E' diverso tempo che non scrivo nel forum, soprattutto perchè queta 3a e 4a serie invece di dare spiegazione non fanno che aumentare gli enigmi....
I dubbi e le cose che vorremmo tutte sapere sono così tante che mi fanno pensare che la 6a serie saranno episodi di congiunzione tra i vari elementi mancanti della catena degli eventi.
Caspita Muore Locke....e come diavolo muore e soprattutto come mai se ne sarebbe andato dall'isola...
E poi Jacob...ora ha mandato il suo segretario...Christian...
Ma tutto ruota ancora intorno a Ben, persona che ha commesso stragi in nome dell'isola ed è riuscito anche a perdere la figlia (forse l'unica persona che gli stava a cuore davvero) pur di arrivare in fondo ai suoi scopi. Tra l'altro Ben arriva nel deserto e pare che sia sempre stato in quella realtà nel senso che ha contatti con tutto e sa dove si trovino tutti....questo un po mi puzza....
Credo che molto ruoti attorno alla conversazione che qualche puntata fa ha avuto con il sig. Withmore....e ricordiamoci che gli ha promesso che Penny morirà pertanto non so quanto Desmond rimarrà fuori dalla storia.
Grazie dell'attenzione....e ora quanto passerà per la prossima serie

????