SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

La vostra trilogia preferita.
Blade 2%  2%  [ 1 ]
Die Hard 6%  6%  [ 4 ]
Fast And Furious 6%  6%  [ 4 ]
Il Padrino 2%  2%  [ 1 ]
Il Signore Degli Anelli 13%  13%  [ 8 ]
Indiana Jones 13%  13%  [ 8 ]
Jason Bourne Trilogy 2%  2%  [ 1 ]
Jurassic Park 3%  3%  [ 2 ]
Matrix 5%  5%  [ 3 ]
Mission: Impossible 3%  3%  [ 2 ]
Pirati Dei Caraibi 8%  8%  [ 5 ]
Resident Evil 3%  3%  [ 2 ]
Ritorno Al Futuro 16%  16%  [ 10 ]
Scream 2%  2%  [ 1 ]
Shrek 2%  2%  [ 1 ]
Spider-Man 0%  0%  [ 0 ]
Star Wars - Nuova Trilogia (Ep. I, II, III) 5%  5%  [ 3 ]
Star Wars - Vecchia Trilogia (Ep. IV, V, VI) 8%  8%  [ 5 ]
Terminator 2%  2%  [ 1 ]
X-Men 3%  3%  [ 2 ]
Voti totali : 64
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: La vostra Trilogia Preferita
MessaggioInviato: lun apr 07, 2008 7:22 pm 
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Non connesso

i'm a: Boy
Leggete prima di postare.

Allora: il titolo è semplice, dovete scegliere TRE tra le sopra elencate trilogie.

Procedura
Una volta votato, dovete postare un messaggio, in cui indicate l'ordine di preferenza dei tre film che compongonouna trilogia.

Esempio
Una delle mie preferite è Il Signore degli Anelli. Di questa, per me, l'episodio migliore è il Ritorno del Re, poi La Compagnia Dell'Anello e poi c'è Le Due Torri (anche se lo scarto tra i tre è infinitesimo :ble: )
Quindi scriverò così:
Trilogia: Il Signore Degli Anelli
Ranking: 1° Il Ritorno Del Re; 2° La Compagnia Dell'Anello; 3° Le Due Torri.

Fate allo stesso modo.
Se non è chiaro, piuttosto chiedete spiegazioni prima di postare :;)2:

Note
Mi son permesso di inserire alcune saghe che non sono effettivamente delle trilogie, come ad esempio Die Hard (di cui recentemente è uscito un quarto capitolo) o Indiana Jones (di cui sta per uscire il quarto episodio).
Voi tenete in considerazione solo i primi tre film.
Mi sono invece riservato la scelta di tralasciare saghe quali Rambo (di cui io considererei solo il primo film :slip: ), Rocky i vari Superman o Batman (che invece contano troppi "capitoli" in più per essere inclusi).

Piccolo Grande Lee

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: La vostra Trilogia Preferita
MessaggioInviato: lun apr 07, 2008 7:35 pm 
Esploratore
Esploratore
Non connesso

i'm a: Girl
Bè, chiederlo a me è dare la risposta per scontata: naturalmente Il Signore degli Anelli :love1:
E, nonostante le "regole" del messaggio mi risultino chiarissime, per me è altrettanto evidente che io non possa fare una distinzione tra i tre film: il singore degli anelli non è una storia fatta di sequel, di film che si accodano ad una serie solo per sfruttare la cresta dell'onda inventando il prosequio di una storia, ma Il signore degli anelli è una sola storia, divisa in tre per semplici esigenze... per cui, no, non mi si può chiedere di scegliere! :bye1:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun apr 07, 2008 7:52 pm 
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Non connesso

Lebennin90 ha scritto
Bè, chiederlo a me è dare la risposta per scontata: naturalmente Il Signore degli Anelli :love1:
E, nonostante le "regole" del messaggio mi risultino chiarissime, per me è altrettanto evidente che io non possa fare una distinzione tra i tre film: il singore degli anelli non è una storia fatta di sequel, di film che si accodano ad una serie solo per sfruttare la cresta dell'onda inventando il prosequio di una storia, ma Il signore degli anelli è una sola storia, divisa in tre per semplici esigenze... per cui, no, non mi si può chiedere di scegliere! :bye1:

Questo si che si chiama parlare col cuore.... sono pienamente d'accordo con te (infatti la mia "differenza", come già detto, è infinitesima).

