SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 256 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 26  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ep. 4x13 - There's No Place Like Home, Part 2&3 //FINALE
MessaggioInviato: ven mag 30, 2008 10:00 pm 
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

i'm a: Girl
Greezly99 ha scritto
Credo che il finale abbia mantenuto le attese:c'è davvero di tutto!!!
Mi dispiace per Locke :nuu: .Mi ha dato l'idea di un guerriero sconfitto che non è riuscito a vincere la sua battaglia.E poi la scomparsa dell'Isola...A me è sembrato che Ben abbia tirato lo sciacquone da come è scomparsa :XD: .

:XD: :XD: E' vero:la tua descrizione calza a pennello! wc

They are comin'....

Immagine

Ile qui nos omnes servabit
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Ep. 4x13 - There's No Place Like Home, Part 2&3 //FINALE
MessaggioInviato: ven mag 30, 2008 11:19 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Boy
Mamma mia che puntatone!!! Sono ancora sotto shock!!! :shock:

Anche se per qualche attimo ho pensato che "l'inquilino" della bara fosse uno fra Desmon e Lapidus (più il primo che il secondo), alla fine ho avuto la conferma di quanto ipotizzato dal finale della 3a stagione... povero Locke! :cry3:

Michael presumo sia morto definitivamente, l'apparizione di Christian che gli dice "ora puoi andare" implica che l'Isola non ha più bisogno di lui, e che finalmente può morire (come da sua volontà). Nutro invece dubbi sulla morte di Jin (anche se la vicinanza ad una deflagrazione del genere non lascia scampo). Povera Sun! Purtroppo penso che anche Claire sia morta :shock: per i seguenti 2 motivi: 1. era con Christian nella capanna di Jacob, che come sappiamo appiano e compaiono a loro piacimento; 2. compare a casa di Kate.

Cavoli... gennaio è troppo lontanooo!!! :cry3: :cry3: :cry3:

Immagine

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 31, 2008 12:19 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

A me la puntata è piaciuta tantissimo e giuro che fin dall’inizio ha cominciato a ballare nella mia testa l’ipotesi di Lock nella bara..e non l’avevo mai considerato! la stessa frase di Jack “non era destino che ce ne andassimo”, quella parola destino che tutta appartiene a John, e che fin dall’inizio avrebbe dovuto riportarci a lui..e poi i dialoghi insistenti tra jack e john a inizio puntata sulla possibilità di restare, sui miracoli che può fare l’isola..il senso di colpa di jack poteva collimare solo con la morte di john, e non per la sua morte in sè ma perchè aveva ragione e il caro doc ha capito che davvero aveva mentito a se stesso, che è stato testardo e accecato dalla razionalità..
Per il resto bella puntata, adrenalina a mille e mai scene sottotono, Sawyer fantastico, un eroe a tutto tondo, bello, dannato e pure simpatico, la scena con kate è super!
Lo spostamento dell’isola è stato surreale ma forse come qualcuno ha detto sembra collegarsi con qualcosa di antico, chissà, e poi quel posto così freddo dove cavolo era, al di là di un cunicolo sotto terra??
La storia di sun non la capisco, cioè lei vuol tornare sull’isola per jin, perchè crede sia ancora vivo? e pensa che solo widmore potrebbe aiutarla?
Anche io aspettavo una scena che ricollegasse la visione di des (di claire e aaron) con la morte di charlie..insomma, tipo far vedere kate e aaron che salivano sull’aereo, inquadrare des che li osserva e che gli viene un colpo perchè ricollega alla sua visione e capisce di aver sbagliato..possibile se ne siano scordati??? :nuu:
anche il dialogo tra charlotte, miles e dan mi ha incuriosito..”tornare lì”..charlotte nativa dell’isola..che storie, mi piaceeeeeeee!!! :esalt:
Michael è stato grande, affrancato dal suo brutto ruolo, Jin che dire, potevano aspettare 2 secondi, la scena di sun che si dispera è straziante..per forza dopo diventa una spietata donna dalle grandi manovre! :evil:
cmq ripeto, mi è piaciuta e se penso che devo aspettare gennaio non so come farò.. :tunc:
meno male che c’è il forum e voi che siete così perspicaci e pieni di inventiva..
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 31, 2008 12:30 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

puntata eccezionale, una delle migliori della serie!!

per tutta la durata ho cambiato espressione e stato d'animo almeno un miliardo di volte...

alcune brevi riflessioni/domande:

- la scena di sun è stata terribile... angosciante.. lo so che è triste ma secondo me jin è morto davvero... ce la farà la nostra koreana a ritrovare l'isola? :scrn:

- ben è un mito, sul serio... ogni frase che dice, ogni espressione che fa... è a dir poco spettacolare!!!! :capo:

- mi rimane un dubbio: il nostro buon locke si sarà suicidato o l'avranno fatto fuori??

