UomoDiScienza ha scritto
L'ho visto. Godibile come film

Niente di speciale ma a me è sembrato molto carino.
Carino ????

no ma che film sei andato a vedere ?? sei sicuro di aver visto "Io sono Leggenda" ??
non è che sei andato a vedere La leggenda di Zorro oppure Le avventure degli uomini leggendari e delle cagate volanti ?
Il film è stato stupendo, veramente perfetto dall'inizio alla fine, curato negli effetti speciali e nella sceneggiatura.
Rispetto agli ultimi film di Steven Spielberg ad esempio questo film è stato anni luce migliore.
Will Smith grandissimo dall'inizio alla fine ( e che fine

) spettacolare, le ambientazioni, la storia direi che non c'è neanche un minuscolo difetto che macchia i 122 minuti di proiezione.
Francis Lawrence non lo conoscevo come regista ma con questa opera si è guadagnato la mia più completa ammirazione.
Non pensate di andare a vedere una palla di film come è stato "Io robot" ( sempre con Will Smith) perchè "Io sono Leggenda" appartiene ad un altra categoria, veramente bello. consigliato.
In oltre io sono andato a vedere il primo spettacolo delle 5 e torno ora ancora con mezza cena in bocca ... tu come hai fatto ? Flash Gordon?
[Bellissimo questo film.]----------------------------------------------aggiungo------------------------------------------------
Spero che prima di andarlo a vedere non ti sia letto tutta la trama che avevi postato completa di finale, credo che sia un suicidio andare al cinema sapendo gia tutto il film, logico che poi si rimane indifferenti...bo.