice di aver parlato con Charlie...
E poi si è scordato dell'isola perchè ha avuto gli effetti collaterali..
 Profilo  

MessaggioInviato: dom ago 17, 2008 8:22 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

...si c'ho ripensato poi dopo Penny ha detto Charlie, non Faraday..
Ma, secondo voi, nella seconda puntata, l'apparizione della Harper a Juliet è una visione (tipo Walt a Locke e altre)? Soprattutto perché era preceduta dalle famose voci....se è così sto pensando a 4 grandi "fili" di Lost: Ben il protettore dell'isola a modo suo, il padre di Penny con il suo seguito, lo "spirito" dell'isola con fumo e le visioni che protegge l'isola anch'esso....nel mezzo a tutto ciò i Losties con Desmond...personaggio chiave.
Un'altra cosa sulla puntata di Desmond, quella scritta sul diario di Faraday (se dovesse succedere qualcosa Desmond sarà il mio contatto) ....ma che ...significa? Cioè quando l'ha scritta? E'comparsa perché è cambiato il passato? E poi forse vuol dire che Faraday sapeva di rischiare "temporalmente" venendo sull'isola per le radiazioni?...E poi ma Jack non lo sapeva che Des ha neutralizzato il bunker prendendo radiazioni?..no eh!?.. :wack: :wack: :wack:
Posto su Personaggi principali-Desmond- un'altra domanda, se avete risposte (ovviamente visione rai)ci si vede lì :scrn:

>>.
Gandalf il grigio
 Profilo  

MessaggioInviato: lun ago 18, 2008 1:21 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

Ho rivisto La Costante. Desmond telefona a Penny la vigilia di Natale...Natale del 2004 c'ìè stato lo Tzunami... chissà se gli autori ne terranno conto.
Nella puntata dedicata a Julliet ho trovato una certa somiglianza tra la psicologa di Julliet e Alba Parietti( prima dell'operazione alle labbra :XD: )

"Messaggio per gli Altri! Mi ricevete Altri?Se mi state ascoltando,voglio che sappiate che vi abbiamo sconfitti , brutte carogne! E almeno che non vogliate saltare in aria Vi conviene stare alla larga dalla nostra spiaggia" Hurley
 Profilo  

MessaggioInviato: lun ago 18, 2008 2:51 pm 
Premo Execute
Premo Execute
Non connesso

legolas ha scritto
...si c'ho ripensato poi dopo Penny ha detto Charlie, non Faraday..
Ma, secondo voi, nella seconda puntata, l'apparizione della Harper a Juliet è una visione (tipo Walt a Locke e altre)? Soprattutto perché era preceduta dalle famose voci....se è così sto pensando a 4 grandi "fili" di Lost: Ben il protettore dell'isola a modo suo, il padre di Penny con il suo seguito, lo "spirito" dell'isola con fumo e le visioni che protegge l'isola anch'esso....nel mezzo a tutto ciò i Losties con Desmond...personaggio chiave.
Un'altra cosa sulla puntata di Desmond, quella scritta sul diario di Faraday (se dovesse succedere qualcosa Desmond sarà il mio contatto) ....ma che ...significa? Cioè quando l'ha scritta? E'comparsa perché è cambiato il passato? E poi forse vuol dire che Faraday sapeva di rischiare "temporalmente" venendo sull'isola per le radiazioni?...E poi ma Jack non lo sapeva che Des ha neutralizzato il bunker prendendo radiazioni?..no eh!?.. :wack: :wack: :wack:
Posto su Personaggi principali-Desmond- un'altra domanda, se avete risposte (ovviamente visione rai)ci si vede lì :scrn:

Io penso che Ben abbia poteri tali da suscitare sussurri o fumo nero o fantasmi o spostamento di cascine (per intendersi, quella di Jacob) per ottenere quello che vuole, e cioè difendere l'isola... come dici tu, a modo suo... :blink: tant'è che Locke alla fine lo libera... forse capisce che affidarsi a lui è l'unico modo per proteggersi e proteggere l'isola.
Concordo invece su Widmore come antagonista e chissà... forse hai ragione quando dici che si sta servendo della figlia per i suoi fini... :cattiv:

"E tutto insieme, tutte le voci
tutte le mete, tutti i desideri,
tutti i dolori, tutta la gioia, tutto il bene e il male
tutto insieme era il mondo.
Tutto insieme era il fiume del divenire,
era la musica della vita".
~ Hermann Hesse - Siddharta ~

Grazie LOST !
 Profilo  

MessaggioInviato: lun ago 18, 2008 3:15 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

Da ora in poi (ma anche da prima) credo che i nostri Losties saranno sempre più divisi perché a Jack e Juliet per esempio, non importa niente di difendere l'isola ma a Locke si...insomma c'è chi va a più a fondo nei segreti e chi resta più ancorato a se stesso e non è interessato al fatto che Widmore possa sfuttare l'isola...
@ Melusina: il discorso che hai fatto su Ben è ipotizzabile ma mi stona con la famosa ultima puntata della 3° in cui Jacob chiede aiuto a Locke e non a lui, questo mi fa pensare che siano due cose distinte Jacob ( visioni, fumo) e Ben. Però con la visione di Juliet della Harper come la mettiamo?...e non pensare di avere risposte stasera perché sicuramente si cambia soggetto! :ghghgh: :ghghgh:

>>.
Gandalf il grigio
 Profilo  

MessaggioInviato: lun ago 18, 2008 3:20 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

legolas ha scritto
Da ora in poi (ma anche da prima) credo che i nostri Losties saranno sempre più divisi perché a Jack e Juliet per esempio, non importa niente di difendere l'isola ma a Locke si...insomma c'è chi va a più a fondo nei segreti e chi resta più ancorato a se stesso e non è interessato al fatto che Widmore possa sfuttare l'isola...
@ Melusina: il discorso che hai fatto su Ben è ipotizzabile ma mi stona con la famosa ultima puntata della 3° in cui Jacob chiede aiuto a Locke e non a lui, questo mi fa pensare che siano due cose distinte Jacob ( visioni, fumo). Però con la visione di Juliet della Harper come la mettiamo?...e non pensare di avere risposte stasera perché sicuramente si cambia soggetto! :ghghgh: :ghghgh:

Io continuo a credere che quella di Harper non è una visione, se ne semplicemente andata. Ricordate che alcuni Others sono capaci di non lasciare traccie e di non far rumore quando arrivano, (un po' alla Batman). I sussuri servono a confodere in modo da aumentare la credibilità dell'illusione.
Poi può darsi che Harper possieda un'abilità come quella presunta di Walt di cui parla Bea nella Season Finale della 2 stagione.

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]