SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 256 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 26  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ep. 4x13 - There's No Place Like Home, Part 2&3 //FINALE
MessaggioInviato: ven mag 30, 2008 6:20 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Girl
quella è una delle forzature narrative che secondo me neanche hanno ancora chiarito

of all the cars in Los Angeles you smash into mine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Ep. 4x13 - There's No Place Like Home, Part 2&3 //FINALE
MessaggioInviato: ven mag 30, 2008 6:21 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

queent ha scritto
ciao ragazzi, finale bellissimo....!
anche se nn capisco perchè ben abbia comunque deciso di spostare l'isola visto che non c'era piu' alcun pericolo...(i soldati erano tutti morti e la nave saltata in aria...)

perchè l'aveva ordinato Jacob, e gli ordini di Jacob non si discutono. del resto è lo stesso Ben a dirlo prima di spostare l'isola, quando guarda in alto e invoca il suo nome.
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 30, 2008 6:27 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Boy
Sono ancora senza fiato...Ho avuto il cuore a mille per 1h e 21m con le sensazioni che sbalzavano dallo stupore alla tristezza, dalla gioia all'inquietudine... E questo per me è la vera grandezza di lost, tralascio per il momento il commento e una possibile interpretazione di tutto cio che è avvenuto, perche devo ragionarci su con calma e a freddo, sono ancora troppo eccitato e confuso :bou: :woot: :fumo3:

La scomparsa dell'isola è stata proprio come me la immagianvo, grandiosa, è sembrato un rito antico...
Voto alla puntata: 10 pieno

I WILL BE LOST WITHOUT LOST
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 30, 2008 6:39 pm 
Ca
Ca
Non connesso

:XD: l'ho fatta io non vi pare che si somiglino??
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 30, 2008 6:41 pm 
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

sawyer ha scritto

:shock: Ma come ti vengono certe idee? E' scioccante!!! :fumo3:

They are comin'....

Immagine

Ile qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 30, 2008 6:43 pm 
Ca
Ca
Non connesso

Antonella Hume ha scritto
sawyer ha scritto

:shock: Ma come ti vengono certe idee? E' scioccante!!! :fumo3:

si ma non puoi dire che non si somigliano :XD: :XD: :XD:

P.S. anche io quando ho visto locke sono rimasto cosi :shock: ma non perche ci fosse lui (cioè anche per quello) ma per quanto faceva ridere :XD: :XD:
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 30, 2008 6:48 pm 
Non connesso

Locke sembra morto per davvero!!! :fumo3:
:candela: Pace all'anima del povero John suicida: ma si sarà veramente suicidato? :scrn:

They are comin'....

Immagine

Ile qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 30, 2008 7:14 pm 
Moderatrice
Moderatrice
Non connesso

Ragazzi che puntata stratosferica!!!
Stupenda...io ci sono rimasta :shock: quando ho visto jhon...in verità più che quando ho visto jhon quando ho sentito la voce di ben...mi è sceso un infarto!!!
Mi è sceso un po' ben quando ha detto che non era un problema suo se la nave sarebbe saltata in aria...ma anche io come lui avrei ucciso quel bastardo sudicione! Bellissima la lotta tra lui e Sayid...avrei voluto tanto che lo facesse fuori lui! Che poi quando è apparso all'orchidea ho pensato to un altro Bakunin! :XD:
Sun sono d'accordo con voi è cambiatissima...secondo me la più difficile da convincere a tornare indietro con gli altri sarà lei...perchè ora lei sta con widmore...a meno che non faccia l'infiltrata per lui in modo da trovare per lui l'isola!
Claire inquietante e anche ingrassata direi :ghghgh: chissà cosa voleva dire con quelle frasi!
Mi chiedo anche dove sia finito il gommone di Dan...(che poi mi sa tanto che ho in mente una nuova coppia...dan e juliett...secondo me stanno bene... :blush: )
L'unica forzatura forse è stata nella ruota...boh...e poi perchè dopo che ha girato l'isola è finito nel deserto... :bou: allora anche quel orso che aveva trovato Charlotte aveva spostato l'isola... :ghghgh:

Comunque a me la puntata è piaciuta TROPPO!!! :esalt:
Non vedo l'ora di vedere la quinta serie!
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 30, 2008 7:17 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Io per fortuna ero abbastanza preparato al risvolto fantascientifico...
Anche se quando Ben si mette a spingere quel coso mi sono messo a ridere :XD:

Sono curioso di vedere come reagirà (o ha reagito) chi di voi era ancora fiducioso per la scientificità... :roll:

PS: corro a riguardmi la nona puntata per vedere bene cosa fa Ben dopo aver spostato l'isola :shifty:
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 30, 2008 9:49 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Credo che il finale abbia mantenuto le attese:c'è davvero di tutto!!!
Mi dispiace per Locke :nuu: .Mi ha dato l'idea di un guerriero sconfitto che non è riuscito a vincere la sua battaglia.E poi la scomparsa dell'Isola...A me è sembrato che Ben abbia tirato lo sciacquone da come è scomparsa :XD: .
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 256 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 26  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]