SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 134 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Cloverfield - 01.18.08 Il nuovo film targato J.J.Abrams
MessaggioInviato: ven lug 04, 2008 5:01 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Boy
Olandese Volante ha scritto
Mikele Hume ha scritto
Olandese Volante ha scritto
Io l'ho visto ieri e non mi è dispiaciuto.
Il ritmo è frenetico, quasi ossessivo. Sulle spine ti ci tiene nn ci sono dubbi. La firma di Abrams si fa sentire, speriamo ci sia un sequel.

E' stato già ufficializzato il Sequel :;)2:

Perfetto! Devo solo aspettare, anche perchè un finale in quel modo non mi era piaciuto.
Infatti molte cose sono rimaste in sospeso, urgono delle spiegazioni!! :)

benissimo :esalt: anche a me il finale aveva lasciato con l'amaro in bocca..conto in un sequel ricco di novità

Live together and die alone ...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Cloverfield - 01.18.08 Il nuovo film targato J.J.Abrams
MessaggioInviato: mar lug 15, 2008 7:41 pm 
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Non connesso

Non per demoralizzarvi, ma guardate cosa disse qualche mese fa J.J.Abrams sul vostro tanto acclamato sequel:

<<La verità è che c'è un'altra idea alla quale preferirei lavorare con gli stessi creatori invece di realizzare un sequel. E' una cosa completamente nuova e diversa.>>

Abrams ha spiegato che lui, lo sceneggiatore Drew Goddard e il regista Matt Reeves lavoreranno a un progetto completamente nuovo ma costruito sulla scia di Cloverfield.

<<Il mio sogno è quello di lavorare ancora con loro, ma a qualcosa di nuovo.
Detto questo, Drew e Matt hanno ottime idee su come potrebbe essere Cloverfield 2, quindi non saprei.
So che lo studio vorrebbe un sequel, vedremo>>
.

In poche parole: scordatevi le risposte ai quesiti irrisolti!!! :XD: :XD: :XD:

Piccolo Grande Lee

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar lug 15, 2008 10:47 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Iron-Man ha scritto
Non per demoralizzarvi, ma guardate cosa disse qualche mese fa J.J.Abrams sul vostro tanto acclamato sequel:

<<La verità è che c'è un'altra idea alla quale preferirei lavorare con gli stessi creatori invece di realizzare un sequel. E' una cosa completamente nuova e diversa.>>

Abrams ha spiegato che lui, lo sceneggiatore Drew Goddard e il regista Matt Reeves lavoreranno a un progetto completamente nuovo ma costruito sulla scia di Cloverfield.

Detto questo, Drew e Matt hanno ottime idee su come potrebbe essere Cloverfield 2, quindi non saprei.
.

Meglio. Il film è nato con la logica che del mostro non si sarebbe saputo nulla e tale deve rimanere. Sono contento.

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

MessaggioInviato: mer lug 16, 2008 10:11 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Iron-Man ha scritto

.

Semplicemente assurdo. Speriamo che cambi idea.

Immagine + Immagine + Immagine = Immagine

"Do you think we crashed on this place by coincidence?" "It's destiny"
 Profilo  

MessaggioInviato: mer lug 16, 2008 2:52 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Io sono abbastanza contrario al sequel. E' stata un'idea originale, è meglio lasciarla così, piuttosto di rischiare di farci il solito sequel "pastone" che rovina la buona reputazione del primo film.

"Non ditemi che non lo posso fare!"

Immagine

Ille qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 17, 2008 12:33 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Dezzie86 ha scritto
Io sono abbastanza contrario al sequel. E' stata un'idea originale, è meglio lasciarla così, piuttosto di rischiare di farci il solito sequel "pastone" che rovina la buona reputazione del primo film.

Ma farci un sequel totalmente diverso, con solo qualche accenno al primo è l'ideale. Sul mostro non si deve sapere nulla. E' questo il senso del film. Sei solo un poveretto che si trova in mezzo alla catastrofe: non ti chiedi perchè, fuggi e basta.

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

MessaggioInviato: mar set 09, 2008 8:19 am 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

Ho visto il film!!! niente male! le riprese di quel cameramen sempre col fiatone :ghghgh: rendevano tutto più reale,

mi aspettavo qualcosina in più...

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: mar set 09, 2008 1:32 pm 
Fumo Nero
Fumo Nero
Non connesso

Anch'io l'ho visto questo film, direi che non è niente male, vorrei che ci fosse un sequel visto che non si sa da dove il mostro sia sbucato o cosa sia !!!!!

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar set 09, 2008 2:37 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

KevinJohnson ha scritto

Ma come? E' proprio questo che rende il film "diverso" e interessante! :pinc:

"Non ditemi che non lo posso fare!"

Immagine

Ille qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: mer set 10, 2008 10:35 am 
Fumo Nero
Fumo Nero
Non connesso

Dezzie86 ha scritto
Ma come? E' proprio questo che rende il film "diverso" e interessante!

Non mi piace perchè certe volte si vede male il film, se no concordo pienamente con te sul fatto che lo rende interessante :bye1:

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 134 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]