SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Io sono leggenda
MessaggioInviato: gio gen 10, 2008 11:37 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Boy
Io sono leggenda, è un film del 2007, diretto da Francis Lawrence, remake de L'ultimo uomo della Terra, del 1964;, entrambi i film sono tratti dal romanzo Io sono leggenda di Richard Matheson. Il film è uscito il 14 dicembre 2007 nelle sale americane ed è prevista l'uscita l'11 gennaio 2008 nelle sale italiane.

Il ruolo di Robert Neville (protagonista) è interpretato da Will Smith; il film sarà distribuito dalla Warner Bros.

Trama.
Attenzione: di seguito viene rivelata, del tutto o in parte, la trama dell'opera.

Cit. Wikipedia. http://it.wikipedia.org/wiki/Io_sono_leggenda_(film)

Andrò a vederlo domani. Chi pensa di andare?

Foto:

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Io sono leggenda
MessaggioInviato: ven gen 11, 2008 12:24 am 
Ca
Ca
Non connesso

Anch'io pensavo di andare a vederlo domani ! :)
 Profilo  

MessaggioInviato: ven gen 11, 2008 10:03 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

L'ho visto. Godibile come film :divano: Niente di speciale ma a me è sembrato molto carino.

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: ven gen 11, 2008 10:18 pm 
Premo Execute
Premo Execute
Non connesso

i'm a: Girl
UomoDiScienza ha scritto
L'ho visto. Godibile come film :divano: Niente di speciale ma a me è sembrato molto carino.

Niente di speciale...quindi dici che non vale andare al cinema?
 Profilo  

MessaggioInviato: ven gen 11, 2008 10:21 pm 
Ca
Ca
Non connesso

UomoDiScienza ha scritto

Carino ???? :shock: no ma che film sei andato a vedere ?? sei sicuro di aver visto "Io sono Leggenda" ??
non è che sei andato a vedere La leggenda di Zorro oppure Le avventure degli uomini leggendari e delle cagate volanti ?

Il film è stato stupendo, veramente perfetto dall'inizio alla fine, curato negli effetti speciali e nella sceneggiatura.
Rispetto agli ultimi film di Steven Spielberg ad esempio questo film è stato anni luce migliore.
Will Smith grandissimo dall'inizio alla fine ( e che fine :fumo3: ) spettacolare, le ambientazioni, la storia direi che non c'è neanche un minuscolo difetto che macchia i 122 minuti di proiezione.
Francis Lawrence non lo conoscevo come regista ma con questa opera si è guadagnato la mia più completa ammirazione.
Non pensate di andare a vedere una palla di film come è stato "Io robot" ( sempre con Will Smith) perchè "Io sono Leggenda" appartiene ad un altra categoria, veramente bello. consigliato.

In oltre io sono andato a vedere il primo spettacolo delle 5 e torno ora ancora con mezza cena in bocca ... tu come hai fatto ? Flash Gordon?
[Bellissimo questo film.]

----------------------------------------------aggiungo------------------------------------------------

Spero che prima di andarlo a vedere non ti sia letto tutta la trama che avevi postato completa di finale, credo che sia un suicidio andare al cinema sapendo gia tutto il film, logico che poi si rimane indifferenti...bo.
 Profilo  

MessaggioInviato: sab gen 12, 2008 2:37 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Non dico che non vale la pena fi andarlo a vedere ho detto solo che c'è di meglio. Finisce in un modo... :vomi: :vomi: :vomi: che mi ha fatto alquanto schifo e ciò ha fatto calare di molto il voto del film, comunque abbondantemente sopra la sufficienza: 7-

E comunque ognuno ha i suoi gusti.

E il finale è l'unica cosa che non mi è piaciuta affatto.

Han ha scritto
----------------------------------------------aggiungo------------------------------------------------

Spero che prima di andarlo a vedere non ti sia letto tutta la trama che avevi postato completa di finale, credo che sia un suicidio andare al cinema sapendo gia tutto il film, logico che poi si rimane indifferenti...bo.

Assolutamente noooooooo

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: sab gen 12, 2008 2:47 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

I miei amici me ne hanno parlato abbastanza bene...mi hanno detto che ti tiene troppo in ansia...stasera lo andrò a vedere! :gogo:
 Profilo  

MessaggioInviato: dom gen 20, 2008 3:46 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

A me è piaciuto molto. Mi ha tenuto in tensione e nonostante per quasi tutta la durata del film si veda "solo" Will Smith e il suo cane il film non è noioso afffatto.

forse, il film finisce in modo troppo frettoloso dopo il momento di maggior tensione....
e qui mi verrebbe da citare una frase detta da uno dei personaggi di Lost durante la season 3, ma non voglio spoilerare :;)2:

Consiglio a tutti di andarlo a vedere; temevo la solita americanata ma per fortuna non è andata così.
Stupendo l'omaggio al film Shrek....

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer gen 23, 2008 7:37 pm 
Cacciatore di cinghiali
Cacciatore di cinghiali
Non connesso

i'm a: Girl
Carino, ma anche secondo me niente di che. Spiacente Han, ma anche a me questo film non ha trasmesso quello che ha trasmesso a te. In ogni caso i gusti delle persone sono diversi, quindi non do consigli del tipo "non andate a vederlo" . Andate e giudicate Voi.
Per quanto mi riguarda, non so.. è come se fosse venuto a mancare qualcosa... :scrn: bella la storia, ma non sviluppata accuratamente, probabilmente x come ha detto Mark Renton finisce in modo troppo frettoloso, e questo fa dimenticare la suspense e l'intrigo che c'è stato all'inizio!

MMM
 Profilo  

MessaggioInviato: mer gen 23, 2008 7:47 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

io ho visto io film :;)2:

confermo l'ansia che ti mette fin dall'inizio ma effettivamente mi aspettavo un finale meno rapido...comunque mi è piaciuto ( soprattutto
e credo che mi leggerò il libro anche perchè ho saputo che ci sono cose lievemente diverse quindi sarà comunque una sorpresa..

Se Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla possono prendere parte alla Scatenata Dozzina perché non Berretto Verde?
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]