SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Star Trek XI - diretto da J.J Abrams
MessaggioInviato: mer mag 06, 2009 11:01 pm 
Ca
Ca
Non connesso

i'm a: Boy
Algol ha scritto
Bellissime Han!!!

Han ha scritto
alla sera non sono andato, ero stanco.

:XD: :XD: :XD: Non è possibile!!! :XD: :XD: :XD:

Los Angeles è grande come il veneto, Hollywood è tra SantaMonica e Down Town, il mio albergo era a Down Town...quindi era come dire: abito a Milano faccio un salto a Bergamo di mattina..."oh che bello stanno allestendo un palco! quasi quasi ora torno a casa e poi ci torno stasera"...

Si, si poteva fare anche stando li, ma state tranquilli che se arrivava Juliet ci rimanevo. :slip:
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 09, 2009 10:18 am 
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Non connesso

Vi consiglio di andarlo a vedere!!!!

:esalt: Esaltante, fantastico... Sono stato ieri sera al cinema, ho assistito alla prima italiana... e sono rimasto piacevolmente colpito dalla qualità, dagli effetti speciali, dalla riproduzione dei personaggi della prima serie originale!

Un grandissimo, strepitoso Zachary Quinto (Sylar di Heroes), ma ho trovato eccezionale la figura del giovane Kirk interpretato dal bravissimo C. Pyne.

La produzione J.J Abrams & Damon Lindelof si vede tutta, nell'uso di curvature spaziotemporali per viaggiare nello spazio, teletrasporto, buchi neri, wormhole e viaggi nel tempo... tipici di Star Trek - e gli appassionati lo sanno - ma resi più credibili dalla loro interpretazione moderna.
Fantastico.

Non essendo JJ un vero cultore di Star Trek (lo è invece di Star Wars), ha lasciato i dettagli a Roberto Orci (uno degli autori di Fringe), da sempre appassionato di Star Trek: i risultati sono stati piacevolissimi, nei costumi e nei dettagli praticamente identici a quelli della prima serie e con effetti speciali mozzafiato.

Le musiche di Giacchino poi sono la ciliegina sulla torta...

Consigliatissimo!
:bye1:

[allineacentro]Ciao Danny
 Profilo  

MessaggioInviato: dom mag 10, 2009 1:28 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

L'ho visto e sono d'accordo con Algol. Una riflessione sotto spoiler per i pasionari di Lost
Comunque andatelo a vedere, anche perché ricorda parecchio pure Guerre Stellari

Immagine
Qua è tutto un magna magna!
 Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 19, 2009 1:44 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Mi son dimenticato di commentare. :shock:

Il film mi è piaciuto tantissimo. Secondo me il migliore film di Star Trek insieme a "Primo Contatto". Effetti visivi stellari davvero. Un Mix perfetto di azione, effetti speciali, Fantascienza e Humor. Ma il punto forte del film sono i personaggi. Il lavoro fatto da Kurtzman, Orci e Abrams nella caratterizzazione è stata ottimo, ben completato da un Cast che si dimostra all'altezza di poter raccogliere il testimone di una serie che è stata Storica.
Zachary Quinto nel ruolo di un inedito Spock giovane è stato più che superlativo, dimostrando di essere un attore maturo per il grande schermo e più che mai futura promessa di Hollywood.
Chris Pine, su cui inizialmente avevo delle riserve, mi ha sorpreso piacevolmente. Spaccone, Presuntuoso, Avventuriero e Ribelle al punto giusto, per un Kirk giovane per me ben caratterizzato.
I film è prevalentemente incentrato su Kirk e Spock, affiancati dall'esperienza del grandissimo Nemoy (peccato per la voce di Spock vecchio non la più adatta di certo), ma c'è spazio anche per gli altri membri dell'equipaggio che però trovano meno spazio del film. In particolar modo Leonard "Bones" McCoy, perfettamente interpretato Karl Urban, che forse avrebbe meritato ancora più spazio ma che comunque ci ha regalato dei momenti grandiosi come nel primo incontro con Kirk o come

Perfetti anche Chekov (Anton Yelchin), Sulu (John Cho) e il divertentissimo Scotty (Simon Pegg). Qualche riserva su Uhara (Zoe Saldana). Purtroppo poco spazio è stato dedicato a Nero, il cattivo, ma niente di grave.

2 scene del film in particolare mi son piaciute.

Spero vivamente in un sequel.
Se non l'avete ancora visto, dovete rimediare subito ne vale la pena.

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 19, 2009 4:20 pm 
Sostenitrice di Solo-Lost
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

i'm a: Girl
Beh sono abbastanza vecchia :blink: da aver visto la serie classica di star trek quando andava in onda alle 6 del pomeriggio su italia1
pur non essendo mai stata una trekkie, ho seguito nel tempo le varie serie, il mio capitano preferito resta Picard :)
Kirk l'ho sempre trovato troppo sicuro di sè, e decisamente antipatico, comunque questo film non potevo certo perderlo.
Grande trovata, anche economicamente parlando, far ricominciare tutto da capo, per raccogliere nuovi fan per questa saga.
Ho trovato però assolutamente meravigliosi i piccoli rimandi alla serie classica, azzeccatissimo il cast anche dal punto di vista dellecaratteristiche fisiche degli attori,
una menzione particolare per il dottore, per Spock e per Scotty.
Il capitano Kirk d'ora in poi per me avrà il viso e il corpo del giovane Chris Pine :love1:

e come diceva maccarone, fisica spiegata benissimo come in Lost ma alla faccia del what_happened_happened ;-p

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 22, 2009 8:14 am 
Ca
Ca
Non connesso

Bhè è stato bellissimo no ? io non sono un fan di Star Trek ma lo sono andato a vedere ugualmente dato che girava voce fosse un antefatto, ho letto alcuni commenti dei fan che erano contrariati e delusi da alcuni sconvolgimenti...
Sinceramente non capisco, secondo me l'idea che hanno avuto, ovvero quella del buco nero e della realtà alternativa è stata una genialata per proporre un film riuscito benissimo con una trama inaspettata sia per i fan accaniti sia per gli spettatori dell'ultima ora...il film è spettacolare, e penso che se gli amanti di Star Trek hanno qualcosa da ridire è meglio che si vadano a vedere "X Files I want to Belive" e capiscono cosa vuol dire rovinare il ricordo di una serie con un film. :pinc:

Film super bello voto: 9
 Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 30, 2009 3:02 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

Capolavoro! Forse esagero, ma alla fine credo di aver provato la stessa sensazione avuta dagli spettatori del primo star wars, nel lontanto 77. Alla fine dei titoli di coda ero completamente scosso. Un'esperienza unica. Grande J.J!

That's what she said
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]