SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 256 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ep. 4x13 - There's No Place Like Home, Part 2&3 //FINALE
MessaggioInviato: gio giu 12, 2008 2:07 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
Olandese Volante ha scritto
Non necessariamente Jin deve essere vivo... Ben lo fa perchè è un suo diabolico piano. Farebbe leva sulla risoluzione di Sun nel trovare l'isola e basta, solo perchè pure lui deve tornare sull'isola con gli O6.

Potrebbe rientrare in quel "paio di idee" che ha già in mente... :evil:

"Non ditemi che non lo posso fare!"

Immagine

Ille qui nos omnes servabit
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Ep. 4x13 - There's No Place Like Home, Part 2&3 //FINALE
MessaggioInviato: gio giu 12, 2008 2:54 pm 
Fumo Nero
Fumo Nero
Non connesso

Non penso che Sun faccia il doppio gioco, credo che Locke si sia "scusato" per la morte di Jin, e le ha spiegato che è colpa di Ben, visto che ha ucciso Keamy sapendo che aveva un dispositivo che faceva saltare in aria la nave :wack:

ImmagineImmagineImmagine

...The Lord Is My Shepherd; I Shall Not Want. He Makes Me Lie Down In Green Pastures. He Leads Me Beside Still Waters.
He Restores My Soul. He Leads Me In Paths Of Righteousness For His Name's Sake...

[The 23 Salm]
 Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 12, 2008 5:01 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Dark & White ha scritto
Non penso che Sun faccia il doppio gioco, credo che Locke si sia "scusato" per la morte di Jin, e le ha spiegato che è colpa di Ben, visto che ha ucciso Keamy sapendo che aveva un dispositivo che faceva saltare in aria la nave :wack:

Certo se Locke glielo ha detto la cosa cambierebbe. Ancora però è tutto da scoprire, solo che quel paio di idee che ha Ben mi fa pensare che nn siano tanto belle. Io propendo sempre per la diabolicità di Ben :evil:

Immagine + Immagine + Immagine = Immagine

"Do you think we crashed on this place by coincidence?" "It's destiny"
 Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 13, 2008 10:55 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Girl
Dark & White ha scritto

:quoto: secondo me sun intende vendicarsi del proprio padre (e lasciamo perdere come :vomi: ) e di ben, che ritiene direttamente responsabili della morte del marito...
questo aggiungerebbe un po' di pepe alla storia, sun che aiuta widmore a trovare l'isola, magari facendo il doppio gioco con gli altri O6... tutto sommato non mi dispiacerebbe, a parte il fatto che sun ne esce assolutamente OC
per quanto riguarda jack, se davvero sun ce l'ha con lui credo che sia per qualcosa che ancora non sappiamo...
 Profilo  

MessaggioInviato: sab giu 14, 2008 10:48 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

annapai ha scritto
Dark & White ha scritto

:quoto: secondo me sun intende vendicarsi del proprio padre (e lasciamo perdere come :vomi: ) e di ben, che ritiene direttamente responsabili della morte del marito...
questo aggiungerebbe un po' di pepe alla storia, sun che aiuta widmore a trovare l'isola, magari facendo il doppio gioco con gli altri O6... tutto sommato non mi dispiacerebbe, a parte il fatto che sun ne esce assolutamente OC
per quanto riguarda jack, se davvero sun ce l'ha con lui credo che sia per qualcosa che ancora non sappiamo...

Certo è possibile pure questo non c'è che dire.
Però io rimango dell'idea che tutto sia nelle mani di Ben, è lui che cercherà di ricompattare gli O6 per riportarli nell'isola e il fatto che Sun va da Widmore può essere un'azione di disturbo a tutto questo, oppure può essere l'ennesima mossa fatta da Ben per tenere sotto tiro Widmore.. :scrn:
Ora che entrambi sono sullo stesso "piano", ossia fuori dall'isola, e con lo stesso obiettivo, trovarla e tornarci, sarà fondamentale conoscere le mosse dell'avversario per arrivarci prima. Mi sembra che sia nella 4x09 che si sfidano sul trovare l'isola??
Per questo ritengo che la mente contorta di Ben stia progettando tutto ciò.
Poi posso essere sicuramente smentito dall'evolversi dei fatti, infatti è solo la mia impressione.

