SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Il curioso caso di Benjamin Button
MessaggioInviato: mer mar 11, 2009 1:06 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
Ho visto ieri sera questo nuovo film di David Fincher e non so bene se mi sia piaciuto oppure no.
Devo dire che la storia è affascinante, interpretata molto bene da Cate Blanchet (che attrice! :love1: ), un po' meno da Pitt ma ci teniamo anche lui.
Ottimi il trucco e gli effetti speciali per rendere il viso di Pitt in una scena da ventenne (sembrava Joe Black con qualche anno in meno) e buona anche la metafora che il film tenta di veicolare.
Però non lo so, mi aspettavo qualcosa di più e sono uscito dalla sala come se avessi mangiato abbastanza bene ma non tanto da saziarmi.

Voi che ne pensate?

"Non ditemi che non lo posso fare!"

Immagine

Ille qui nos omnes servabit
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Il curioso caso di Benjamin Button
MessaggioInviato: mer mar 11, 2009 3:04 pm 
Premo Execute
Premo Execute
Non connesso

i'm a: Girl
Dezzie86 ha scritto
Ho visto ieri sera questo nuovo film di David Fincher e non so bene se mi sia piaciuto oppure no.
Devo dire che la storia è affascinante, interpretata molto bene da Cate Blanchet (che attrice! :love1: ), un po' meno da Pitt ma ci teniamo anche lui.
Ottimi il trucco e gli effetti speciali per rendere il viso di Pitt in una scena da ventenne (sembrava Joe Black con qualche anno in meno) e buona anche la metafora che il film tenta di veicolare.
Però non lo so, mi aspettavo qualcosa di più e sono uscito dalla sala come se avessi mangiato abbastanza bene ma non tanto da saziarmi.

Voi che ne pensate?

L'ha visto una mia carissima amica e ne è rimasta entusiasta, a tal punto che è disposta a rivederlo assieme a me. Dice che non me lo devo perdere; sembra che ci sia una concezione del tempo così come l'ho sempre voluta vedere in LOST e cioè circolare :corro:
Penso che ci andrò presto... e poi Dezzie, chissà... forse è sempre meglio mangiare bene più che saziarsi... :;)2:

"E tutto insieme, tutte le voci
tutte le mete, tutti i desideri,
tutti i dolori, tutta la gioia, tutto il bene e il male
tutto insieme era il mondo.
Tutto insieme era il fiume del divenire,
era la musica della vita".
~ Hermann Hesse - Siddharta ~

Grazie LOST !
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mar 11, 2009 3:13 pm 
Premo Execute
Premo Execute
Non connesso

L'ho visto sabato sera...
Devo dire che mi ha lasciato più o meno la stessa sensazione di Dezzie, non so se mi è piaciuto oppure no. Su una cosa sono sicura però: è un film che fa riflettere e pensare, soprattutto sul tempo che ci attraversa.

P.S. Forse l'ho guardato un po controvoglia perché a me Brad Pitt non piace per niente come attore.

Immagine

"Tu sei un leader, un grande uomo. Ma questo ti rende solo, speventato e irritato."
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mar 11, 2009 4:07 pm 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

Achara ha scritto
Devo dire che mi ha lasciato più o meno la stessa sensazione di Dezzie, non so se mi è piaciuto oppure no. Su una cosa sono sicura però: è un film che fa riflettere e pensare, soprattutto sul tempo che ci attraversa.

P.S. Forse l'ho guardato un po controvoglia perché a me Brad Pitt non piace per niente come attore.

Meglio Josh Holloway no....??? :slip:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mar 11, 2009 4:19 pm 
Premo Execute
Premo Execute
Non connesso

Lampard ha scritto
Meglio Josh Holloway no....??? :slip:

Centomila volte meglio! :figus:

Immagine

"Tu sei un leader, un grande uomo. Ma questo ti rende solo, speventato e irritato."
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 12, 2009 12:34 am 
Sostenitrice di Solo-Lost
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

Achara ha scritto

premesso che il film non l'ho visto, rispondo al ps di Achara: hai provato a vedere Burn After Reading? consiglio in lingua originale, ma lì pitt ne esce proprio bene, fa il cretino in maniera esemplare! l'ho rivalutato un sacco da lì...per il resto in effetti non mi ha mai fatto impazzire, ma se non hai visto questo prova a guardarlo, oltretutto è un film a mio avviso fantastico

Living is easy with eyes closed
misunderstanding all you see
It's getting hard to be someone, but it all works out
It doesn't matter much to me
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 12, 2009 11:07 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

xfaith84 ha scritto
Achara ha scritto

premesso che il film non l'ho visto, rispondo al ps di Achara: hai provato a vedere Burn After Reading? consiglio in lingua originale, ma lì pitt ne esce proprio bene, fa il cretino in maniera esemplare! l'ho rivalutato un sacco da lì...per il resto in effetti non mi ha mai fatto impazzire, ma se non hai visto questo prova a guardarlo, oltretutto è un film a mio avviso fantastico

Il curioso caso di Benjamin Button nn l'ho ancora visto, ma su Burn After Reading sono daccordo con xfaith84!

Immagine + Immagine + Immagine = Immagine

"Do you think we crashed on this place by coincidence?" "It's destiny"
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 12, 2009 1:59 pm 
Premo Execute
Premo Execute
Non connesso

xfaith84 ha scritto
Achara ha scritto

Si, Burn After Reading l'ho visto e lo trovo un ottimo film.
Ma Brad Pitt non mi piace uguale! Non ci posso far niente, è più forte di me... :XD:
Anche Intervista col vampiro è un gran bel film, ma lui proprio non lo sopporto.
Non mi dice proprio nulla.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 12, 2009 11:04 pm 
Moderatrice
Moderatrice
Non connesso

Bellissimo film...va beh io adoro Brad Pitt...m è sempre piaciuto...come dimenticarsi della sua interpretazione in vi presento Joe Black...! Comunque mi è piaciuto molto apparte per gli attori fantastici...ma per tutto il concetto di tempo, amore e età...della serie "due persone destinate a stare insieme si possono conoscere in situazioni complicate ma alla fine si ritrovano sempre"!!! Mi sono commossa un paio di volte...
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mar 13, 2009 4:24 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Sono d'accordo sul fatto che ci fa riflettere davvero molto sulla questione dello scorrere del tempo e di come si possa vivere la vita al contrario: un concetto che fa veramente venire le vertigini.

@ Melusina: credo che troverai molto affascinante l'anedotto che viene raccontato all'inizio del film, quello dell'orologio del Signor Gateau. Poi fammi sapere cosa ne pensi del film.

:bye1:

"Non ditemi che non lo posso fare!"

Immagine

Ille qui nos omnes servabit
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]