SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 4x12 - 4x13/14 - Casa Dolce Casa, Parte 1-2-3 ///SKY
MessaggioInviato: mar lug 08, 2008 6:06 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
Non avevo visto l'extended version della conferenza stampa! Così è molto più chiaro e logico!!! Speriamo che la mettano negli extras del cofanetto della quarta stagione!

Immagine
Qua è tutto un magna magna!
 Profilo  

MessaggioInviato: mar lug 08, 2008 7:49 pm 
Fumo Nero
Fumo Nero
Non connesso

i'm a: Girl
hei ragazzi di che si parla ... in questa sezione di come accendere un fuoco ..... o come cacciare un cinghiale :shock: finale stupendo ... come al solito pieno di misteri ma stravolgente .... :pm: :pm: lo rivisto altre due volte perche meritava , davvero ma sono ancora molti i dubbi da risolvere ...... per me lock non e' morto anzi spero proprio di no ......i fiori rossi ,che sono nella stazione orchidea hanno un si gnificato ......?????

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar lug 08, 2008 9:52 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Ragazzi ma Sawyer prima di lanciarsi dall'elicottero sbaglio ho dice a kate "mia Figlia"
 Profilo  

MessaggioInviato: mer lug 09, 2008 8:37 am 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

leonida94 ha scritto
Ragazzi ma Sawyer prima di lanciarsi dall'elicottero sbaglio ho dice a kate "mia Figlia"

Sicuramente parla della figlia avuta con Cassidy!!! Ricordi? :tele:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: mer lug 09, 2008 10:00 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

leonida94 ha scritto

Nel doppiaggio lo dice chiaramente, ma in quella originale non mi sembra lo dica così chiaramente... :hum:

"Non ditemi che non lo posso fare!"

Immagine

Ille qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: mer lug 09, 2008 3:36 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Allora Ben dopo che ha spostato l' isola si ritrova in mezzo al deserto.
Dato che ha indosso la tuta e il taglierino. Lui dice anche a John che chi sposta l' isola non può più ritornare è infatti si risveglia nel deserto. :woot: :woot: :pm: :pm:

"Se tu avessi idea, di cosa è veramente questo posto- Non metteresti mai dell pollo nel frigorifero".John Locke
http://digilander.libero.it/catlori/Lost%2520-%2520Logo.jpg
 Profilo  

MessaggioInviato: mer lug 09, 2008 3:38 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Utenti di Sky ora siete liberi di andare nella sezione Abc (penso che tra un po' si procederà ad unire le 2 sezioni Sky ed Abc), oltre che in Season 5.

Chi volesse faccia il nuovo sondaggione per vedere chi il personaggio di Lost più amato del nostro forum. Claccando qui.

Passando alla puntata. Credo che quella che ha trasmesso Fox fosse l'edizione che poi sarà inserita nel Dvd. Non solo il Flash Forward di Sun era in una posizione diversa, ma anche quello di Sayid. Peccato per la scena della conferenza stampa, speravo che fosse inserita.

Ecco il mio breve commento sul Abc.

Joy Black ha scritto
Puntata più che strabiliante!!! Voto 10 :esalt: :esalt:

Iniziamo subito nel dire che... Keamy è crepato!!! :esalt: :esalt: :evil: :evil: :evil: :XD: :XD: :XD:
Grande la scena dello scontro con Sayid, l'attendevo da tempo. Speravo che fosse proprio l'iracheno a farlo secco, ma alla fine è più giusto che l'abbia fatto Ben. :ghghgh:
Quando l'ho rivisto nell'ascensore dell'orchidea ho pensato "Ah è Keamy..ed io che ho pensato che fossero Ben e Locke tornati indietro nel tempo :XD: :XD: :XD: "
Keamy che esordisce rivelandoci a che serve il suo aggeggio sul braccio "Ben se mi uccidi la nave salta in aria e muoiono tanti innocenti" Ed io ho esclamato "Eh si! Come se a Ben importasse qualcosa :XD: :pinc: " ed infatti... :cry:
Così veniamo a sapere anche qual è la seconda persona che Sun accusa della morte di Jin, proprio il nostro caro signor Linus, e questo porterà la bella del sol levante ad allearsi niente di meno con Charles Widmore interessantissimo risvolto.
Torniamo all'orchidea. Mi sono sbellicato dalle risate mentre John che mentre guardava il video d'orientamento cercava di segnalare a Ben che non doveva mettere dentro niente. :XD: GRande Terry O'Quinn. Che macchiette quei due! :XD:
Ma comunque Ben sa sempre quello che fa (o almeno quasi sempre). Ed ecco che scopriamo che non è con la stazione Orchidea che verrà spostata l'isola, ma con ciò che c'è sotto...
Ora, non ho letto i commenti di tutti ma già immagino come sarà stata accolta il fatto della ruota. Già immagino i "che stupidaggine... non è scientifico... è irrazionale... gli autori si son fumati di nuovo 12 kg di orzoro :XD: ... non sanno dove andare a parare... ect..."
In linea teorica Ben ha fatto esattamente la stessa cosa che premere un pulsante o girare una chiave: Ha dato un innesco che ha permesso di far si che l'isola venisse spostata.
Ma perchè si scelto proprio quel modo?
Alcuni potrebbero dire che è stato per aggiungere altra carne sul fuoco, ma in realtà è l'opposto.
Vi dirò che questa è la prova che il quadro in testa ce l'hanno e come. Sull'isola c'era una antica civiltà che, secoli e secoli prima della Dharma, aveva imparato a sfruttare le proprietà di questo posto.
Questo, tutto sommato, lo si sapeva già. E' stato aggiunto un tassello che si va a congiungere a quello del Piedone e della stanza segreta "invoca Fumo Nero". Per me è come se avessimo scoperto un altra stazione Dharma, solo centinai o migliai di anni più antica.
Tutto rientra nel quadro a metà fra "fantascienza e misticismo", fra scienza e fede, di Lost.
Più che altro se vogliamo segnalare una cosa che ha del grottesco, è il fatto che nelle profondita di un isola tropicale di origine vulcanica ci stia uno stanza dove faccia un freddo polare. :pinc:

Purtroppo ho un enorme mal di testa :mart: e quindi riferirò altre mie impressioni nei prossimi giorni. :bye1:

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 10, 2008 2:54 am 
Fumo Nero
Fumo Nero
Non connesso

i'm a: Girl
ma la .madre di claire non stava per morire :angel: ???????o era gia morta ... perche 'micheal riesce a trovare la rotta per arrivare me ntre desmond na viga piu di una settimana e trova solo l isola :bou: :blink:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 10, 2008 11:29 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Dopo aver rivisto la puntata 4x12 su Sky ho notato, come era stato detto nella sezione Abc, che sull'aereo che riporta a casa gli O6 in fondo a destra c'e un altra persona che sta a sedere nascosta nell'oscurità. Si intravede appena ma sembra ci sia. Non sono riuscito a recuperare il fermo immagine. Nessun utente Sky l'ha notato??

Immagine + Immagine + Immagine = Immagine

"Do you think we crashed on this place by coincidence?" "It's destiny"
 Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 10, 2008 11:57 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

isola ha scritto
ma la .madre di claire non stava per morire :angel: ???????o era gia morta ... perche 'micheal riesce a trovare la rotta per arrivare me ntre desmond na viga piu di una settimana e trova solo l isola :bou: :blink:

La madre di Claire era in coma...non era morta :;)2:
Micheal è riuscito ad andarsene perchè aveva una determinata rotta da seguire (datagli da Ben) :;)2:
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]