SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 4x12 - 4x13/14 - Casa Dolce Casa, Parte 1-2-3 ///SKY
MessaggioInviato: lun lug 14, 2008 1:48 pm 
E' diverso tempo che non scrivo nel forum, soprattutto perchè queta 3a e 4a serie invece di dare spiegazione non fanno che aumentare gli enigmi....

I dubbi e le cose che vorremmo tutte sapere sono così tante che mi fanno pensare che la 6a serie saranno episodi di congiunzione tra i vari elementi mancanti della catena degli eventi.

Caspita Muore Locke....e come diavolo muore e soprattutto come mai se ne sarebbe andato dall'isola...
E poi Jacob...ora ha mandato il suo segretario...Christian...

Ma tutto ruota ancora intorno a Ben, persona che ha commesso stragi in nome dell'isola ed è riuscito anche a perdere la figlia (forse l'unica persona che gli stava a cuore davvero) pur di arrivare in fondo ai suoi scopi. Tra l'altro Ben arriva nel deserto e pare che sia sempre stato in quella realtà nel senso che ha contatti con tutto e sa dove si trovino tutti....questo un po mi puzza....

Credo che molto ruoti attorno alla conversazione che qualche puntata fa ha avuto con il sig. Withmore....e ricordiamoci che gli ha promesso che Penny morirà pertanto non so quanto Desmond rimarrà fuori dalla storia.

Grazie dell'attenzione....e ora quanto passerà per la prossima serie :cry3: :cry3: :cry3: ????

MessaggioInviato: lun lug 14, 2008 5:10 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Girl
Allora non so da dove iniziare...
solo stanotte sono riuscita a vedere le ultime 3 puntate e sono sempre in un ampio stato confusionale :woot:
prima cosa...che fine fanno quelli sul gommone del 2° viaggio che stava tornando alla nave (Faraday )??
seconda cosa...perchè Ben li lascia partire concedendogli l'elicottero quandi la nave..già sapeva che sarebbe esplosa?non credo...
terza cosa...Claire (che a questo punto è la sorella di Jack, nonchè zio di Aroon) è morta?? Hurley dice che vede le persone morte inquanto sono apparizioni visto che Claire è comparsa è Kate...mi chiedo è una persona morta??
quarta cosa...Charlotte è già stata sull'isola?addiruttura sia nata lì?!?!?
quinta cosa...perchè devono tornare tutti tutti tutti :cry3: :cry3:
helpppp :;)2:

Immagine Immagine
the best...
 Profilo  

MessaggioInviato: lun lug 14, 2008 9:01 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
coso ha scritto
Allora non so da dove iniziare...
solo stanotte sono riuscita a vedere le ultime 3 puntate e sono sempre in un ampio stato confusionale :woot:
prima cosa...che fine fanno quelli sul gommone del 2° viaggio che stava tornando alla nave (Faraday )??
seconda cosa...perchè Ben li lascia partire concedendogli l'elicottero quandi la nave..già sapeva che sarebbe esplosa?non credo...
terza cosa...Claire (che a questo punto è la sorella di Jack, nonchè zio di Aroon) è morta?? Hurley dice che vede le persone morte inquanto sono apparizioni visto che Claire è comparsa è Kate...mi chiedo è una persona morta??
quarta cosa...Charlotte è già stata sull'isola?addiruttura sia nata lì?!?!?
quinta cosa...perchè devono tornare tutti tutti tutti :cry3: :cry3:
helpppp :;)2:

Se sapessimo tutte queste risposte, non guarderemmo la 5° stagione. :)

"Non ditemi che non lo posso fare!"

Immagine

Ille qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: mar lug 15, 2008 9:45 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Speravo in qualche aiuto...sperando che mi ero persa qualche particolare!!
altrimenti alla prox stagione non ci arrivo :woot: sana e salva!!
:fumo3: :fumo3: :fumo3: :fumo3:

Immagine Immagine
the best...
 Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 17, 2008 2:06 am 
Fumo Nero
Fumo Nero
Non connesso

ma ci sono , davvero troppi misteri .......come ad esempio Quando sono nella stazione Orchidea ..Ben comincia a mettere delle cose mettaliche nel chiamiamolo Teletrasporto ...lock gli raccommanda di non farlo visto il filmato ...lui invece lo fa lo ...stesso in modo da farlo saltare ... sapendo che e' l'unico modo per l 'accesso alla ruota sparisci isola ...quindi adesso il teletrasporto e ' fuori uso e' per questo che Ben non puo ' piu tornare sul l 'isola ....praticamente funziona solo la ruota sposta isola o mi sbaglio ..... :scrn:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 24, 2008 2:49 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

ragazzi qualcuno può rispondermi a qst domanda???Bernard e Rose al momento dello spostamento dell'isola dove si trovavano???

Si vive insieme, si muore soli
 Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 24, 2008 2:51 pm 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

BigHurley90 ha scritto
ragazzi qualcuno può rispondermi a qst domanda???Bernard e Rose al momento dello spostamento dell'isola dove si trovavano???

sulla spiaggia :blink:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 24, 2008 2:55 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Lampard ha scritto
BigHurley90 ha scritto

qnd c'erano Sawyer,Juliet,Bernard,Rose e poi???? :scrn: :scrn:

Si vive insieme, si muore soli
 Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 24, 2008 4:57 pm 
Cacciatore di cinghiali
Cacciatore di cinghiali
Non connesso

BigHurley90 ha scritto
Lampard ha scritto
BigHurley90 ha scritto

qnd c'erano Sawyer,Juliet,Bernard,Rose e poi???? :scrn: :scrn:

Charlotte, Miles (mi sembra), Locke, gli altri... Claire (o il suo cadavere :cry3: !!)
 Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 24, 2008 11:37 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

peppe_89 ha scritto
Charlotte, Miles (mi sembra), Locke, gli altri... Claire (o il suo cadavere :cry3: !!)

Mile è sul gommone veramente...

Ma pensavo una cosa...quanti sono rimasti vivi sull'isola dei famosi 48 superstiti? in questa quarta stagione parecchi sono morti, quelli nella 4x09 al campo degli altri, quelli portati sulla nave da Dan che poi è esplosa...e che cosa faranno Sayer, Hurley e Juliet in spiaggia? :XD:

Immagine
"Live together or Die alone"

Profilo WWW  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]