SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodi 4x03 - 4x04 (RAI DUE)
MessaggioInviato: gio ago 07, 2008 3:58 pm 
Premo Execute
Premo Execute
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: gio apr 17, 2008 3:38 pm
Messaggi: 539
Località: Bologna
i'm a: Girl
legolas ha scritto
melusina ha scritto
Joy Black ha scritto
legolas ha scritto
Una domanda per gli utenti rai: ma Aron fa parte dei 6 giusto? Con Sayd, Kate, Jack e Hurley...giusto?


Non potete saperlo... :shifty: Ma avrete presto una risposta, basta aspettare. :)



Ma Aaron non era un disperso Oceanic... è nato sull'isola... per me c'è qualcun altro nella lista e comunque, come dice Joe, lo sapremo tra un pò... e allora aspettiamo... :roll: LOST è bello proprio per questo: per le mille congetture che ci fa fare, ma poi nel risultato ci spiazza sempre! :wack:


Ecco bene, volevo anche un'ipotesi da chi non sa niente...perché se si riflette in più persone si ottengono già risultati diversi...è una cosa su cui non avevo riflettuto melusina! :scrn: :scrn:


:) :bye1:


"E tutto insieme, tutte le voci
tutte le mete, tutti i desideri,
tutti i dolori, tutta la gioia, tutto il bene e il male
tutto insieme era il mondo.
Tutto insieme era il fiume del divenire,
era la musica della vita".
~ Hermann Hesse - Siddharta ~

Grazie LOST !
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Episodi 4x03 - 4x04 (RAI DUE)
MessaggioInviato: ven ago 08, 2008 7:53 pm 
Superstite
Superstite
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: gio gen 10, 2008 11:46 pm
Messaggi: 184
i'm a: Girl
Bellissime molti interrogativi tra cui, Avellino il golfista che vuole sfidare sayd come mai cambia espressione quando lui gli dice di essere uno dei sei sopravvissuti? Fino adesso sappiamo che i sopravvissuti sono
1) Kate
2)Jack
3)Hurley
4)Sayd
e con un ? il piccolo Aaron.( mi viene un dubbio e se quello che abbiamo visto con kate fosse un altro aaron?) quindi ne mancherebbe solo 1


"Messaggio per gli Altri! Mi ricevete Altri?Se mi state ascoltando,voglio che sappiate che vi abbiamo sconfitti , brutte carogne! E almeno che non vogliate saltare in aria Vi conviene stare alla larga dalla nostra spiaggia" Hurley
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Episodi 4x03 - 4x04 (RAI DUE)
MessaggioInviato: lun ago 11, 2008 1:47 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Iscritto il: gio gen 17, 2008 2:55 pm
Messaggi: 44
..si concordo sul fatto che Aron è da considerare...nato sull' isola.
C'è ne deve essere un altro..ma chi?
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Episodi 4x03 - 4x04 (RAI DUE)
MessaggioInviato: mar ago 12, 2008 8:35 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: mer ago 06, 2008 3:07 pm
Messaggi: 58
Località: Roma
i'm a: Girl
Come al solito vi quoto per rispondere. :gira:

melusina ha scritto
doubleG ha scritto
Appena finito di vederli... Decisamente una serata migliore rispetto alla precedente, con numerose scene interessanti.
Per quanto riguarda "L'economista", mi ha molto intrigato come episodio. Sono felice di sapere che, alla fine, anche Sayid è riuscito a lasciare l'Isola, nonostante mi spiaccia per la sua esistenza una volta tornato. Prima era un torturatore, ora è un killer. Neanke a lui la sorte ha risparmiato una vita migliore una volta tornato: se Jack tenta il suicidio e Hugo viene rinchiuso in una specie di manicomio, Sayid è destinato a passare la sua vita uccidendo gente... per conto di chi, poi? Di Ben! Il colpo di scena finale credo abbia lasciato tutti senza parole. E io ke pensavo ke si volesse far curare da un veterinario x non dare risposte agli ospedali! Cmq se Ben continua a mantenere un ruolo da capo anke dopo l'Isola significa che deve essere implicato in qualcosa di veramente grosso!
Per quanto riguarda l'episodio di Kate, è forse quello che mi è piaciuto di più finora di questa quarta serie. Nell'episodio traspare tutta la sensibilità della donna e il percorso di maturazione ke ha affrontato: non è più la fuggitiva ke vaga per il mondo scappando dal suo passato, ma una donna ke ha il coraggio di affrontare le conseguenze delle sue azioni e ke si mostra responsabile delle vite ke dipendono da lei (non vuole coinvolgere il bambino nel processo). Sono convinto ke prima o poi lei e Jack torneranno sull'Isola per salvare tutti gli altri compagni, e ke alla fine di tutto si metteranno insieme. Lo shock finale riguarda proprio il bambino: si tratta di Aaron! Ma allora è il figlio di Claire? Claire è morta e le ha lasciato in affido suo figlio? Spero di no, xkè vorrebbe dire che il sacrificio di Charlie è semi-servito a niente! Per tutta la puntata ho pensato che fosse di Sawyer, ma adesso ne inizio a dubitare... Per quanto riguarda gli eventi sull'Isola, interessante il fatto che l'elicottero non sia ancora arrivato a destinazione... La prossima settimana scopriremo cosa è successo!