Purtroppo non tutte le Trilogie sono state fatte come il Signore Degli Anelli, alcune sono puramente commerciali... quindi ho pensato di inserire comunque questa sub-differenza. :;)2:

Piccolo Grande Lee

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun apr 07, 2008 10:51 pm 
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Non connesso

Indiana Jones
(1° I predatori dell'arca perduta; 2° L'ultima crociata; 3° Il tempio maledetto)

I pirati dei Caraibi
(1°La maledizione della prima luna; 2° Il forziere fantasma; 3° Ai confini del mondo)

Shrek ( :ghghgh: )
(1°; 2°; 3°)

Sono l'unica a non aver mai visto "Il signore degli anelli"? :invisible:
Diciamo che la lunghezza della saga un po' mi spaventa ... ma prima o poi rimedierò ... :sudando:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun apr 07, 2008 11:40 pm 
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Non connesso

Indiana Jones
  1. I predatori dell'arca perduta
  2. L'ultima crociata
  3. Il tempio maledetto

Ritorno al Futuro
  1. Ritorno al Futuro I
  2. Ritorno al Futuro III
  3. Ritorno al Futuro II

Infine ho votato Il signore degli anelli. Ma sono d'accordo con Lebennin90 che straquoto! :quoto:

Non riesco a dare una preferenza: la trilogia di Tolkien va letta tutta d'un fiato, meraviglioso libro, un'opera senza precedenti, te la porti dentro per anni, sogni e risogni di notte tutte le sfumature della Terra di Mezzo... :cry:
Sebbene il film abbia per ovvie ragioni tagliato tantissimo, comunque resta un colossal meraviglioso... La versione "Extended", non trasmessa al cinema ma disponibile solo su DVD è fantastica! Il 21 gennaio 2004 ho assistito alla mitica maratona dell'intera trilogia nella Sala "Energia" del cinema Arcadia di Melzo... Un'esperienza indimenticabile! :cry: :cry: :cry:

:OT1: Per chi non lo avesse fatto, ne consiglio vivamente la lettura, ma deve essere preceduta dal libro "Lo Hobbit" di Tolkien... scusate l'OT, ma quando sento parlare del Signore degli Anelli mi emoziono troppo...

[allineacentro]Ciao Danny
 Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 08, 2008 11:56 am 
Premo Execute
Premo Execute
Non connesso

Ho votato:

Il Padrino
( parte I, parte III, parte II)

Ritorno al futuro
(Ritorno al futuro I, II, III)

Indiana Jones
( Il tempio maledetto, I predatori dell'arca perduta, L'ultima crociata)

Subito dopo avrei aggiunto le due saghe di Star Wars!!! :)
 Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 08, 2008 12:37 pm 
Moderatrice
Moderatrice
Non connesso

I miei voti:
IL SIGNORE DEGLI ANELLI: diciamo stessa distinzione di iron ma sono d'accordo con Lebennin...Algol anche io mi emoziono tanto a parlare del signore degli anelli...infatti mi sono venuti i brividi solo ripensando alla Terra di Mezzo...che bella... :love1:

I PIRATI DEI CARAIBI:
preferenza nell'ordine di uscita dei film (1° - 2° - 3°). Mitico Jhonny... :love1: e mitico Disney che ha creato il gioco da qui prende ispirazione il film...uno dei miei giochi preferiti nei parchi disney!!!

RITORNO AL FUTURO:
Sempre nell'ordine di uscita...mi piace molto perchè da piccolina ero fissata...lo guardavo fisso...
 Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 08, 2008 2:11 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Indiana Jones
(1° I predatori dell'arca perduta; 2° L'ultima crociata; 3° Il tempio maledetto)

Blade
(1° Blade I; 2°Blade Trinity; 3° Blade II)

I pirati dei Caraibi
(1°La maledizione della prima luna; 2° Il forziere fantasma; 3° Ai confini del mondo)

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 08, 2008 2:21 pm 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

Io ho votato per Die Hard, Il Padrino e per Jason Bourne

1) Die Hard trappola di Cristallo; 2) Die Hard Duri a Morire; 3) Die Hard Vivere o Morire; 4) Die Hard 58 minuti per Morire :ghghgh:

1)Il Padrino Parte II; 2)Il Padrino Parte I; 3) Il padrino parte III :slip:

1)The Bourne Ultimation; 2) The Bourne Identity; 3)The Bourne Supremacy

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 08, 2008 2:34 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Che faticata scegliere. :bou:

Grande sondaggio Iron-Man!!! :pm: :pm: :pm:

Ho votato

Il Signore degli Anelli.

Lebennin90 ha scritto
nfine ho votato Il signore degli anelli. Ma sono d'accordo con Lebennin90 che straquoto! :quoto:

Anche se non posso negare che dei tre parti, quella riuscita meglio, secondo me, è "Il ritorno del Re".

Star Wars Nuova e Vecchia Trilogia nell'ordine di preferenza Episodio 3 - 5 - 6 - 2 - 4 - 1. L'ultimo nettamente inferiore agli altri, nonostante il duello di quell'episodio è stato, per me il più spettacolare.

Purtroppo non ho potuto votare "Ritorno al Futuro"(in ordine di uscita).

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]