SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: OSCAR 2009
MessaggioInviato: lun feb 23, 2009 5:43 pm 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

i'm a: Boy
La famiglia di Heath Ledger ritira il premio come miglior attore non protagonista

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: lun feb 23, 2009 6:09 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

Achara ha scritto
Wow Iron, ma come hai fatto a seguirlo in diretta? Io non sarei durata nemmeno mezz'ora! :XD:
In compenso ho visto qualche video su yuotube, i momenti migliori diciamo... mi fa molto piacere per Kate Winslet perché è davvero brava come attrice!
Riguardo a The Millionaire penso se li sia meritati, anche per il miglior film... il cinema indiano è sempre stato considerato di serie B, stavolta hanno dimostrato che ci sanno fare alla grande invece.

Concludo col dire che Jackman (oltre ad essere estremamente sexy :love1: ) è veramente bravo anche come cantante e ballerino! :figus:

The Millionaire è di Boyle che è inglese peggio della Regina. E poi i film indiani sono d'azione/musical... e dopo 10 minuti si cade addormentati. Non è cinema indiano. E' un inglese che ha illustrato l'India.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun feb 23, 2009 6:27 pm 
Premo Execute
Premo Execute
Non connesso

i'm a: Girl
Per cinema indiano intendevo "tutto quello che riguarda quelle tradizioni e quei racconti", lo so che il regista è inglese :;)2:
Tutto il cast ci ha saputo fare comunque, anche gli attori indiani non sono mai stati considerati, i musicisti, ecc ecc... invece stavolta hanno dimostrato di essere in gamba, grazie all'idea del regista ovviamente.

Immagine

"Tu sei un leader, un grande uomo. Ma questo ti rende solo, speventato e irritato."
 Profilo  

MessaggioInviato: lun feb 23, 2009 9:05 pm 
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Non connesso

Grazie mille a tutti quanti per i complimenti: è stato un piacere riportare minuto dopo minuto quanto accadeva sull'immenso palco del Kodak Theatre.

julsina ha scritto
[...] e sopratutto per The Millionaire,un film su cui nessuno mesi fa avrebbe puntato un soldo al cospetto dei soliti filmoni americani[...]

E già.... hai proprio ragione: soltanto negli ultimissimi giorni sono salite a livelli stellari le sue quotazioni!!!

Certo che alcuni premi però.... siamo proprio sicuri che Miglior Montaggio, Fotografia e Colonna Sonora fossero così meritati da The Millionaire??? :slip:

Indubbiamente il più grande deluso in assoluto è Frost/Nixon... a mani vuote!!!
Grande delusione anche per Ben Button..... anche se speravo non facesse l'en-plein.... la statuetta per miglior film lo avrei dato certo a questo film e non a The Millionaire.
Per le attrici: nulla da ridere sulla vittoria della Winslet (non avendo visto il film)..... ma vedere che alla vigilia A. Jolie era data a meno del 10% fa venire proprio qualche dubbio!!!

Altra pecca della serata: troppe interruzioni :wack:

Alcuni momenti della serata

Piccolo Grande Lee

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun feb 23, 2009 10:52 pm 
Cacciatore di cinghiali
Cacciatore di cinghiali
Non connesso

e bravo il nostro giornalista d'eccezione!
Per la cronoca io adoro Kate Winslet, ma non ho ancora visto il film per la quale è stata candidata! Al contrario avendo visto Changelin tifavo per una bravissima e bellissima Angelina Jolie!
Comunque bravissimo il nostro Iron, che poveretto per renderci partecipi della favolosa notte degli Oscar
ha fatto nottata andando a dormire alle 6:00 per essere di nuovo sveglio alle 7:00!
se questa non è passione! :love1:

MMM
 Profilo  

MessaggioInviato: lun feb 23, 2009 11:12 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Io sono contento per l'Oscar a Sean Penn è un grande attore. :bye1:

Immagine + Immagine + Immagine = Immagine

"Do you think we crashed on this place by coincidence?" "It's destiny"
 Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 24, 2009 6:12 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Anche a me dispiace un po' per la Jolie, perchè aveva interpretato alla grande il ruolo in Changeling.
Meritato Oscar a Ledger, mi dispiace anche che Frost/Nixon non abbia vinto nulla, almeno un paio di statuette se le meritava tutte.

"Non ditemi che non lo posso fare!"

Immagine

Ille qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 24, 2009 6:26 pm 
Sostenitrice di Solo-Lost
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

Sicuramente Frost/Nixon meritava di piu',Benjamin Button non mi ha entusiasmato...per quanto riguarda Slumdog the millionaire,sono contenta soprattutto per la rivalsa che si è preso visto che fino a qualche mese fa nessuno in America voleva proiettare il film...certo poi alcuni oscar sono sicuramente discutibili...ma è così tutti gli anni...cmqe io adoro danny boyle :)

Immagine
 Profilo WWW  

MessaggioInviato: gio feb 26, 2009 12:05 am 
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Non connesso

"Forte" la Winslet durante i ringraziamenti: <<[...]da piccola facevo le prove con una bottiglia dello shampoo [...] solo che stavolta ho quella vera [...] papà dove sei? Fai un fischio!!! (e lui fischia :XD: )>>
Poi alla fine si scusa simpaticamente con la Streep per averla battuta: con questa vittoria infatti, la Winslet accresce il record negativo di Maryl di candidature ottenute senza poi vincere.... BEN 16!!!

Trovo molto odiose invece le parole dell' HERALD TRIBUNE che ha accusato la Winslet di essere stata poco british durante i ringraziamenti.... solo perchè era visibilmente commossa e tratteneva a stento le lacrime :slip:

E ora, un poì di foto della serata....

AMY ADAMS
Immagine

BRANGELINA
Immagine

SARAH JESSICA PARKER
Immagine

PENELOPE CRUZ
Immagine

NATALIE PORTMAN
Immagine

MICKEY ROURKE
Immagine

SOPHIA LOREN
Immagine

MERYL STREEP
Immagine

JACKMAN INIZIA LA SERATA CANTANDO…
Immagine

…BALLANDO CON ANNE HATWEY…
Immagine

…E DUETTANDO CON BEJONCE'
Immagine

UNA FELICISSIMA WINSLET NEL DOPOCERIMONIA…
Immagine

...E UN PIU' PACATO SEAN PENN!!!
Immagine

Piccolo Grande Lee

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 26, 2009 12:16 am 
Cacciatore di cinghiali
Cacciatore di cinghiali
Non connesso

Poveretta Meryl! 16 candidature e manco un Oscar! Ma glielo volete dare un 'Oscar a quella poveretta??? e bravissima è una delle attrici più anziane che recita ancora e c'è sempre qualcuna più brava di lei??? Se continua così glielo daranno per "anzianità"! anche se il colmo sarebbe se il suo comapgno si chiamasse Oscar! :XD: :XD: :XD:
ma come sono cattiva stasera! :gira:
Angelina come sempre Suprema!!!!
ma avete visto che evnto??? che abiti? Ragazzi magari esistesseo anche da noi cose del genere!!!!

MMM
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]