La cosa che Sayd ora lavori per Ben mi ha lasciato molto perplessa... come può essere successo??? :nuu: E chi sono i nomi sulla lista? Persone che sanno dell'isola? Potrebbe essere perchè mi è venuto in mente che in fin dei conti a Juliet (e quindi penso anche agli Others) ce l'hanno mandata.... quindi ovviamente c'è qualche pezzo grosso che sa dell'isola e che ha degli interessi. :mrm:

Per quanto riguarda la scena finale di Kate e del bamino sono rimasta sbalordita! Quello è il figlio di Claire allora, come avevo pensato io! E Claire che fine ha fatto?? :hum:



Cita
Bella analisi. Anche a me è piaciuto tantissimo Sayid nelle varie sequenze; non ne so nulla di quella Elsa ma mi sembrava che lui ne fosse innamorato... è mai possibile che le sue donne siano costrette tutte a morire? Dal primo amore fino a Shannon ed ora questa Elsa è quasi un destino...
E Hurley che lo inganna? Questo lato di LOST mi ha sempre affascinato... i losties si giurano fedeltà e si tradiscono nello stesso tempo con una semplicità incredibile, ma forse solo perchè la situazione è veramente estrema e le loro vite sono continuamente a rischio.
E Daniel? E' forte quel tipo...e lo sfasamento di tempo di 31 minuti tra l'arrivo del razzo ed il tempo sull'isola? Entusiasmante lo scandire dei kilometri pronunciati a ritroso... :woot: e perchè Daniel è così nervoso?
Bellissima anche la seconda puntata; è vero, Kate appare cresciuta e soprattutto mi ha colpito come si sono invertiti i ruoli tra lei e la mamma... forse ha capito i veri motivi per cui la figlia aveva agito? La scena tra lei e Jack è bella e intensa; Jack al processo dice che non l'ama più e poi nell'incontro nel garage che "non era vero": non era vero che l'aveva amata o non era vero che non l'amava più? Aiuto... mi si stanno intrecciando le idee... :shock: attendo con ansia le prossime puntate...
:bye1:


Certo che Sayd è jellato forte eh! Anche a me ha dato l'impressione che si fosse innamorato di quella ragazza ed infatti l'avvisa.. anche se poi lei non si è dimostrata essere quello che sembrava dato che gli spara! :mart:

Come già detto il fatto che lui è al servizio di Ben mi lascia perplessa... come può essere avvenuta una cosa simile?? :wack:

Bello Jack che al processo dice di non amare "più" Kate e poi quando si incontrano fuori dice che ha mentito, ossia che la ama ancora! :pm: Però non capisco una cosa: se Aaron è effettivamente il figlio di Claire perchè Jack non vuole vederlo? Lui potrebbe non voler vedere il bambino se lui fosse figlio di Sawer... no?


Joy Black ha scritto
Che dire, rivederle è un piacere. Però nei vostri ancora pochi commenti ho notato che manca un accenno ad una cosa interessantissima: Jack racconta la storia del disastro, o meglio ciò che hanno raccontato ai media. 8 sopravissuti, alla fine rimangono in 6. :scrn:


Ma si capisce chi sono questi 8-6 sopravvissuti?? :bou:


** Jack Shepard ** ha scritto
aine ha scritto
e secondo voi chi sono i tizi della lista che sayd deve uccidere? gente che ha interesse a eliminare chi è a conoscenza dell' esistenza dell' isola??
quanto manca alla prossima puntata????? :woot:


Sì secondo me sì come ho detto sopra si deve trattare di qualche pezzo grosso che ovviamente è al corrente dell'esistenza dell'isola.

Cita
secondo me sono persone che, come miles,daniel, charlotte e naomi e il resto, vogliono Ben per far non so cosa (ucciderlo?)...


A questo punto mi viene da pensare che Ben sia una specie di "pezzo grosso" o per lo meno se non lo è di certo sa molte cose, non trovate? :mrm:


