Sono contento di annunciarvi che oggi martedì 15 maggio dopo solo 4 giorni dalla chiusura sono riuscito a ricaricare il sito, aggiungendo 2 nuove sezioni.
Del resto dopo la notizia del futuro riutilizzo del marchio "LOST" da parte della ABC avvenuta 1 settimana dopo l'annuncio di chiusura mi ha portato a rivalutare la cosa e a escogitare un modo per mantenere il sito online anche se con uno spazio server ridotto, per il momento spero basterà.
Personalmente penso che qualunque cagata che abbia lievemente a che fare con LOST sia a me ben gradita quindi aspetto e spero questo spin off o sequel che sia....... a me basta che ci sia la scritta LOST all'inizio poi possono pure mandare in onda dei burattini di cartone che fanno i rutti e mi rendono felice per un nano secondo ugualmente.
Ho scelto personalmente di aprire 2 nuove sezioni in off topic dedicate alle due serie che non solo hanno maggiori legami e citazioni con LOST ma che anche i fan di LOST stessi seguono con maggiore passione:
-Once Upon a Time, saga fantasy scritta e diretta dagli autori di LOST con innumerevoli citazioni alla serie.
-Person of Interest, la nuova serie campione di ascolti che ha come protagonista Michale Emerson e riconfermata per una 2° season anche l'anno prossimo.
anche se LOST è terminato, rimane sempre un sito dedicato a LOST e le nuove sezioni sono il massimo che si è potuto trovare per non trasformare il forum in un bazar di off topic.
vorrei ricordarvi inoltre che non saranno ammessi (come è sempre stato) link o banners firma linkando siti che non sono partners con solo-lost.net e che non lo linkano o menzionano reciprocamente, per richiedere l'affiliazione a questo sito potete scrivere a
staff@solo-lost.net e il vostro link verrà inserito nell'apposita sezione del blog.
Link spam o banner firma spam messi a sproposito e non contraccambiati dai relativi siti verranno editati dallo staff.
sperando di aver fatto cosa gradita vi saluto.
bye
p.s.
se qualcuno vuole aiutare per i topi della prossima stagione di once upon a time mi mandi pm.