SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 256 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 26  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ep. 4x13 - There's No Place Like Home, Part 2&3 //FINALE
MessaggioInviato: sab mag 31, 2008 10:18 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Girl
Riguardo alla visione di Desmond, non sappiamo se Des abbia mentito o no per convincere Charlie a fare quel che doveva fare, ma io sono straconvinta che se ne riparlerà. Non credo affatto che gli autori siano in crisi, direi che questa puntata è la prova del contrario, ma forse ad essere in crisi sono alcuni spettatori che cercano delle risposte immediate...i tempi di lost sono altri, ragazzi. Capisco che alla fine qualcuno si stanchi, ma questa è stata un apuntata davvero spettacolare, da rivedere un milione di volte. Credo che nella prossima stagione il presente sarà centrato sul tentativo di tornare all'isola dei nostri six e poi ci saranno flash back che ci illumineranno sui tre anni trascorsi sulla terra e su cosa è successo a Locke e ai losties nell'isola.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Ep. 4x13 - There's No Place Like Home, Part 2&3 //FINALE
MessaggioInviato: sab mag 31, 2008 11:38 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

sicuramente una delle più belle puntate :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
la scena ke mi ha lasciato a bocca aperta è stata sicuramente la scomparsa dell'isola :o :o :o
locke nella bara beh era quasi prevedibile dopo tutto quello ke si è detto ,delusione totale verso jack nel corso delle varie puntate ha perso il suo posto da leader, e si è dimostrato un codardo...............grandissimo sawyer :love1: :love1: , bello, coraggioso, pronto a sacrificarsi.........cosa ha detto a kate???? di occuparsi di sua figlia???
micidiale ben quando risponde "e allora?".....tutto la disperazione di un padre ke in testa solo di uccidere l'uomo ke ha sparato a sua figlia...
sarebbe bello vedere il primo incontro di ben e del signor Wilmore.
Sun è decisa, vuole tornare sull'isola..... anke se jin fosse sopravvissuto...come avrebbe fatto a ritornare sull'isola visto ke è scomparsa?
resta ancora il mistero Richard.........quanti anni ha??? conosce davvero tutti i misteri dell'isola?perchè non è lui il leader???
gennaio è così lontano........ :vecchio: :vecchio: :vecchio:

P.S. mi è venuta in mente una cosa.....anke se sembrerebbe assurda......e se fosse stato proprio wilmore a spostare l'isola prima di ben???forse è x questo ke nn riesce a trovarla, per questo nn può tornare sull'isola??? :scrn: :scrn:
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 31, 2008 12:19 pm 
Sostenitrice di Solo-Lost
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

Puntata vista ieri sera, con madre e cugino, fiumi di birra e focaccia alle olive :ubria2:
Dunque! Le puntate sono davvero bellissime, l'incontro tra Penny e Des è stato da lacrimata abbondante ma mi sono contenuta
Onestamente, sono rimasta un po' delusa dall'idea di spostare l'isola girando la ruota della fortuna...però come sempre confido negli autori, qualche motivo ci sarà.. comunque oltre all'isola devono aver spostato anche parte di ciò che c'era vicino, perchè quando poi l'elicottero crolla e loro rimangono lì tutta notte non c'è da nessuna parte il gommone con faraday etc (anche se sarebbe stata un'immagine divertente...vanno verso la nave e la nave esplode, si girano per tornare all'isola e quella sparisce... :woot: )
Sawyer che riemerge dalle acque convinto di essere sul set della pubblicità di Davidoff mi ha ripagata dalla tristezza di vedere Juliet disperata dopo aver capito che non se ne può andare da quella prigione che è diventata per lei l'isola.
e poi...la bara. Ora, da quello che sappiamo John ha preso il potere della massa di Others guidati dall'uomo con l'eye-liner (lo chiamerò così a vita Richard, giuro :gogo: ) poi negli ultimi 3 anni sono successe cose brutte che hanno persino costretto john ad andarsene - come è un dettaglio - per andare a cercare Jack & co per sistemare la situazione. Ora, le domande fanno a pugni per entrarmi in testa, ma
- se Ben non può più tornare - perchè chi sposta l'isola in effetti non può più - perchè dice a jack che devono tornare tutti? Nel contratto con Jacob c'era qualche clausola scritta in piccolo per cui se porti con te gli O6 puoi tornare sull'isola entrando dalla porta principale?
- Claire inquietante, quello di Kate è un finto sogno..ma aiutatemi, quando Ben fa a trovare Widmore, lui dice che non riesce a dormire perchè fa strani sogni o perchè ha mal di testa? a me pare la prima, ma mi è venuto il dubbio. Sarebbe una bella conincidenza se fossero sogni anche per lui. Qui tra sogni e allucinazioni, è meglio spedirli tutti al Santa Rosa
- Hugo vede i morti e ci gioca a scacchi, ok, ha problemi, ma quando vedeva Charlie non era lui a dire "devi tornare indietro a salvarli"? Mentre Claire dice di non portare indietro il bambino? Ma se il bambino serve perchè "devono tornare tutti" per sistemare le cose, chi dei due mente? non so se è chiaro...soprattutto perchè non è chiaro se Claire sia morta o no, nel primo caso avremmo due morti che dicono cose contraddittorie..bah
- Sun e Widmore? Sun è convinta che Jin sia vivo? non credo... Sun vuole andare a prendere a calci nel sede Jacob? forse
- in ultimo...io continuo a non capire perchè mentire. Cioè, sulla carta "mentono per proteggerli", ma da cosa?!? Avrebbe più senso "mentiamo per nascondere la questione isola", "mentiamo perchè se diciamo che l'isola era lì e ora non c'è più, ci mandano tutti al Santa Rosa", ma "per proteggerli", giuro, non capisco che senso abbia..sarò lenta, boh..

mi fermo qui...

