SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 256 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 26  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ep. 4x13 - There's No Place Like Home, Part 2&3 //FINALE
MessaggioInviato: gio mag 29, 2008 10:08 pm 
Ca
Ca
Non connesso

i'm a: Boy
4x13 - There's No Place Like Home, Part 2&3
Season Finale

Data messa in onda ABC: 29 Maggio 2008
Episodio Oceanic Six - centrico

Guest starring are Jeremy Davies as Daniel Faraday, Ken Leung as Miles Straume, Rebecca Mader as Charlotte Lewis, Jeff Fahey as Frank Lapidus, L. Scott Caldwell as Rose, Malcolm David Kelley as Walt, Nestor Carbonell as Richard Alpert, John Terry as Christian Shephard, Sonya Walger as Penelope “Penny” Widmore, Alan Dale as Charles Widmore, Kevin Durand as Keamy, Francois Chau as Dr. Marvin Candle, Anthony Azizi as Omar, Alex Petrovitch as Henrik and Starletta DuPois asMichael’s mom.

Trama:Mentre continua il confronto tra i sopravvissuti e le persone a bordo dela nave, gli Oceanic 6 vedono sempre più vicini i soccorsi.

il topic verrà aperto dopo la messa in onda dell'episodio
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Ep. 4x13 - There's No Place Like Home, Part 2&3 //FINALE
MessaggioInviato: ven mag 30, 2008 8:50 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Ragazzi, buona discussionme a tutti! Vado a disintossicarmi per tre giorni: vi leggerò lunedì o martedì quando vedrò il season finale e mi raccomando, niente crisi d'astinenza!! :ops: :ubria:

Immagine
Qua è tutto un magna magna!
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Ep. 4x13 - There's No Place Like Home, Part 2&3 //FINALE
MessaggioInviato: ven mag 30, 2008 9:28 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

ragazzi... riuscirò a vedere il finale solo stasera dopo le 22... che ansia.....

buona visione a tutti :woot:

Ultima modifica di Han il ven mag 30, 2008 9:54 am, modificato 1 volta in totale.
chi se ne frega....

sono lost-dipendente
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 30, 2008 9:49 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

:woot: :woot: :woot: :woot:
non riesco a trovare la puntata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
helppppppppppppppppppppp :udiu: :udiu: :udiu:

Ultima modifica di Han il ven mag 30, 2008 9:53 am, modificato 1 volta in totale.
Prova a guardare nel cassetto dei calzini....
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 30, 2008 9:51 am 
Ca
Ca
Non connesso

Da ora in avanti ogni commento simile a quelli qui sopra verrà prontamente rimosso e consegnato alla giustizia l'autore ! :slip:
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 30, 2008 1:40 pm 
Sostenitrice di Solo-Lost
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

i'm a: Girl
Vorrei postare la foto della mia faccia che sorride a 32 denti... :ghghgh:
Avevo ragione: era John Locke, alias Jeremy Bentham!!!
Per il momento non dico altro: puntata troppo bella e mozzafiato!!!

They are comin'....

Immagine

Ile qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 30, 2008 1:49 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Quasi troppa roba insieme... Ben che "gira la ruota" mi è sembrato un po' stonato.

Qualcuno sa mica se nei DVD sono compresi come extra i video web?
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 30, 2008 2:56 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Oh mio Dio!!! :shock: :shock: :shock: :shock:

Oh Mio Dio!!! :shock: :shock: :shock: :shock:

Oh Mio Dio!!!!! :shock: :shock: :shock:

Ma la devo rivedere per commentare con un minimo di raziocinio.

Però una cosa la posso dire: Mi faccio paura da solo...ci ho azzeccato quasi tutto nel pronostico e non solo senza leggere uno spoiler :esalt: :esalt: :esalt: . Però non ho azzaccato l'uomo nella bara.
:shock: :shock:

Fino all'ultimo momento mi ero convito che era Desmond. Il nome falso, il fatto che doveva stare nascosto, il fatto che gli aveva aiutato mi avevano tratto inganno. Ero già li a piangere quando... :shock:

Porco... :shock:

Edit successivo.

Ho trovato cosa fare nei prossimi 9 mesi: Andrò in giro in rete inviando spoiler falsi firmandomi Lindelof. :XD: :XD: :XD:

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 30, 2008 3:00 pm 
Ca
Ca
Non connesso

Quello non è John Locke, non ha la cicatrice.... voi che dite ?
mi dispiace per Jin che sarà impossibile sia tornato nell'isola e quindi sarà crepato sicuramente..e poi mi dispiace pure per Michael.

cmq a me è piaciuta a colpi, diciamo che la scena finale, Ben recluso fuori dall'isola e altre cose qua e la non mi sono piaciute.
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 30, 2008 3:07 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Girl
A me la puntata è piaciuta molto, anche se l'ho vissuta con un po' di ansia.Riguardo alla presenza nella bara, all'inizio credevo ci fosse Alpert, poi Michael, poi ero strasicura che fosse Ben...(tutto questo mentre vedevo la puntata) beh alla fine devo dire che sono proprio rimasta sorpresa. Le domande ora sono : perchè e come ha fatto Locke a tornare? Diceva la verità qBen quando ha detto a Locke che chi sposta l'isola poi non può più tornarci?
Lo spostamento dell'isola è stato geniale, anche se quasi "stonato" per quanto dell'isola ha rivelato: quel gesto così eroico e il successivo scomparire dell'isola ha spostato il mistero lost, direi definitivamente, al di là della fisica conosciuta e tradizionale...cioè vi rendete conto che Ben ha davvero spostato l'isola "manualmente", quella ruota mi sa tanto di rito antico, che credo si ricollegherà al tempio, al mostro di fumo e alla statua con quattro dita. Riguardo alle morti sono contenta che non siano morti Juliet e Sawer e che quella di Jin sia ancora in sospeso. In più di un'occasione ho avuto le lacrime agli occhi, Quando Sun si è disperata per Jin e quando Des e Penny si sono incontrati. Ho provato inquietudine nel rivedere Christian Shepard (ma a questo punto può essere solo Jacob che si diverte a prendere le sembianze di qualcuno?) e nel sogno di Kate, e sono d'accordo con chi ha detto "quasi troppa roba"...
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 256 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 26  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]