- jack è proprio un barbagianni... :armati:

- ultima cosa... mi è venuta in mente un minuto fa... ma forse è solo delirio post lost..
ricordate il diario della black rock, quello comperato da widmore durante un'asta, scritto da uno dell'equipaggio e letto solo da halvar hanso? e se l'avesse scritto richard (alias l'uomo con l'eyeliner)? lo so... è una caxxata.... scusate... :blush:

saluti a tutti

sono lost-dipendente
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 31, 2008 1:48 am 
Non connesso

Appena vista la puntata, non riesco a commentare con lucidità perchè sono frastornata dai tanti eventi, rimando a domani un'analisi più approfondita intanto voglio citare i momenti che mi hanno impressionato di più:

Sun straziata dal dolore :cry: :cry: :cry3:
Des e Penny insieme :love1: :woot: :esalt:
Locke nella bara :udiu: :shock:
Ben che gira la ruota e l'isola si dissolve :invisible: :invisible:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 31, 2008 3:05 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

:shock: :shock: :shock:
Ora come ora riesco solo a dire...
O mio Dio!!!A parte questo, è stata una puntata elettrizzante!!! :woot: :woot: Ho pianto come una fontana quando Des e Penny si sono riabbracciati e ho preso un colpo quando Ben è comparso alle spalle di Jack. Non riesco ancora a capire chi sono i buoni e chi i cattivi e credo che nemmeno gli O6 lo sappiano, lo dimostra il fatto che ognuno agisce come gli pare seguendo un po' il suo istinto (insomma come sempre). Proprio ora che Locke aveva tutte le risposte (date dagli altri) è crepato! Ma sappiamo che in Lost i morti ritornano sempre! Mi spiace per Jin che cominciava a diventarmi simpatico, ma sono più contenta che sia rimasto in vita Des! Spero che si nascondano bene e che Widmore non li trovi più!!
Ora qualche osservazione:
ho come il sentore che tutti i ff che ci hanno fatto vedere non siano nè contemporani, nè in sequenza.
Sahyd quando dice ha Hurley che John si è suicidato è come se facesse intendere che in realtà lo ha ucciso lui, forse per conto di Ben, forse era lui l'economista, forse Ben era geloso del potere acquisito da Locke. Ben che piange perchè deve lasciare l'isola??? Senza battere ciglio obbedisce??? Non è da lui! Infatti appena arrivato a destinazione attua la sua vendetta: far fuori il suo rivale, contattare gli O6 per fare in modo che tramite loro lui riesca a ritornare sull'isola. Forse Widmore non è così cattivo come sembra e Sun ha capito da che parte bisogna stare.
E Charlotte? Lei è nata sull'isola?! Ha detto che cercava il posto dov'era nata, per quello conosceva il collare della Dahrma. Ma quand'è che se ne è andata?
Tantissime risposte e altrettante domande....
We have to go back....tutti quanti!!! Purtroppo appena a gennaio!

"Malkin è un veggente!" fan club member

"A me piacciono i FlashSideways" fan club member

ImmagineImmagine

Chi spoilera avvelena anche te, digli di smettere!
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 31, 2008 3:14 am 
Ca
Ca
Non connesso

Antonella Hume ha scritto
sawyer ha scritto

:XD: l'ho fatta io non vi pare che si somiglino??

:shock: Ma come ti vengono certe idee? E' scioccante!!! :fumo3:

voi vi drogate gente .... consigliatemi lo spacciatore giuro ! :)

è bello avere amici così cretini ! TVB Danny ! :ghghgh:
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 31, 2008 8:58 am 
Cacciatore di cinghiali
Cacciatore di cinghiali
Non connesso

Charlotte nata sull'isola... Si potrebbe ricollegare alla Rousseau??
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 31, 2008 9:17 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Io sinceramente ho pensato che potesse esse Annie (l'amichetta di Ben)...
Anche se in quel caso dovrebbe avere qualche anno in più... :scrn:

Comunque ecco i due filmati alternativi che avevano girato gli autori:

Ed ecco lo spoiler di Lostfan108 uscito due settimane fa e che, come al solito, ci aveva preso in pieno (anche se mancano parecchie cose...)

Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 31, 2008 10:08 am 
Non connesso

Mikele Hume ha scritto
Io sinceramente ho pensato che potesse esse Annie (l'amichetta di Ben)...
Anche se in quel caso dovrebbe avere qualche anno in più... :scrn:

Comunque ecco i due filmati alternativi che avevano girato gli autori:

Ed ecco lo spoiler di Lostfan108 uscito due settimane fa e che, come al solito, ci aveva preso in pieno (anche se mancano parecchie cose...)

:udiu: Ci siamo andati vicinissimo a Des nella bara!! :sudando:

They are comin'....

Immagine

Ile qui nos omnes servabit
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 256 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 26  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]