badtaste ha scritto
Di niente BadTaste, diciamo che attraverso i film tratti dai suoi libri ho "scoperto" Stephen King. Va detto, che in alcuni casi il film è venuto meglio del libro...
Anche a me i clown hanno sempre messo angoscia...diffidate dai clown, in politica ce ne sono fin troppi....
a proposito, me n'è venuto in mente qualcun altro: belli e dannati (con keanu reeves e river phoenix), il silenzio degli innocenti, slc punk-fuori di cresta (badtaste, se non l'hai visto....RECUPERALOOOOOO)

chiaro che l'ho visto!!!!!

e sul genere ...mi sono venuti in mente un po' di altri film che me gustano mucho tipo requiem for a dream,city of god,kids,(il meraviglioso) paura e delirio a Las Vegas...
e non ci crederai mai ma river poenix (che praticamente pochissimi conoscono..)era (

)uno dei miei attori preferiti!!

se posso cosigliarti io un film, guardati "l'odio" ,un film francese del '95:è una bomba!

VISTI!!!! tranne city of god.
kids la prima volta che l'ho visto ci son stato sotto per un paio di giorni...quel film è tanto bello quanto letale...
Badtaste, la haine è uno di quei film che avrei dovuto mettere in cima alla lista...
Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio
e pensa, avevo dimenticato di citare La 25esima ora, american history X, summer of sam, e uno dei film più belli degli ultimi 20 anni: The Crow (il Corvo)