SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 256 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ep. 4x13 - There's No Place Like Home, Part 2&3 //FINALE
MessaggioInviato: gio giu 19, 2008 10:39 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
Dark & White ha scritto
Lostpedia afferma che lei incolpa suo padre e Jack come responsabili della morte di Jin e che rimane in buoni rapporti solo con Hurley...quindi almeno che locke abbia detto che il vero colpevole è Ben, Sun considera Jack colpevole della morte di Jin...

Per ora noi sappiamo questo, è quello che abbiamo visto.
Se Locke ha spifferato tutto su chi veramente ha fatto saltare la nave con sopra Jin le cose cambiano e di molto, in quel caso ce l'avrebbe con Ben. Il fatto è che di ciò non ne abbiamo la certezza.
Da quel che si intuisce Sun ce l'ha con Jack e, forse anche con Kate, perchè in pratica si disinteressano di andare a riprendere e poi aspettare Jin. Infatti, come ha detto annapai, prima Kate si offre di andare a recuperarlo e poi torna indietro poco dopo (mi sembra convinta da Jack) lasciando il povero Jin solo a sbracciarsi. Questo, secondo me, può essere un buon motivo per avercela con Jack e Kate. Magari nella prossima stagione verranno aggiunti nuovi particolari che scombussoleranno i nostri piani....per il momento tendo per questa ipotesi. :roll: :roll:
Volevo aggiungere un'altra cosa sul fatto che Sun faccia il doppiogioco. Se effettivamente Sun sta dalla parte di Widmore, smentendo la mia prima ipotesi, potrebbe lo stesso tornare sull'isola con la collaborazione di Widmore senza necessariamente farlo insieme agli O6, realizzando il piano che Ben ha di farli tornare sull'isola. In pratica lo farebbe staccata dal gruppo degli O6, ma facendolo realizzerebbe lo stesso il piano di Ben.

Immagine + Immagine + Immagine = Immagine

"Do you think we crashed on this place by coincidence?" "It's destiny"
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Ep. 4x13 - There's No Place Like Home, Part 2&3 //FINALE
MessaggioInviato: gio giu 19, 2008 11:32 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Girl
Dark & White ha scritto
Scusate se continuo a battere su questo argomento, vi riporto quanto dice su lostpedia riguardo Sun:

When she returned to civilization as one of the Oceanic Six, she blamed her father and Jack for Jin's death, and she remains with good terms with only Hurley.

Lostpedia afferma che lei incolpa suo padre e Jack come responsabili della morte di Jin e che rimane in buoni rapporti solo con Hurley...quindi almeno che locke abbia detto che il vero colpevole è Ben, Sun considera Jack colpevole della morte di Jin... :scrn: inoltre è rimasta solo in buoni rapporti cn Hurley, e cn Kate??? Sono sempre state grandissime amiche, mi sembra che non ci sia niente che le abbia fatte litigare!!! :bou:

Anch'io credo che incolpi suo padre e Jack. Almeno io avevo capito così. Non credo che ce l'abbia nè con Widmore nè con Ben. Magari più avanti ci diranno perchè è così accanita. Anche perchè abbiamo delle ipotesi per cui ce l'ha con Jack, ma il padre??? Che c'entra???

"Malkin è un veggente!" fan club member

"A me piacciono i FlashSideways" fan club member

ImmagineImmagine

Chi spoilera avvelena anche te, digli di smettere!
 Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 19, 2008 12:41 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

vermetto80 ha scritto
Anche perchè abbiamo delle ipotesi per cui ce l'ha con Jack, ma il padre??? Che c'entra???

Il padre è in affari con Widmore, penso sia lì che dobbiamo indagare e trovare un nesso..almeno è la mia impressione.

Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 19, 2008 1:44 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Olandese Volante ha scritto
vermetto80 ha scritto
Anche perchè abbiamo delle ipotesi per cui ce l'ha con Jack, ma il padre??? Che c'entra???

Il padre è in affari con Widmore, penso sia lì che dobbiamo indagare e trovare un nesso..almeno è la mia impressione.

No, ha reso la vita di Jin un inferno e poi a causa sua era su quell'aereo.

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 19, 2008 5:42 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Joy Black ha scritto
Olandese Volante ha scritto
vermetto80 ha scritto

No, ha reso la vita di Jin un inferno e poi a causa sua era su quell'aereo.

Si hai ragione.. :scusa: però anche quello che ho detto non è del tutto fuori logo. :sad:

Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 19, 2008 8:56 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Ci sono cose che ancora non sappiamo.

i losties più Desmond e Lapidus passano alcuni giorni sulla barca di Penny prima di remare verso membata.
L'espressione di sun poco prima della loro partenza è eloquente...

ricordiamoci che nella 4x05 Penny dice a Desmond di avere fatto delle ricerche su quell isola...

la sun che vediamo nel futuro sa sicuramente molte cose.

e se ha incontrato anche john Locke, allora sa tutto.

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 20, 2008 8:38 am 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

Mark Renton ha scritto

i losties più Desmond e Lapidus passano alcuni giorni sulla barca di Penny prima di remare verso membata.

ricordiamoci che nella 4x05 Penny dice a Desmond di avere fatto delle ricerche su quell isola...

sicuramente Locke avrà fatto il giro di tutti gli ocean six per convincerli a tornare!!!

vedesi quando sayd chiama hugo per andare via gli dice chiaramente che è morto Jeremy!!!
quindi Hugo coma fa a sapere chi è? Sayd, Jack, Kate come fanno a saperlo?
Locke è andato da tutti ecco la risposta! Quindi ovviamente lo sa anche Sun :slip:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 20, 2008 1:49 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Lampard ha scritto
Mark Renton ha scritto

sicuramente Locke avrà fatto il giro di tutti gli ocean six per convincerli a tornare!!!

vedesi quando sayd chiama hugo per andare via gli dice chiaramente che è morto Jeremy!!!
quindi Hugo coma fa a sapere chi è? Sayd, Jack, Kate come fanno a saperlo?
Locke è andato da tutti ecco la risposta! Quindi ovviamente lo sa anche Sun :slip:

Sì, anch'io credo che Locke sia andato da tutti. Compreso Walt. Il fatto sta nel sapere cosa dice ad ognuno di loro. Quello che dice a Jack lo sappiamo, ma cosa dice agli altri? Soprattutto quello che dice a Sun sarà fondamentale.

"Non ditemi che non lo posso fare!"

Immagine

Ille qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: sab giu 28, 2008 8:56 am 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

Ragazzi credo di sapere cosa è successo a Daniel Faraday
Visto che in Lost nulla è come sembra e le cose non rimangono in sospeso, credo che inizi un nuovo calvario per Desmond :ghghgh:

Immagine

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: dom giu 29, 2008 12:16 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Lampard ha scritto
Ragazzi credo di sapere cosa è successo a Daniel Faraday
Visto che in Lost nulla è come sembra e le cose non rimangono in sospeso, credo che inizi un nuovo calvario per Desmond :ghghgh:

Immagine

In effetti qualcosa è andato storto.. ci può stare.
Per me Desmond sarà soprattutto impegnato a proteggere la sua adorata :love1: Penny.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 256 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]