Immagine + Immagine + Immagine = Immagine

"Do you think we crashed on this place by coincidence?" "It's destiny"
 Profilo  

MessaggioInviato: sab giu 14, 2008 2:47 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Certo è possibile pure questo non c'è che dire.
Però io rimango dell'idea che tutto sia nelle mani di Ben, è lui che cercherà di ricompattare gli O6 per riportarli nell'isola e il fatto che Sun va da Widmore può essere un'azione di disturbo a tutto questo, oppure può essere l'ennesima mossa fatta da Ben per tenere sotto tiro Widmore..
Ora che entrambi sono sullo stesso "piano", ossia fuori dall'isola, e con lo stesso obiettivo, trovarla e tornarci, sarà fondamentale conoscere le mosse dell'avversario per arrivarci prima. Mi sembra che sia nella 4x09 che si sfidano sul trovare l'isola??
Per questo ritengo che la mente contorta di Ben stia progettando tutto ciò.
Poi posso essere sicuramente smentito dall'evolversi dei fatti, infatti è solo la mia impressione.

sicuramente è possibile che le cose stiano in questi termini...
quello che mi lascia un po' perplessa è l'atteggiamento di sun, piuttosto distaccata dagli altri O6 quasi da subito dopo il ritorno... come se fin da allora i suoi rapporti con gli altri, a parte hugo, si fossero incrinati, e lei avesse già in mente un suo percorso personale...
bah... :scrn:
 Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 18, 2008 10:19 pm 
Fumo Nero
Fumo Nero
Non connesso

Scusate se continuo a battere su questo argomento, vi riporto quanto dice su lostpedia riguardo Sun:

When she returned to civilization as one of the Oceanic Six, she blamed her father and Jack for Jin's death, and she remains with good terms with only Hurley.

Lostpedia afferma che lei incolpa suo padre e Jack come responsabili della morte di Jin e che rimane in buoni rapporti solo con Hurley...quindi almeno che locke abbia detto che il vero colpevole è Ben, Sun considera Jack colpevole della morte di Jin... :scrn: inoltre è rimasta solo in buoni rapporti cn Hurley, e cn Kate??? Sono sempre state grandissime amiche, mi sembra che non ci sia niente che le abbia fatte litigare!!! :bou:

ImmagineImmagineImmagine

...The Lord Is My Shepherd; I Shall Not Want. He Makes Me Lie Down In Green Pastures. He Leads Me Beside Still Waters.
He Restores My Soul. He Leads Me In Paths Of Righteousness For His Name's Sake...

[The 23 Salm]
 Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 18, 2008 10:24 pm 
Moderatrice
Moderatrice
Non connesso

Dark & White ha scritto
Scusate se continuo a battere su questo argomento, vi riporto quanto dice su lostpedia riguardo Sun:

When she returned to civilization as one of the Oceanic Six, she blamed her father and Jack for Jin's death, and she remains with good terms with only Hurley.

Lostpedia afferma che lei incolpa suo padre e Jack come responsabili della morte di Jin e che rimane in buoni rapporti solo con Hurley...quindi almeno che locke abbia detto che il vero colpevole è Ben, Sun considera Jack colpevole della morte di Jin... :scrn: inoltre è rimasta solo in buoni rapporti cn Hurley, e cn Kate??? Sono sempre state grandissime amiche, mi sembra che non ci sia niente che le abbia fatte litigare!!! :bou:

Secondo me ci manca ancora qualche tassello su questa storia... :scrn:
 Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 18, 2008 10:28 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

sun potrebbe avercela con kate per la menzogna di aaron...da mamma,l'idea che il figlio non sia il suo,ma che lo faccia passare per tale,potrebbe darle fastidio... :scrn:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 19, 2008 2:37 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Dark & White ha scritto

scusate la mia ignoranza... :fischio:
ma lostpedia è sempre assolutamente attendibile? cita le fonti da cui trae ciò che scrive o no?
lo chiedo perchè non so bene come funziona, e vorrei sapere, in questo caso, il punto preciso in cui nella serie viene detto he sun ce l'ha con jack per la morte del marito...
a me sinceramente sun sembra distante da jack quanto lo è dagli altri O6 (tranne hurley), e la frase di jack sul perchè sun ce l'avrebbe con lui è rimasta a metà e non mi convince molto... in più, c'era anche sun sull'elicottero di lapidus (che mi sembrava peraltro quello con più fretta), e si sarà ben resa conto che se avessero tardato solo di qualche attimo sarebbero stati travolti in pieno dall'esplosione... inoltre, è kate quella che doveva andare a prendere jin e non è riuscita a trovarlo in tempo, se proprio vogliamo dirla tutta... non so, avercela con jack in particolar modo mi sembra un po' strano :scrn:
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 256 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]