SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 241 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 25  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Film preferito
MessaggioInviato: mer ott 29, 2008 3:45 pm 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

i'm a: Boy
non ci anticipare nulla.... :invisible:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: mer ott 29, 2008 6:11 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Anche io l'ho visto, naturalmente dopo aver letto il racconto.
Finale davvero incredibile. :udiu:

"Non ditemi che non lo posso fare!"

Immagine

Ille qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: lun nov 17, 2008 11:54 am 
Sostenitrice di Solo-Lost
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

i'm a: Girl
Dezzie86 ha scritto
Anche io l'ho visto, naturalmente dopo aver letto il racconto.
Finale davvero incredibile. :udiu:

Scusate, ma già il racconto ha un finale alla "Stephen King", per cui il film non poteva essere da meno!!!

They are comin'....

Immagine

Ile qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: lun gen 05, 2009 1:30 pm 
Esempio di
MEGA FLOP
allucinante !
Risparmiate el dinero ... consiglio amichevole : :incaz:

Immagine

MessaggioInviato: lun gen 05, 2009 3:25 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Anche io ho letto molte recensioni che lo stroncavano... Mi sa di gran cavolata. :mrm:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun gen 05, 2009 11:46 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

ho da poco visto un film s-p-e-t-t-a-c-o-l-a-r-e.

si chiama "Låt den rätte komma in" , ovvero "let the right on in" in inglese e "lasciami entrare" in italiano...

hehe..vi ho messo tutti e tre i titoli perchè mi è capitato di vederlo in svedese con i sottotili in inglese... :udiu: .... normalmente, o meglio, se fosse stato un filmetto qualsiasi questa "complicazione linguistica" avrebbe forse, influito sulla godibilità della visione...invece, questo piccolo gioiello la cui forza sta soprattutto nelle immagini, si farebbe apprezzare allo stesso modo pure se fosse in giapponese con i sottotitoli in sanscrito.

sicuramente ne avete già sentito parlare, ma probabilmente non vi è molto chiaro di cosa si tratta: se dovessi riassumervi in pochissime parole la trama, mi toccherebbe dirvi che è la storia di oskar, un ragazzino di dodici anni che si innamora di eli, apparentemente sua coetanea, in realtà una vampira. mettiamo subito in chiaro le cose: twilight non centra una mazza, al di là dell'uscita quasi in contemporanea e delle parole amore e vampiro, tra queste due pellicole non c'è assolutamente nulla in comune.
non aspettatevi nemmeno un horrorazzo truculento e splatterone come sembra suggerire la pubblicità che passa ultimamente in tv.

ok, la storia d'amore c'è...e pure il sangue non manca, ma il tutto passa di secondo piano a fronte di una vicenda che nel suo incedere lento ma allo stesso tempo deciso ti trascina "dentro al film" quasi letteralmente. l'atmosfera glaciale che impregna la pellicola (e stavolta sul serio nel senso letterale dato che tutto è coperto da una spessa coltre di neve che assorbe ogni rumore e aumenta a dismisura la sensazione di solitudine che pervade gli abitanti di una squallida periferia scandinava) si contrappone al calore che riescono a trasmettersi i due protagonisti. amore si, ma di quello che può esserci tra due ragazzini di dodici anni altrimenti completamente soli: diretto, potente, assolutamente sincero ma allo stesso tempo consapevole di non potersi mai realizzare pienamente. un amore che si esprime attraverso il ticchettare delle dita su una parete divisoria..
Immagine
un film che sa essere forte, crudo, quasi spietato e allo stesso tempo poetico e dolce; mai scontato e volendo...moralmente ambiguo. stilisticamente impeccabile. recitato benissimo.
Immagine

beh...come è successo con lost, ho voglia di far vedere sto film a tutti quelli che conosco. :ghghgh:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar gen 06, 2009 12:36 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Sai che mi hai maledettamente incuriosito?! :evil:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar gen 06, 2009 11:22 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Insomma, piccoli vampairi crescono! Aspettiamo di vederlo su Sky Cinema mania se e quando lo faranno...

Immagine
Qua è tutto un magna magna!
 Profilo  

MessaggioInviato: mar gen 06, 2009 12:49 pm 
Premo Execute
Premo Execute
Non connesso

Bello badtaste! Mi hai fatto venire la voglia di andarlo a vedere...

"E tutto insieme, tutte le voci
tutte le mete, tutti i desideri,
tutti i dolori, tutta la gioia, tutto il bene e il male
tutto insieme era il mondo.
Tutto insieme era il fiume del divenire,
era la musica della vita".
~ Hermann Hesse - Siddharta ~

Grazie LOST !
 Profilo  

MessaggioInviato: mer gen 07, 2009 8:03 am 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

Conosco questo film ne ho sentito parlare molto bene!!! è nella lista dei film che devo vedere...

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 241 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 25  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]