SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Episodi 4x01/4x02 (RAI DUE)
MessaggioInviato: lun lug 28, 2008 8:44 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy

4x01 - L'INIZIO DELLA FINE

Titolo originale
The beginning of the end

Data messa in onda RAI
28 Luglio 2008

Data messa in onda FOX
7 Aprile 2008

Data messa in onda ABC
31 Gennaio 2008

Episodio
Hurley-centrico

Guest starring: Mira Furlan - Danielle Rousseau; Sam Anderson - Bernard; L. Scott Caldwell - Rose; Tania Raymonde - Alex; Blake Bashoff - Karl; Marsha Thomason - Naomi; Michael Cudlitz - Mike Walton; Lance Reddick - Matthew Abbadon; Grisel Toledo - Aiuto ospedaliero; Steven Neumeier - Lewis; Billy Ray Gallion - Randy; Jeremy Davies - Daniel Faraday; John Terry - Christian Shephard

Riassunto episodio: Con la sensazione che la loro salvezza è ormai a portata di mano i sopravvissuti non sanno se credere al messaggio che ha lasciato Charlie sulla reale identità dei presunti soccorritori[/

4x02 - MORTE ACCERTATA

Titolo originale
Confirmed dead

Data messa in onda RAI
28 Luglio 2008

Data messa in onda FOX
14 Aprile 2008

Data messa in onda ABC
7 Febbraio 2008

Episodio
Boaties-centrico

Guest starring: Ken Leung (Miles), Jeremy Davies (Daniel Faraday), Rebecca Mader (Charlotte), Jeff Fahey (Frank Lapidus), Mira Furlan (Danielle Rousseau), Tania Raymonde (Alex), Blake Bashoff (Karl), Marsha Thomason (Naomi), Lance Reddick (Matthew Abaddon), Jill Kuramoto (presentatrice), Necar Zadegan (traduttrice), Azure McCall (signora Gardner) e Kanayo Chiemelu (uomo africano/tunisino).

Riassunto episodio: I sopravvissuti iniziano ad interrogarsi sulle intenzioni dei loro presunti soccorritori, quando arrivano quattro sconosciuti sull’isola.

Wof!
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Episodi 4x01/4x02 (RAI DUE)
MessaggioInviato: lun lug 28, 2008 8:55 pm 
Ca
Ca
Non connesso

Era Ora !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

in Italia sempre gli ultimi !!
 Profilo  

MessaggioInviato: lun lug 28, 2008 9:29 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

"Sono uno dei 6 del volo oceanic..."

E così ha inizio... :hhe:

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

MessaggioInviato: mar lug 29, 2008 8:41 am 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

Inquietante vero???

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: mar lug 29, 2008 9:23 am 
Ca
Ca
Non connesso

Odio la pubblicità ragazzi mi smaronavo ogni volta, poi la qualità video era pessima con che risoluzione la mandavano ? :pinc:
 Profilo  

MessaggioInviato: mar lug 29, 2008 9:38 am 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

la mandavano in 16:9

e poi mandavano anche queste cose :XD: :XD: :XD:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: mar lug 29, 2008 9:46 am 
Ca
Ca
Non connesso

Lampard ha scritto
la mandavano in 16:9

la risoluzione no il formato . si vedeva una merd*
 Profilo  

MessaggioInviato: mar lug 29, 2008 9:50 am 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

i'm a: Girl
...si si queste cose è dalla fine della terza che le mandano....che te sei lì in tensione e ci rimani come un fesso! :pinc: :pinc:
Comunque un inizio bellissimo (non ero riuscita a vedere la scritta sulla mano di Charlie..quella della visione!!)..ho avuto la sensazione che le cose cominicino ad avere un senso di "ricucitura" ....sensazione che, conoscendo ormai l'andazzo, sarà confutata alla fine della serie (senza dubbio)...però i flash nel futuro sono troppo belli e poi ti danno anche dei "puntelli" del tipo il "mi farò crescere la barba" di Jack
che fa capire che è un futuro più vicino dell'altro futuro :wack: :wack: .. si ok
Bello Hugo che ha visto "la cascina"....e bello anche Locke che chiede a Ben (sotto tiro) "cos'è il fumo nero?"....beh glielo avrei chiesto anche io!!...gli sceneggiatori è come se mettessero in campo anche noi e ci facessero prendere una posizione...cioè cosa ci interessa di più "scoprire" o "scappare"?
......NON AVERE LA PUBBLICITA' SOPRATTUTTO!!!!
ciao, la superstite.

<< molti di quelli che vivono meritano la morte e molti di quelli che
muoiono meritano la vita, non spetta a noi decidere, possiamo soltanto
decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
>>.
Gandalf il grigio
 Profilo  

MessaggioInviato: mar lug 29, 2008 9:54 am 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

La pubblicità rovina la suspance che si crea quando segui Lost!!!

Comunque per chi ha visto i Promo delle prossime puntate che schifo una rovina :vomi: :vomi: :vomi:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar lug 29, 2008 12:30 pm 
A Othersville
A Othersville
Non connesso

ciao ragazzi, ho visto ank io ieri sera le 2puntate.... mio Dio! mozzafiato...mi sa però che devono rimontare le tende al campo perchè mi sa che resteranno ancora un po li sull'isola! :ghghgh: cmq ben è una cosa assurda... con la pistola puntata: Dimmi cos'è il fumo nero?
non lo so
Dimmi cos'è?!
si kiama.... è nata...genitori..... :mrm: :mrm: :mrm:
cioè ti kiede del fumo nero e tu dici vita morte e miracoli della ragazza atterrata sull'isola? :scrn: cmq non vedo l'ora di vedere la prossima lunedi prossimo!! a presto!

Immagine

I LOVE LOST
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]