Cita
Ho visto gli episodi solo ieri sera e ho cominciato a fare una serie di ipotesi stanotte :blink: :blink: secondo me Sayd sta uccidendo, per conto di Ben, questo potente gruppo di persone che ha ingaggiato i 4 dell'elicottero e che ha fatto credere defunti i losties, gruppo del quale ad esempio potrebbe far parte Abaddon. In realtà questa gente dovrebbe cercare Ben anche per il massacro dei "dharma"...ma non credo sia l'unica ragione....il fatto è che, sempre secondo me, sono interessati al mistero dell'isola come in definitiva lo erano quelli del progetto dharma, e Ben ne è in qualche modo un protettore (anche se Jacob pare avercela con lui...)...casino!!! :wack: :wack:
Nella lista di Sayd ci sono dei ricconi, si veda Avellino.
Ancor più sconcertante (a parte Aron figlio di Kate al quale non voglio pensare x adesso) è il discorso che i tornati sono 6 e la versione ufficile di ognuno di loro è che dopo lo schianto sono rimasti in 8 e probabilmente si scoprirà che questi 2 di differenza vengono dati per morti dai 6 vivi (uno di questi due secondo me potrebbe essere Sayd che uccide gente indisturbato, ma è troppo presto x dirlo). In ogni caso(sempre ipotesi) prima del ritorno dei 6 è successo qualcosa di grosso ed è stato detto loro di rispondere in un determinato modo alle domande. Infatti Kate di fronte al taxi dice a Jack: <<quante volte abbiamo ripetuto questa storia!!>>. Questo "qualcosa di grosso" si trova nel dialogo tra Jack e Hurley della 4x01.
Bellissimo lost, i fili principali dalla terza serie si stanno lentamente rintracciando...mentre, ovviamente, incappiamo in nuovi nodi....bello!! :love1: :love1:

Sayid non può essere un "nascosto". Quando parla con Avellino gli dice chiaramente che lui è uno dei 6 della Oceanic. :roll:


Hem.. rimembratemi.. Abadon? Che è? :blush:

Concordo sul fatto che la versione da dire a tutti è stata loro detta da qualche pezzo grosso....


melusina ha scritto
legolas ha scritto
E' vero!! L'avevo dimenticato! Grazie per la precisazione!
Ah! Chi ha notato che Elsa ha al polso un braccialetto come quello di Naomi? E Sayd ripete lo stesso atto: chiude gli occhi alla morta e guarda il polso.....mi sbaglio?


Potrebbe essere che le donne siano state assoldate dallo stesso uomo, ma visto che dietro Naomi c'è Abaddon, che sia lui l'economista? E comunque per me Sayid sa qualcosa che per ora ci sfugge; c'è tenerezza nei suoi occhi mentre guarda Naomi... solo pietà per la sua fine o altro? speriamo di avere queste risposte... già le domande erano molte alla fine della terza, adesso più che le risposte arrivano altre domande... ci vogliono torturare? :mazz:


Ho notato anche io che Sawer guarda con tenerezza Naomi, ma d'altronde si sà che anche lui ha un lato dolce anche se lo nasconde sempre o quasi sempre. :;)2:


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Episodi 4x03 - 4x04 (RAI DUE)
MessaggioInviato: mar ago 12, 2008 10:58 pm 
Premo Execute
Premo Execute
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: gio apr 17, 2008 3:38 pm
Messaggi: 539
Località: Bologna
i'm a: Girl
[color=#0000FF]Hem.. rimembratemi.. Abadon? Che è? :blush:

Compare nella 4x1 mentre parla con Hurley del disastro aereo e dei sopravvissuti. Dice di essere l'avvocato della Oceanic Airlines ma, quando Hurley gli chiede di mostrargli un biglietto da visita, non lo fa... chiaramente nasconde qualcosa e secondo me, qualcosa di grosso... :invisible:


"E tutto insieme, tutte le voci
tutte le mete, tutti i desideri,
tutti i dolori, tutta la gioia, tutto il bene e il male
tutto insieme era il mondo.
Tutto insieme era il fiume del divenire,
era la musica della vita".
~ Hermann Hesse - Siddharta ~

Grazie LOST !
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Episodi 4x03 - 4x04 (RAI DUE)
MessaggioInviato: mar ago 12, 2008 11:08 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: mer ago 06, 2008 3:07 pm
Messaggi: 58
Località: Roma
i'm a: Girl
Ah giusto! Sì anche secondo me nasconde qualcosa. :scrn:


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Episodi 4x03 - 4x04 (RAI DUE)
MessaggioInviato: mar ago 12, 2008 11:34 pm 
Premo Execute
Premo Execute
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: gio apr 17, 2008 3:38 pm
Messaggi: 539
Località: Bologna
i'm a: Girl
melusina ha scritto
E un'ultima cosa... :roll: : la musica di sottofondo al dialogo tra Kate e Sawyer è la stessa che si sente durante le scene d'amore che ha Kate con i suoi uomini: prima Tom (In fuga) e poi Sawyer (Lo voglio) e infine ancora con Sawyer (Pessimi Affari); qualcuno sa come si chiama? E' veramente molto bella!
:?:



L'ho trovata: si chiama "Romancing the cage" :love1:


"E tutto insieme, tutte le voci
tutte le mete, tutti i desideri,
tutti i dolori, tutta la gioia, tutto il bene e il male
tutto insieme era il mondo.
Tutto insieme era il fiume del divenire,
era la musica della vita".
~ Hermann Hesse - Siddharta ~

Grazie LOST !
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Dharma Beer  SOLO-LOST.NET non e' in alcun modo ufficialmente collegato o affiliato ai creatori del telefilm Lost e alla Abc  
 Questo forum utilizza la Creative Commons License  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO. Sniper_Blue style for phpBB3 RC1 by Sniper_E
Google