EDIT:
dimenticavo una cosa fondamentale...
non staccate quel filo, oppure
BOOM!

Living is easy with eyes closed
misunderstanding all you see
It's getting hard to be someone, but it all works out
It doesn't matter much to me
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 31, 2008 12:44 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
Puntata straordinaria! :esalt:
Un finale degno di Lost. Commenterò come al solito dopo averla rivista, aspettando anche qualche altro commento da parte vostra.
Complimenti a chi avevo predetto Locke nella bara! :pm:

"Non ditemi che non lo posso fare!"

Immagine

Ille qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 31, 2008 1:22 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Evidentemente sono sempre io la voce fuori dal coro. Con questa ultima doppia puntata LOST è veramente caduta nel ridicolo. Non sanno proprio più dove andare a parare. La quinta stagione non la guarderò.

PS: Per quanto riguarda Locke nella bara, non abbiate paura, risusciterà nel momento stesso in cui lo riporteranno sull'isola.
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 31, 2008 1:49 pm 
Cacciatore di cinghiali
Cacciatore di cinghiali
Non connesso

Richard Alpert ha scritto
Evidentemente sono sempre io la voce fuori dal coro. Con questa ultima doppia puntata LOST è veramente caduta nel ridicolo. Non sanno proprio più dove andare a parare. La quinta stagione non la guarderò.

PS: Per quanto riguarda Locke nella bara, non abbiate paura, risusciterà nel momento stesso in cui lo riporteranno sull'isola.

Tanto non ci credo che non la vedrai :fischio:
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 31, 2008 2:04 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

Ragazzi.. che finale di stagione!

Bellissimo, e la piega che sta prendendo a me piace sempre più!

Ad ogni modo.......... nessuno ancora si è reso conto che Ben nel momento in cui ha spostato l'isola si è catapultato... nel 2005.. precisamente il 24 ottobre 2005!!! circa un anno dopo, no? :wack: :blink: :shock: quindi anche l'isola si è spostata di un anno???

Bella la scena in cui Jin dice Boom al posto di Des.. e quella in cui Lapidus dice "Dannazione!" eheh
Sun sembra la giapponesina di Kill Bill... :mazz: :;)2:
ragazzi! ancora 243 giorni e 10 ore! Impazzirò prima....

x Sawyer, bella associazione di immagini, Brothà.. :ble:

Bacini... :bye1:

.. non è cosa, ma è come. E' una questione di stile..

E' tutto chiaro improvvisamente,
dopo un pò non rimane niente,
allora è meglio che tornino le ombre,
fa troppa luce la parola sempre...

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 31, 2008 2:09 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

i'm a: Boy
Dopo circa una giornata sono ancora sconvolto dalla spettacolarità di questo finale di stagione. 1 ora e venti minuti senza battere ciglio. Non capisco cosa ci fosse da ridere nella scena in cui Ben sposta l'isola. Insieme alla colonna sonora di Michael Gioacchino è stato uno dei momenti più epici della serie, e non trovo assolutamente ridicole le trovate degli autori. A mio parere hanno raggiunto un livello di narrazione superiore ad ogni altro show. Quattro stagioni in cui continuano a stupire lo spettatore. Sawyer che dice qualcosa nell'orecchio a Kate, la scomparsa dell'isola, l'incontro tra Desmond e Penny (in cui credo che chiunque di noi ha pianto) e Locke nella bara sono tutte scene che rendono questa puntata forse la migliore di LOST.
Infine ci tengo a dire che il sistema degli autori di porre sempre nuove domande permette alla serie di essere più interessante e di tenere lo spettatore incollato allo schermo nella speranza di avere una risposta. E poi, come ha detto qualcuno un pò di tempo fa nel forum, LOST aiuta sicuramente la gente a ragionare. Con questo concludo dando un bel 10 a " There's no place like home".

That's what she said
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 31, 2008 2:14 pm 
Cacciatore di cinghiali
Cacciatore di cinghiali
Non connesso

Stay ha scritto
Ragazzi.. che finale di stagione!

Bellissimo, e la piega che sta prendendo a me piace sempre più!

Ad ogni modo.......... nessuno ancora si è reso conto che Ben nel momento in cui ha spostato l'isola si è catapultato... nel 2005.. precisamente il 24 ottobre 2005!!! circa un anno dopo, no? :wack: :blink: :shock: quindi anche l'isola si è spostata di un anno???

Bella la scena in cui Jin dice Boom al posto di Des.. e quella in cui Lapidus dice "Dannazione!" eheh
Sun sembra la giapponesina di Kill Bill... :mazz: :;)2:
ragazzi! ancora 243 giorni e 10 ore! Impazzirò prima....

x Sawyer, bella associazione di immagini, Brothà.. :ble:

Bacini... :bye1:

No veramente ce ne siamo accorti... Se leggi bene è stato già detto che ovviamente Ben si catapulta "nella 4x09"... Il giaccone, la ferita sul braccio...
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 31, 2008 2:21 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

peppe_89 ha scritto
No veramente ce ne siamo accorti... Se leggi bene è stato già detto che ovviamente Ben si catapulta "nella 4x09"... Il giaccone, la ferita sul braccio...

Si ho letto i commenti, caro Peppe, ma il problema non è catapultalrsi nella 9 puntata.. questo era, come dici tuo "ovviamente" chiaro... quanto il fatto che si ritrova un anno dopo nella linea temporale...

Bacini... :;)2:

.. non è cosa, ma è come. E' una questione di stile..

E' tutto chiaro improvvisamente,
dopo un pò non rimane niente,
allora è meglio che tornino le ombre,
fa troppa luce la parola sempre...

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 256 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 26  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]